state guardando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Iene: 15 anni a scampia
Collapse
X
-
Non lo so, forse sono cresciuto bene e non riesco a immedesimarmi (per fortuna), pero' penso che se anche facessi il malvivente cercherei di far crescere mio figlio nel giusto e nella legalità, magari anche sfruttando i sodi che ho guadagnato illegalmente.
Ma più probabilmente la mia è solo utopia
Comment
-
avete visto il servizio sulla giamaica? avete visto la gente a che bassezza arriva? la povertà non è mai una giustificazione per queste cose. Che schifo.Last edited by AndreaRS250; 20-10-10, 20:30.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostNon lo so, forse sono cresciuto bene e non riesco a immedesimarmi (per fortuna), pero' penso che se anche facessi il malvivente cercherei di far crescere mio figlio nel giusto e nella legalit?, magari anche sfruttando i sodi che ho guadagnato illegalmente.
Ma pi? probabilmente la mia ? solo utopia
? paradossale, ma la camorra ? organizzata come un'azienda..
Comment
-
il bambino stesso ha detto che quando aveva provato a cambiare vita lavorava per 10 euro al giorno....mentre con la camorra ne guadagna 5/6000 a settimana
ovviamente ? tornato a far la vita di prima
ecco spiegato il perch? non ne vengono fuori....
Comment
-
Più che altro quel che mi chiedevo è:
ok, hai il cappuccio.
Hai detto che tuo padre s'è preso 28 anni di galera.
Hai detto che tua madre fa truffe organizzate.
Hai detto che tifi Napoli (e vabbè, che ti piace il calcio, che ti piacciono le macchine, che hai rapinato na baldracca, sei un po' cicciottello, hai dato un sacco di informazioni su di te...
tanto valeva non metterselo il cappuccio, secondo me oggi lo menano di brutto.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postil bambino stesso ha detto che quando aveva provato a cambiare vita lavorava per 10 euro al giorno....mentre con la camorra ne guadagna 5/6000 a settimana
ovviamente ? tornato a far la vita di prima
ecco spiegato il perch? non ne vengono fuori....
Comment
X
Comment