se hai la possibilità....polinesia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio di nozze...si ma dove?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io in viaggio di nozze sono stato due settimane a zanzibar....ma te lo sconsiglierei.....
pero' se alla settimana di mare a Zanzibar affianchi il safari in tanzania allora ti dico FALLO
agosto non e' il periodo migliore.pero' per il safari dicono sia fantastico....da meta' luglio c'e' una pausa del periodo delle piogge,per cui non troveresti tutto secco come in altri periodi.chi era con me in villaggio ne ha parlato proprio bene.
a zanzibar e' capitata qualche goccia di pioggia,ma giusto 2 gocce,cosa che non ci muovavamo dalla spiaggia.
solo la mattina che siamo partiti per tornare a casa ha fatto un acquazzone
ps:mi sono sposato il 22 Luglio,e sono partito la settimana seguente
ps2:il safari programmalo e prenotalo dalla tuaa agenzia.era nostra intenzione fare il safari,ma quelli dell'agenzia a cui ci siamo rivolti ci hanno detto di prendere un pacchetto direttmente giu'....ma ci volevano il doppio dei soldi.appena tornati siamo andati a reclamare e ci hanno risposto che loro intendevano di uscire dal villaggio ed organizzarci con i locali....ma siamo matti!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postio in viaggio di nozze sono stato due settimane a zanzibar....ma te lo sconsiglierei.....
pero' se alla settimana di mare a Zanzibar affianchi il safari in tanzania allora ti dico FALLO
agosto non e' il periodo migliore.pero' per il safari dicono sia fantastico....da meta' luglio c'e' una pausa del periodo delle piogge,per cui non troveresti tutto secco come in altri periodi.chi era con me in villaggio ne ha parlato proprio bene.
a zanzibar e' capitata qualche goccia di pioggia,ma giusto 2 gocce,cosa che non ci muovavamo dalla spiaggia.
solo la mattina che siamo partiti per tornare a casa ha fatto un acquazzone
ps:mi sono sposato il 22 Luglio,e sono partito la settimana seguente
ps2:il safari programmalo e prenotalo dalla tuaa agenzia.era nostra intenzione fare il safari,ma quelli dell'agenzia a cui ci siamo rivolti ci hanno detto di prendere un pacchetto direttmente giu'....ma ci volevano il doppio dei soldi.appena tornati siamo andati a reclamare e ci hanno risposto che loro intendevano di uscire dal villaggio ed organizzarci con i locali....ma siamo matti!!!!!!!
Comment
-
con due settimane ti fai un bel giro dei parchi dell'ovest americano, tipo california utah e arizona...t'affitti la macchina e dormi nei motel, spendi poco e vedi cose meravigliose......2 giorni a s.francisco che è meravigliosa e 1 a las vegas.....l.a. la lascerei perdere....
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsafari in kenia + una settimana a zanzibar.. che te ne pare?
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostA quanto si dice ? meglio la Tanzania per il safari, inoltre il trasferimento tra la tanzania e zanzibar ? pi? semplice perch? lo stato ? lo stesso.... se non sbaglio, arrivando a zanzibar dal kenia bisogna per forza aver fatto la profilassi antimalarica ed il vaccino contro la febbre gialla, se invece si arriva dalla Tanzania non ce n'? bisogno (io non l'ho fatto ad esempio).
Comment
-
Originally posted by jack View Postcon due settimane ti fai un bel giro dei parchi dell'ovest americano, tipo california utah e arizona...t'affitti la macchina e dormi nei motel, spendi poco e vedi cose meravigliose......2 giorni a s.francisco che ? meravigliosa e 1 a las vegas.....l.a. la lascerei perdere....
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostQuesto ? uno dei viaggi che mi piacerebbe fare, e per cui mi sono informato per il periodo maggio/giugno, e in 14/16gg si pu? fare bene da quanto mi hanno detto
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostQuesto ? uno dei viaggi che mi piacerebbe fare, e per cui mi sono informato per il periodo maggio/giugno, e in 14/16gg si pu? fare bene da quanto mi hanno detto
Comment
X
Comment