Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio di nozze...si ma dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se hai la possibilità....polinesia

Comment

• Font Size
      ad agosto ......mauritius o maldive trovi estate tutto l'anno ...e sono carine anche le localita limitrofe delle maldive...

Comment

• Font Size
        dico la mia...Caponord in moto!

Comment

• Font Size
          io in viaggio di nozze sono stato due settimane a zanzibar....ma te lo sconsiglierei.....
          pero' se alla settimana di mare a Zanzibar affianchi il safari in tanzania allora ti dico FALLO
          agosto non e' il periodo migliore.pero' per il safari dicono sia fantastico....da meta' luglio c'e' una pausa del periodo delle piogge,per cui non troveresti tutto secco come in altri periodi.chi era con me in villaggio ne ha parlato proprio bene.
          a zanzibar e' capitata qualche goccia di pioggia,ma giusto 2 gocce,cosa che non ci muovavamo dalla spiaggia.
          solo la mattina che siamo partiti per tornare a casa ha fatto un acquazzone

ps:mi sono sposato il 22 Luglio,e sono partito la settimana seguente
          ps2:il safari programmalo e prenotalo dalla tuaa agenzia.era nostra intenzione fare il safari,ma quelli dell'agenzia a cui ci siamo rivolti ci hanno detto di prendere un pacchetto direttmente giu'....ma ci volevano il doppio dei soldi.appena tornati siamo andati a reclamare e ci hanno risposto che loro intendevano di uscire dal villaggio ed organizzarci con i locali....ma siamo matti!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io ad agosto mi son trovato molto bene alle Seychelles

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteR6 View Post
              io in viaggio di nozze sono stato due settimane a zanzibar....ma te lo sconsiglierei.....
              pero' se alla settimana di mare a Zanzibar affianchi il safari in tanzania allora ti dico FALLO
              agosto non e' il periodo migliore.pero' per il safari dicono sia fantastico....da meta' luglio c'e' una pausa del periodo delle piogge,per cui non troveresti tutto secco come in altri periodi.chi era con me in villaggio ne ha parlato proprio bene.
              a zanzibar e' capitata qualche goccia di pioggia,ma giusto 2 gocce,cosa che non ci muovavamo dalla spiaggia.
              solo la mattina che siamo partiti per tornare a casa ha fatto un acquazzone

ps:mi sono sposato il 22 Luglio,e sono partito la settimana seguente
              ps2:il safari programmalo e prenotalo dalla tuaa agenzia.era nostra intenzione fare il safari,ma quelli dell'agenzia a cui ci siamo rivolti ci hanno detto di prendere un pacchetto direttmente giu'....ma ci volevano il doppio dei soldi.appena tornati siamo andati a reclamare e ci hanno risposto che loro intendevano di uscire dal villaggio ed organizzarci con i locali....ma siamo matti!!!!!!!
              Confermo, il safari in Tanzania ? spettacolare..... io mi sono sposato il 10 giugno e durante il safari ho beccato un solo temporale quando tra l'altro eravamo gi? in albergo!

Comment

• Font Size
                safari in kenia + una settimana a zanzibar.. che te ne pare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  dico la mia...Caponord in moto!
                  naaaaaa.....troppo freddo....poi non c'? niente da vedere......

Comment

• Font Size
                    Caraibi......Messico.........

Comment

• Font Size
                      con due settimane ti fai un bel giro dei parchi dell'ovest americano, tipo california utah e arizona...t'affitti la macchina e dormi nei motel, spendi poco e vedi cose meravigliose......2 giorni a s.francisco che è meravigliosa e 1 a las vegas.....l.a. la lascerei perdere....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        safari in kenia + una settimana a zanzibar.. che te ne pare?
                        A quanto si dice ? meglio la Tanzania per il safari, inoltre il trasferimento tra la tanzania e zanzibar ? pi? semplice perch? lo stato ? lo stesso.... se non sbaglio, arrivando a zanzibar dal kenia bisogna per forza aver fatto la profilassi antimalarica ed il vaccino contro la febbre gialla, se invece si arriva dalla Tanzania non ce n'? bisogno (io non l'ho fatto ad esempio).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste75ts View Post
                          A quanto si dice ? meglio la Tanzania per il safari, inoltre il trasferimento tra la tanzania e zanzibar ? pi? semplice perch? lo stato ? lo stesso.... se non sbaglio, arrivando a zanzibar dal kenia bisogna per forza aver fatto la profilassi antimalarica ed il vaccino contro la febbre gialla, se invece si arriva dalla Tanzania non ce n'? bisogno (io non l'ho fatto ad esempio).
                          uh... non mi sono mai informata nel dettaglio quindi hai sicuramente ragione tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            con due settimane ti fai un bel giro dei parchi dell'ovest americano, tipo california utah e arizona...t'affitti la macchina e dormi nei motel, spendi poco e vedi cose meravigliose......2 giorni a s.francisco che ? meravigliosa e 1 a las vegas.....l.a. la lascerei perdere....

Questo ? uno dei viaggi che mi piacerebbe fare, e per cui mi sono informato per il periodo maggio/giugno, e in 14/16gg si pu? fare bene da quanto mi hanno detto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Questo ? uno dei viaggi che mi piacerebbe fare, e per cui mi sono informato per il periodo maggio/giugno, e in 14/16gg si pu? fare bene da quanto mi hanno detto
                              si f? benissimo.....e il costo (tolto il volo) non ? elevato, la benza costa molto meno rispetto anoi, l'affitto della macchina pi? o meno siam l?, i motel sono molto molto belli e costano poco, idem mangiare.....insomma gran viaggio spendendo il giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                yes macchina a noleggio e motel a gog?... io andavo nella catena dei "six motel" li trovavi da per tutto e potevi fissare direttamente la destinazione alla partenza evitando di arrivare sul posto e trovare NO VACANCY prezzi medi e servizio ottimo (quello a las vegas era "strategico" )

Comment

X
                                Working...
                                X