Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X @sky@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X @sky@

    Te lo stavo scrivendo nel tuo thread, ma poi ho pensato che ti avrei inzozzato il tuo thread, quindi te lo scrivo qua. Anche a me ? capitato di dover scegliere tra due donne che ho amato molto.

    Capito' a 20 anni. Laura ed Elisa. Laura (grandissima fregna tanto *****) era la mia migliore amica a 16 anni, a 17 eravamo simbiotici ed io innamorato perso, ci baciavamo ma non stavamo insieme, siamo amici ti pare? diceva lei. A 18 lei la sgancia a un cerebro leso, e io giu' a piangere, ma lei mi dava il contentino, mi permetteva di dormire con lei quando non ci stava lui e di devastarla di cunnilingus per tutta la notte. Lei ovviamente non ricambiava manco se piangevo, e di trombare... figuriamoci... nel frattempo perdeva la verginit? anale con il tipo e correva a dirmelo. Vomito dalla gelosia. Ma la amavo (almeno credevo fosse amore) e lei mi diceva che mi amava. Nel frattempo la nomea di "bastardo dentro" si era gi? sparsa per le scuole (a me per? a ripensarci me pare che se scopava poco a quell'eta', e poi no nc'avevo tempo da perde, passavo i pomeriggi a smontare e rimontare SC GP ZX etc etc) e le ragazze non mi mancavano, ma tanto come mi mettevo con una, immancabile arrivava Laura a pisciare sul sottoscritto, facendo scappare inviperite le mie pseudo ragazze.

    A tal proposito fu epica la breve storia con Fabiana, la ragazza con una terza e una quarta, dipendeva che tetta prendevi. Ovviamente io ci provai perche' sapevo che Laura la odiava ( e poi aveva la faccia da maiala e le tette grosse). Bhe insomma, io ero la al Tortuga, noto baretto di ritrovo di fascistelli della seconda meta' dei '90 con il mio Spidi copia Belstaff abbottonato e cappelleto nero con pon pon giallo zucca stregata seduto sul mio superbo SC 01 L bianco con vichingo aerografato a china sullo scudo ( e donnine nude abbracciate allo spadone del vichingo) che mi arriva Fabiana, visibilmente inviperita.

    Fabiana era bionda a caschetto con gli occhi azzurri, portava sempre i tacchi e gonne corte e strette. Mi arriva con questo passo isterico e incespicante sulle pigne della piazzetta... tic tic tic tic (rumore dei tacchi)...
    "sei uno stron... pez d.. mer.. bip... ho saputo.. te stai con me solo epr far ingelosire Laura perch?... ma io... " A quel punto, mentre Fabiana mi urla in faccia isterica, mi accorgo che si ? formato un semi cerchio di fasci attorno a me che osserva la scena. Alla fine Fabiana conclude i suoi urletti con un
    "Allora? di la verit?... te stai con me solo per far ingelosire Laura!!!! "

    osservo la scena surreale di tutti i fasci che mi guardano in attesa di risposta, poi mi soffermo sulla faccia paonazza da maialino della tettona... sbotto a ridere e le dico che si ? vero, mi volevo scopa' lei per far ingelosire Laura. Detto questo mi alzo sul motorino, metto in moto con un calcio e me ne vado. Mentre l'Arrow serie limitata inizia a strillare mi accorgo che i fasci mi stanno applaudendo. Che onore. All'epoca mi sentivo molto molto fico.

    Tornando a noi e a Laura... un giorno Laura decide di accannarsi con Pone Coglione (il ragazzo), che figata penso tra me e me, ma invece col gran caxxo che lo fa per me. Continua a non darmela, a baciarmi, dormire con me, dirmi che mi ama, farsela ......... per tutta la notte etc etc (avete mai letto le avventure di Manara su tale Miele? lei aveva la stessa caratteristica fisica)...

    Ma in quei giorni conosco Elisa... ragazza strepitosa, occhio verde perforante, una testa da far spavento. Colpo di fulmine devastante per me. Nel giro di qualche mese Elisa diventa la mia ragazza ufficiale, ovviamente Laura si dispera e cosa fa? Me la da! La stronza durante l'amplesso (che cmq per me ? stato qualche cosa di catartico... l'ho sognato quel momento per anni e anni, rovinandmi la vita e trasformandomi in un pezzo di merda raro) cosa fa? mi fa un mega succhiotto sul collo, a marchio, un messaggino per Elisa. Solo che lei non aveva capito quanto fosse importante per me Elisa. Il giorno dopo scarico Laura e le dico di non farsi vedere mai piu', nascondo il succhiotto prendendo della cartavetrata e lo copro con il sangue e mi presento da Elisa dicendole che mi era caduto un disco del bilanciere sul collo in palestra mentre facevo un esercizio. Quella sera abbiamo fatto l'amore per la prima volta. Con Elisa ho passato un anno. Di cui sei mesi sono stati tra i mesi piu' belli della mia vita.

    Quando poi mi sono lasciato con Elisa, ho ricontattato Laura. A quel punto non valeva piu' nulla per me. Potevo vendicarmi di quello che mi aveva fatto al liceo.... ma questa ? un'altra storia.



    Tutto cio per dire, caro Teo, che te gi? lo sai qual'? tra le due che merita veramente.

  • Font Size
    #2
    S!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheKing View Post
      S!!!

      caxxo c'entra S qua? che voi le foto di Elisa e Laura

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa paura il mattone che ho scritto eh?

        chiamate renz, si parla di 16enni accane

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammazza quante ve ne capitano aho!

          Comment


          • Font Size
            #6
            madò macì ribadisco dovresti scrivere un libro..troppo simpatico leggerti
            ammazza che avventure

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              caxxo c'entra S qua? che voi le foto di Elisa e Laura
              Era un consiglio per Theo.
              Comunque se hai foto, posta pure!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie Marcol?

                Originally posted by TheKing View Post
                S!!!
                coglionazzo domani hai un esame...vai a letto

                PS: in bocca al lupo

                Originally posted by macicca View Post
                fa paura il mattone che ho scritto eh?

                chiamate renz, si parla di 16enni accane
                BUAHAHAHAHAHAHAH

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  fa paura il mattone che ho scritto eh?

                  chiamate renz, si parla di 16enni accane
                  'mazza che roba!

                  ps, accane

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutta sta robba non la leggo manco morto.....nel dubbio...vado in bagno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Tutta sta robba non la leggo manco morto.....nel dubbio...vado in bagno
                      minchia sei proprio un Rossiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        grazie Marcol?



                        coglionazzo domani hai un esame...vai a letto

                        PS: in bocca al lupo



                        BUAHAHAHAHAHAHAH
                        Grebi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          minchia sei proprio un Rossiano
                          QUOQUE TUUUUUUUUUUUUUUUU

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            QUOQUE TUUUUUUUUUUUUUUUU

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              Ma non te pare ora de cambi? la firma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X