Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X @sky@

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma non te pare ora de cambi? la firma
    in effetti ? da un po che ci penso

    Comment


    • Font Size
      #17
      macicca...letto tutto... è stata dura...è stato duro... insomma...
      a parte che mi sto facendo un film che non hai idea...
      a parte che non ho letto il post di sky... scusa Teo...
      a parte che amarti è bellissimo Maci...

      io non ho capito una cosa... ma durante l'amplesso... Laura urlava o mugugnava?? era una stile Hardcore o più stile home-made??


      un mio amico sta vivendo la stessa situazione... una ex ingombrante vs una morosa decente...la ex l'ha demolito,questa morosa è molto meglio...lui dice che non sa che fare...intanto tiene il deretano su due sgabelli...e utilizza due antri...

      mah...son problemi che non ho da molto tempo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma come gliel'hai fatta pagare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          macicca...letto tutto... ? stata dura...? stato duro... insomma...
          a parte che mi sto facendo un film che non hai idea...
          a parte che non ho letto il post di sky... scusa Teo...
          a parte che amarti ? bellissimo Maci...

          io non ho capito una cosa... ma durante l'amplesso... Laura urlava o mugugnava?? era una stile Hardcore o pi? stile home-made??


          un mio amico sta vivendo la stessa situazione... una ex ingombrante vs una morosa decente...la ex l'ha demolito,questa morosa ? molto meglio...lui dice che non sa che fare...intanto tiene il deretano su due sgabelli...e utilizza due antri...

          mah...son problemi che non ho da molto tempo...
          mugugnava, ma solo quando mi si staccava dal collo. la vigliacca. generalmente non adoro le urlatrici, anzi a volte mi fanno impressione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by dingo125 View Post
            si ma come gliel'hai fatta pagare?
            per farla breve ? stata la mia schiava per un paio di anni buoni. Era molto bella in quegli anni, una volta un mio amico mi picchio'.

            Andammo al cinema, Michele sapeva che mi scopavo questa Laura. O meglio, che gli facevo di tutto e di piu', che sparivo per tre settimane e che poi tornavo per riscoparmela in tutte le salse. Arriva e mi fa "Oh, non hai idea all'ingresso che ci sta', una tipa, ma no fregna, BELLA proprio bella da stare male, praticamente un angelo." in quel momento arriva Laura che mi saluta con un bacio. Io la presento a Michele. Appena laura si allonta michele mi guarda e mi fa: "quella ? Laura... te sei un uomo di merda" e mi ha tirato un cartone alla bocca dello stomaco con annessa bestemmia che mi ha piegato in due.... cristo le risate che mi sono fatto quella sera :lo:

            se l'? meritate tutte. TUTTE. mi ha trattato da straccio per anni. ? stata anche l'ultima donna che ci ? riuscita.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post

              Capito' a 20 anni. Laura ed Elisa. Laura (grandissima fregna tanto *****) era la mia migliore amica a 16 anni, a 17 eravamo simbiotici ed io innamorato perso, ci baciavamo ma non stavamo insieme, siamo amici ti pare? diceva lei. A 18 lei la sgancia a un cerebro leso, e io giu' a piangere, ma lei mi dava il contentino, mi permetteva di dormire con lei quando non ci stava lui e di devastarla di cunnilingus per tutta la notte. Lei ovviamente non ricambiava manco se piangevo, e di trombare... figuriamoci... nel frattempo perdeva la verginità anale con il tipo e correva a dirmelo. Vomito dalla gelosia. Ma la amavo (almeno credevo fosse amore) e lei mi diceva che mi amava. Nel frattempo la nomea di "bastardo dentro" si era già sparsa per le scuole (a me però a ripensarci me pare che se scopava poco a quell'eta', e poi no nc'avevo tempo da perde, passavo i pomeriggi a smontare e rimontare SC GP ZX etc etc) e le ragazze non mi mancavano, ma tanto come mi mettevo con una, immancabile arrivava Laura a pisciare sul sottoscritto, facendo scappare inviperite le mie pseudo ragazze.

              :

              POI DICONO CHE LE DONNE NON SONO FUORI DI TESTA
              Last edited by Anima998; 20-10-10, 23:51.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                mugugnava, ma solo quando mi si staccava dal collo. la vigliacca. generalmente non adoro le urlatrici, anzi a volte mi fanno impressione.
                noooo fastidiosissimo quando si attaccano al collo... l'urlatrice ha sempre il suo fascino... era solita farsi bombare accane o preferiva il saltatetta??

                Comment

                X
                Working...
                X