Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio di nozze...si ma dove?
Collapse
X
-
-
Originally posted by bennymax View Postvero... sopratutto quando vai a fare il pieno con un V6 3000 a benzina e pensi di piangere invece quando vedi il conto ti viene si da piangere ma a pensare quello che avresti pagato in italia
Comment
-
Originally posted by jack View Postcon due settimane ti fai un bel giro dei parchi dell'ovest americano, tipo california utah e arizona...t'affitti la macchina e dormi nei motel, spendi poco e vedi cose meravigliose......2 giorni a s.francisco che ? meravigliosa e 1 a las vegas.....l.a. la lascerei perdere....
fermo restando che, ovviamente.. io voto questo viaggio tutta la vita.. e infatti abbiamo fatto questo... anche se ridotto
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi f? benissimo.....e il costo (tolto il volo) non ? elevato, la benza costa molto meno rispetto anoi, l'affitto della macchina pi? o meno siam l?, i motel sono molto molto belli e costano poco, idem mangiare.....insomma gran viaggio spendendo il giusto
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postmare per fare le immersioni? o mare per stare in spiaggia e prendere il sole a babbomorto?
se la seconda io un viaggetto neglio states di 15giorni invece ce lo vedrei... costa pacifico con macchina a noleggio io in 15 giorni mi sono fatto california nevada e arizona... niente di impossibile
se vi immergete direi le maldive ma d'agosto ? suicidio monetario e anche come quantitativo di persone che si spostano...
posto da paradiso sono le seychelles (ci ho lasciato il cuore... insieme agli USA) che puoi girare e visitare (mahe come l'elba su per gi?... le altre in un giorno visiti l'isola ma valgono la pena sopratutto per un viaggio di nozze: l'atmosfera ? favolosa...)
se no costa ovest degli USA... un paio di grandi citt? e poi una settimana alle keys in florida...
la polinesia ? spettacolare ma troppo costosa sopratutto d'estate: in 15 giorni io ci sono stato e non sono pochi se ti organizzi da solo e scegli le isole da visitare senza star a farti fare il tour dalle agenzie risparmi un bel p? e sopratutto sfrutti bene i tempi se no sei sempre con la valigia in mano e in aereoporto/nave per i trasferimenti
natura? canada costa ovest.... naturalmente il mare te lo scordi
rimane solo una meta secondo me impraticabile per 15 giorni ma tanto affascinante e che racchiuderebbe le tue specifiche di viaggio: l'australia
ma come detto 15 giorni sono pochi...
p.s. due foto dei miei viaggi le trovi qui tanto per darti un idea sono oramai anni che non giro pi? purtroppo...
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postio in viaggio di nozze sono stato due settimane a zanzibar....ma te lo sconsiglierei.....
pero' se alla settimana di mare a Zanzibar affianchi il safari in tanzania allora ti dico FALLO
agosto non e' il periodo migliore.pero' per il safari dicono sia fantastico....da meta' luglio c'e' una pausa del periodo delle piogge,per cui non troveresti tutto secco come in altri periodi.chi era con me in villaggio ne ha parlato proprio bene.
a zanzibar e' capitata qualche goccia di pioggia,ma giusto 2 gocce,cosa che non ci muovavamo dalla spiaggia.
solo la mattina che siamo partiti per tornare a casa ha fatto un acquazzone
ps:mi sono sposato il 22 Luglio,e sono partito la settimana seguente
ps2:il safari programmalo e prenotalo dalla tuaa agenzia.era nostra intenzione fare il safari,ma quelli dell'agenzia a cui ci siamo rivolti ci hanno detto di prendere un pacchetto direttmente giu'....ma ci volevano il doppio dei soldi.appena tornati siamo andati a reclamare e ci hanno risposto che loro intendevano di uscire dal villaggio ed organizzarci con i locali....ma siamo matti!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postcon due settimane ti fai un bel giro dei parchi dell'ovest americano, tipo california utah e arizona...t'affitti la macchina e dormi nei motel, spendi poco e vedi cose meravigliose......2 giorni a s.francisco che ? meravigliosa e 1 a las vegas.....l.a. la lascerei perdere....
Comment
-
Originally posted by DaveR1 View Posttogo....ma si trova sempre posto nei motel?
un consiglio: mai ansare a sentire dopo le 14/15 del pomeriggio rischi di doverti accontentare e non poter scegliere... se invece "programmi" puoi alla partenza dal tuo motel fissare er quello analogo nel punto di destinazione: ogni catena ha un road book con le dislocazioni degli hotel, come raggiungerli, i servizi (anche della stessa catena a volte hanno caratteristiche diverse dipende dal posto) etc...
un viaggio di nozze secondo me consigliatissimo naturalmente richiesta fissa del "king size bed"
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDipende....
Certo io ho sempre trovato... ma non son tutti posti dove porterei la fresca sposina
a salinas vicino a lagunaseca mi ricordo arrivai tardi la notte e scappai via dalla paura... vidi nei notiziari giorni dopo che c'era stata anche una sparatoria quella notte... tornai indietro a monterey e presi alloggio in un motel pi? tranquillo: da quel giorno sempre arrivato presto il pomeriggio e osservato la location ma comunque nelle localit? turistiche si sta sempre bene e tranquili
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postci sono motel e motel... non sono da considerare come i motel che trovi in italia... alcuni li puoi paragonare tranquillamente ai nostri alberghi a 4 stelle
a salinas vicino a lagunaseca mi ricordo arrivai tardi la notte e scappai via dalla paura... vidi nei notiziari giorni dopo che c'era stata anche una sparatoria quella notte... tornai indietro a monterey e presi alloggio in un motel pi? tranquillo: da quel giorno sempre arrivato presto il pomeriggio e osservato la location ma comunque nelle localit? turistiche si sta sempre bene e tranquili
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postci sono motel e motel... non sono da considerare come i motel che trovi in italia... alcuni li puoi paragonare tranquillamente ai nostri alberghi a 4 stelle
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostE io che ho detto? Che ho sempre trovato posto ma che non tutti son da sposina novella
Originally posted by jack View Postahahahah grandeeeee.....io ho dormito proprio l?...motel a salinas, per? eravamo quattro maschiacci....e il giorno dopo giro della pista a piedi
scusate gli OT
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postnon volevo contraddirti ma solo portare una info in pi?... di solito quando si parla di motel in italia si pensa ad altro mentre in america ce ne sono alcuni molto molto carini... mi ricordo di uno a williams un paesucolo sperso tra le montagne con le miniere di argento stile old west... oppure uno dentro al josemite che a vederlo da fuori non gli avrei dato un cent mentre poi era favoloso... la mattina appena svegli con i colibr? che venivano a mangiare sulle piante del davanzale e una natura devastante incontaminata intorno a noi!
era quello che volevo fare ma arrivammo troppo tardi io e mia moglie e cercammo alloggio senza aver fissato... ci circondarono degli ispanici con bandane e muscoli in bella vista e auto supermegabombate da gang malavitosa... mi prese la strizza e sperando che non ci venissero dietro feci inversione e ottenni il record Salinas/Monterey adesso ci rido ma in quel momento mi prese un p? il panico anche se in effetti non successe poi nulla a noi...
scusate gli OT
Comment
X
Comment