Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amici si trovan ottimamente con l'LG GSA-5120D...
Per quanto io sia rimasto un p? indietro, comunque, la sony ha sempre sfornato ottimi prodotti.... Specie per elaborarli...
non mi stancher? mai di dirlo. i Plextor costano cari ma sono un altro pianeta. datemi retta, lasciate perdere le altre marche, Plextor e sapete cosa comprate, qualit? ASSOLUTA. ? come dire "mi compro la punto GT o la porsche carrera gt3?" fate voi... :P
io in 8 anni di masterizzatori cd e dvd ne ho prvoati TANTI, come Plextor non ce n'? masterizzano pure i sassi, e non sputtanano un cd/dvd manco se gli spari dentro. magari togliendo lacorrente forse, ma nn ne sono sicuro nemmeno cosi!
La mia rabbia non ? dovuta a difetti del prodotto! Ma a come mi hanno trattato! Mi hanno sputtanato un 8x SCSI (quello che copiava tutto per intenderci) e lo hanno ancora in assistenza... Ed ? solo una delle cose....
Da me soldi non ne vedono +...
Necro.... sar? fortunato... ma io cd e dvd non ne ho mai bruciato uno.... Sar? stato solo fortunato allora... (non credo proprio...)
La mia rabbia non ? dovuta a difetti del prodotto! Ma a come mi hanno trattato! Mi hanno sputtanato un 8x SCSI (quello che copiava tutto per intenderci) e lo hanno ancora in assistenza... Ed ? solo una delle cose....
Da me soldi non ne vedono +...
Necro.... sar? fortunato... ma io cd e dvd non ne ho mai bruciato uno.... Sar? stato solo fortunato allora... (non credo proprio...)
haha dipedne da quando ? ke masterizzi! quand oavevo 16 anni e c'erano i primi masertizzatori da quasi 2 milioni di lire, dovevi vedere quanti se ns e psuttanvano AHUHUAHUAHUA
cmq sai, con qeulli moderni dipende dal pc su cui vengono montati. cmq guarda, ho visto sputtanare un sacco di DVD anke con dei sony ultima generazione perche il pc era un po vecchio. io con un pentium 4 a 1,5 giga e 128 mega di ram non ne ho bruciato manco mezzo col plextor... e quelli col sony avevano pc ben piu potenti del mio.
cmq siamo alle solite, non era mica una cosa personale verso di te. qualcuno ha chiesto un parere e ho dato il mio. tutti quelli ke conosco e ke usano/hanno usato plextor si sono trovati da dio. Mi dispiace ke ti abbiamo trattato di emrda. Non vuoi usare piu plextor? zero para, non sono un loro azionista, in tasca non me ne viene nulla per cui
Necro non volevo darti addosso! Era solo per metter la pulce.... Sai conosco fin troppa gente che prende il meglio master.... e poi usa un PC con i requisiti minimi....
Per il lasso temporale di quanto tempo fa ho iniziato ad avvicinarmi ai master... lasciamo stare.... Diciamo che non son di primo pelo
E di cazzate ne ho fatte veramente molte... senza creare sottobicchieri....
Comment