Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterizzatore DVD SONY DRX-710UL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Masterizzatore DVD SONY DRX-710UL

    Devo fare un regalo... ? buono?

    Qualche altra marca da consigliare?
    Deve essere esterno...

    Grazie!


  • Font Size
    #2
    Amici si trovan ottimamente con l'LG GSA-5120D...
    Per quanto io sia rimasto un p? indietro, comunque, la sony ha sempre sfornato ottimi prodotti.... Specie per elaborarli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi stancher? mai di dirlo. i Plextor costano cari ma sono un altro pianeta. datemi retta, lasciate perdere le altre marche, Plextor e sapete cosa comprate, qualit? ASSOLUTA. ? come dire "mi compro la punto GT o la porsche carrera gt3?" fate voi... :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo, sottoscrivo, approvo, la accendo... Enzo vai di Plextor e non sbaglierai mai. Costano un p? di pi? ma li vale tutti quei soldi in pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E io invece vado controcorrente! Dope le inculate che mi han tirato in PLEXTOR da me soldi non ne vedono +!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io in 8 anni di masterizzatori cd e dvd ne ho prvoati TANTI, come Plextor non ce n'? masterizzano pure i sassi, e non sputtanano un cd/dvd manco se gli spari dentro. magari togliendo lacorrente forse, ma nn ne sono sicuro nemmeno cosi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              E io invece vado controcorrente! Dope le inculate che mi han tirato in PLEXTOR da me soldi non ne vedono +!!!!
              Se ci credi io masterizzo ancora con un plextor 2X scsi con inserimento del cd con un cartuccia apposita... Funziona ancora da DIO.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia rabbia non ? dovuta a difetti del prodotto! Ma a come mi hanno trattato! Mi hanno sputtanato un 8x SCSI (quello che copiava tutto per intenderci) e lo hanno ancora in assistenza... Ed ? solo una delle cose....
                Da me soldi non ne vedono +...
                Necro.... sar? fortunato... ma io cd e dvd non ne ho mai bruciato uno.... Sar? stato solo fortunato allora... (non credo proprio...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  La mia rabbia non ? dovuta a difetti del prodotto! Ma a come mi hanno trattato! Mi hanno sputtanato un 8x SCSI (quello che copiava tutto per intenderci) e lo hanno ancora in assistenza... Ed ? solo una delle cose....
                  Da me soldi non ne vedono +...
                  Necro.... sar? fortunato... ma io cd e dvd non ne ho mai bruciato uno.... Sar? stato solo fortunato allora... (non credo proprio...)
                  haha dipedne da quando ? ke masterizzi! quand oavevo 16 anni e c'erano i primi masertizzatori da quasi 2 milioni di lire, dovevi vedere quanti se ns e psuttanvano AHUHUAHUAHUA

                  cmq sai, con qeulli moderni dipende dal pc su cui vengono montati. cmq guarda, ho visto sputtanare un sacco di DVD anke con dei sony ultima generazione perche il pc era un po vecchio. io con un pentium 4 a 1,5 giga e 128 mega di ram non ne ho bruciato manco mezzo col plextor... e quelli col sony avevano pc ben piu potenti del mio.

                  cmq siamo alle solite, non era mica una cosa personale verso di te. qualcuno ha chiesto un parere e ho dato il mio. tutti quelli ke conosco e ke usano/hanno usato plextor si sono trovati da dio. Mi dispiace ke ti abbiamo trattato di emrda. Non vuoi usare piu plextor? zero para, non sono un loro azionista, in tasca non me ne viene nulla per cui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Necro non volevo darti addosso! Era solo per metter la pulce.... Sai conosco fin troppa gente che prende il meglio master.... e poi usa un PC con i requisiti minimi....
                    Per il lasso temporale di quanto tempo fa ho iniziato ad avvicinarmi ai master... lasciamo stare.... Diciamo che non son di primo pelo
                    E di cazzate ne ho fatte veramente molte... senza creare sottobicchieri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uahhuauh ok Devil allora ho frainteso e ti chiedo scusa. amici come prima?

                      per quanto riguarda danni coi master... io ne ho fatt iun bel po quando ero bocia! oramai sono 10 anni e piu che ci smanetto su

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X