Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa mattina sul raccordo..... scena splatter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Rexx perdona una cosa, all'ingresso del GRA ci sono i cartelli verdi che indicano le restrizioni che sono proprie delle autostrade...non vedo perchè il limite dovrebbe essere 110 anzichè 130

Il limite massimo in autostrada è 130km/h ok ma non è detto che non possa essere modulato, vedi il tratto appenninico tra barberino e bologna ove scende a 100km/h, sul raccordo in moltissimi tratti è stato fissato a 110km/h ed ormai mi sembra sia proprio tutto così
    Last edited by Rexxx; 21-10-10, 08:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Il limite massimo in autostrada ? 130km/h ok ma non ? detto che non possa essere modulato, vedi il tratto appenninico tra barberino e bologna ove scende a 100km/h, sul raccordo ? stato fissato a 110km/h
      sull'appennino ? indicato, mi dici dove posso andare a vedere sta cosa per piacere?

Comment

• Font Size
        Guarda io penso che una macchina normale anche se a palla in quel tratto il controllo non te lo fa perdere...se stai sobrio!!!

Permettimi di fare un appunto, in quel punto del raccordo, c'e' un avvallamento, che si è creato quando hanno rifatto il ponte che passa sul Tevere, e per di più è sull'inizio della curva...

Quando ci passi sopra, salti come sul tagadà...Se ci metti che l'80% del parco auto circolante ha gli ammortizzatori alla frutta, la frittata è fatta...

Per essere dei lavori recenti, secondo me, hanno toppato...

P.s: non avevo letto il commento di Amon77, che dice la stessa cosa che dico io...
        Last edited by GMR; 21-10-10, 08:19.

Comment

• Font Size
          sull'appennino ? indicato, mi dici dove posso andare a vedere sta cosa per piacere?

Guarda qui:

In alcuni tratti scende anche a 90km/h e 70km/h

Comment

• Font Size
            Senza stare a fare il santarello...pure io co la moto la la "strippo"....però se non stai ubriaco o fatto è impossibile perdere il controllo
            Riccà ma che caxxo stai a dì????... ma quale santarellino e santarellino????... tu ci "strippi" la moto come dici sul GRA?... liberissimo di farlo... io dico che la gente ci si ammazza perchè ci corre e perchè non rispetta le corsie e fà quel che caxxo gli pare... stop!!!

Non faccio il santarello, il GRA lo faccio ogni giorno da quando ho la patente per andare in ufficio, lo faccio in scooter, in moto e in macchina e se a 37 anni dico che la gente ci corre e ci si ammazza non me lo invento...

Poi continuiamo a giustificare l'alta velocità dicendo che le strade sono inadeguate... si si, continuiamo... diciamo che il GRA ha dossi, i quali si sentono se corri, se vai a codice non ti mandano assolutamente addosso ad uno spartitraffico e tanto più fuori strada...

Non raccontiamoci cazzate... che il GRA per quanto opera fatta in 15 anni a dir poco e ancora non completamente finita (vedasi tunnel sotto Cassia di Nerone) è cmq la più bella strada di Roma...

Piuttosto è il cittadino italiano che se non viene mazzolato di multe e/o telecamere se ne sbatte di tutto!!!!!

Il resto è aria fritta!!!

Originally posted by amon77 View Post
            Bhè in quel punto la strada fa schifo, è un tratto nuovo e non so per quale assurdo motivo c'è un gradino alto almeno 30 cm nella giunzione tra i due pezzi di strada sopra la flaminia. Come se avessero sbagliato a prendere le misure. In macchina rallento sempre e non vado oltre i 100 all'ora in quel punto perchè sembra di salire su un marciapiede.

Secondo me non serve inasprire le multe, chi corre se ne frega perchè 9 volte su 10 il controllo non c'è. Inoltre se anche chi ha causato l'incidente fosse anche stato preso da un velox un km prima questo non ha evitato la tragedia. Ho notato invece che nelle strade dove è conosciuto che esiste un velox tutti rallentano.
            Meno multe ma più prevenzione, ed è quella che dovrebbe essere la funzione dei sistemi per il controllo della velocità.
            A me non sembra che il GRA faccia schifo... anzi.... per il traffico che ci passa fin troppo bene stà... anche se il tratto che dici tu ha quel problema, che poi ha uno scalone con i ponti sopra la diga e quant'altro... però chi lo fà lo sà e se vai a codice non ti ci ammazzi nemmeno in moto... cmq andrebbe di sicuro sistemato!!!
            Last edited by Everluk; 21-10-10, 08:29.

Comment

• Font Size
              anche in tangenziale a milano i cartelli sono verdi, ma il limite è 90..

Comment

• Font Size
                No no ma chi dice niente, sul GRA si corre... (oddio in alcune ore della notte...di giorno la velocit? media ? di 40 km/h), e fa cagare...te ne do atto.

Per? non so...di tutti gli incidenti che ho beccato io la maggiorparte era causa di idioti che si stanno appiccicati, gente che dorme...fatti...

Per come la vedo io l'Italiano non capisce quando e come pu? permettersi di sforare...lo fa incoscentemente e senza tante remore, sforiamo tutti...ma alcuni sanno capire in che circostanze farlo e altri no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  A me non sembra che il GRA faccia schifo... anzi.... per il traffico che ci passa fin troppo bene st?... anche se il tratto che dici tu ha quel problema, che poi ha uno scalone con i ponti sopra la diga e quant'altro... per? chi lo f? lo s? e se vai a codice non ti ci ammazzi nemmeno in moto... cmq andrebbe di sicuro sistemato!!!
                  Non s? se ci sei mai passato l?, ma quel tratto ? scandaloso...

Un p? come quello che stava prima della Pisana venendo dalla Colombo, che adesso, con gli "ultimi" lavori ? stato sistemato...

Ti posso garantire che il gradino che c'e', di giorno si vede bene, ma la sera...un p? meno...

Poi resta il fatto che se rispetti il limite te la cavi, ma se per sbaglio vai a frenare proprio l?, se non hai una "macchina", rischi parecchio

Comment

• Font Size
                    No no ma chi dice niente, sul GRA si corre... (oddio in alcune ore della notte...di giorno la velocit? media ? di 40 km/h), e fa cagare...te ne do atto.

Per? non so...di tutti gli incidenti che ho beccato io la maggiorparte era causa di idioti che si stanno appiccicati, gente che dorme...fatti...

Per come la vedo io l'Italiano non capisce quando e come pu? permettersi di sforare...lo fa incoscentemente e senza tante remore, sforiamo tutti...ma alcuni sanno capire in che circostanze farlo e altri no
                    Io Ricc? ho paura di lasciare le penne sull'asfalto e ci st? in campana, vado a codice il pi? possibile, e se sforo ? roba di 10 max 20 km... eppure c'? sempre chi mi svernicia e chi corre non s? quanto pi? di me facendo quel chce razzo gli pare...

La gente non ha rispetto... e poi ci scappano i morti...

Non che in molti si debbano sentir pi? bravi di altri e viceversa.... siamo in tanti, rispettiamoci caxxo!!!!

Comment

• Font Size
                      insomma ci sono dei pezzi di manto rotti prima del ponte delle chiuse sul tevere, corsia esterna direzione labaro/flaminia, che fanno i danni ai cerchi di auto e moto e se non stai attento in scooter ti ammazzi anche a velocità codice....

Comment

• Font Size
                        il gra è l'unica non autostrada in italia con limiti da autostrada...ha una delega speciale...infatti non è a pagamento ma ha i cartelli verdi...salvo indicazione apposita...in zona tiburtina e cassia se non ricordo male è 110...

cmq per finire così dovevano stare ben oltre i 200, il gra se si presta attenzione è sicurissimo
                        Last edited by flavietto155; 21-10-10, 08:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ricc? ma che caxxo stai a d?????... ma quale santarellino e santarellino????... tu ci "strippi" la moto come dici sul GRA?... liberissimo di farlo... io dico che la gente ci si ammazza perch? ci corre e perch? non rispetta le corsie e f? quel che caxxo gli pare... stop!!!

Non faccio il santarello, il GRA lo faccio ogni giorno da quando ho la patente per andare in ufficio, lo faccio in scooter, in moto e in macchina e se a 37 anni dico che la gente ci corre e ci si ammazza non me lo invento...

Poi continuiamo a giustificare l'alta velocit? dicendo che le strade sono inadeguate... si si, continuiamo... diciamo che il GRA ha dossi, i quali si sentono se corri, se vai a codice non ti mandano assolutamente addosso ad uno spartitraffico e tanto pi? fuori strada...

Non raccontiamoci cazzate... che il GRA per quanto opera fatta in 15 anni a dir poco e ancora non completamente finita (vedasi tunnel sotto Cassia di Nerone) ? cmq la pi? bella strada di Roma...

Piuttosto ? il cittadino italiano che se non viene mazzolato di multe e/o telecamere se ne sbatte di tutto!!!!!

Il resto ? aria fritta!!!

A me non sembra che il GRA faccia schifo... anzi.... per il traffico che ci passa fin troppo bene st?... anche se il tratto che dici tu ha quel problema, che poi ha uno scalone con i ponti sopra la diga e quant'altro... per? chi lo f? lo s? e se vai a codice non ti ci ammazzi nemmeno in moto... cmq andrebbe di sicuro sistemato!!!
                          sono daccordo in pieno con te.....!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Non s? se ci sei mai passato l?, ma quel tratto ? scandaloso...

Un p? come quello che stava prima della Pisana venendo dalla Colombo, che adesso, con gli "ultimi" lavori ? stato sistemato...

Ti posso garantire che il gradino che c'e', di giorno si vede bene, ma la sera...un p? meno...

Poi resta il fatto che se rispetti il limite te la cavi, ma se per sbaglio vai a frenare proprio l?, se non hai una "macchina", rischi parecchio
                            Si si lo conosco non bene, di pi? Gianm?.... ci vado piano e stop, risolvo il problema in attesa che qualche santo lo sistemi!

Comment

• Font Size
                              confermo la presenza di veri e propri scalini di asfalto lì (ci abito in zona) e se lo sai lì alzi il piede dall'accelleratore... ma anche se NON lo sai e non stai a velocità assurde (170km/h almeno) o non ti metti a fare cambi di corsia repentini proprio lì non è che perdi il controllo facilmente... anzi...

Insomma... secondo me... correvano TANTO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                il gra ? l'unica non autostrada in italia con limiti da autostrada...ha una delega speciale...infatti non ? a pagamento ma ha i cartelli verdi...salvo indicazione apposita...in zona tiburtina e cassia se non ricordo male ? 110...

cmq per finire cos? dovevano stare ben oltre i 200, il gra se si presta attenzione ? sicurissimo
                                Io ho dovuto pagare 1.20 per il raccordino da fiano

Comunque io non sono di Roma, ma ci sono stato il due ottobre per il redbull x-fighters e il raccordo m'? sembrato tutto meno che distrutto, con asfalto sputtanato ecc. magari ho preso il tratto perfetto non so..caotico quanto volete quello ? vero, ma se vi lamentate del raccordo fatevi un favore, non venite a firenze

Comment

X
                                Working...
                                X