Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio di nozze...si ma dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggio di nozze...si ma dove?

    Ragazzi qui con tutte le vostre esperienze di viaggio,anche non di nozze intendo, voglio delle dritte prima di andare in agenzia...
    Avremo 2 settimane in agosto,le due centrali, sarebbe bello unire una settimana per visitare qualcosa + una di mare, cosi su due piedi mi piacerebbe andare in Madagascar,sempre che le condizioni meteo non siano avverse,quindi una vacanza all'insegna della natura...
    scarterei gli States,li non mi basterebbero i giorni per far un po tutto...
    DAI RAGAZZI DITE LA VOSTRA

  • Font Size
    #2
    in agosto se vai troppo a sud (del mondo) becchi freddo, bisognerebbe che ti mantenessi nella fascia tropicale,
    sinceramente non saprei......una bella crociera che affianchi luoghi di cultura + mare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      in agosto se vai troppo a sud (del mondo) becchi freddo, bisognerebbe che ti mantenessi nella fascia tropicale,
      sinceramente non saprei......una bella crociera che affianchi luoghi di cultura + mare?
      potresse ebbere...zona?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhè se dovessi scegliere io direi caraibi, ti fermi a miami, cuba, forse ce n'è una che fa anche la zona delle rovine maja in messico.....
        ma a me non piacciono le crociere.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Premetto che io ci sono stata in altri periodi e quindi non ti posso assicurare nulla per agosto ma prova a guardare questi posti :
          • Indonesia : potresti fare 2 giorni a singapore, un tour a Bali e poi goderti una settimana di mare e relax a walea (www.walea.com)
          • (Seychelles: un paio di giorni a Mah?, 2-3 a Praslin e il resto a La Digue, l?isola pi? bella e selvaggia. Se via a La Digue non andare all?island lodge o al patatran, sono due alberghi molto belli ma costosissimi, ci sono tantissime guest house con bungalows molto graziosi a costi molto pi? contenuti)
          • Micronesia: Palau, Yap e laguna di truk (se fate immersioni)

          Comment


          • Font Size
            #6
            15 giorni negli states son abbastanza per fare un sacco di cose!! fatto due volte e mai pentito, ovvio non puoi pretendere di fare e vedere troppe cose, soprattutto per via anche delle enormi distanze ma in USA è bello tutto, non solo le grosse "attrazioni turistiche"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io direi Montecarlo, vai alla pensione Tulliani, e digli che ti manda Gianfry

              No, scherss , ma d'agosto ? come per le ferie, non ho trovato particolarit? nella tua richiesta, natura e mare va bene tutto il mondo !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela46 View Post
                Premetto che io ci sono stata in altri periodi e quindi non ti posso assicurare nulla per agosto ma prova a guardare questi posti :
                • Indonesia : potresti fare 2 giorni a singapore, un tour a Bali e poi goderti una settimana di mare e relax a walea (www.walea.com)
                • (Seychelles: un paio di giorni a Mah?, 2-3 a Praslin e il resto a La Digue, l?isola pi? bella e selvaggia. Se via a La Digue non andare all?island lodge o al patatran, sono due alberghi molto belli ma costosissimi, ci sono tantissime guest house con bungalows molto graziosi a costi molto pi? contenuti)
                • Micronesia: Palau, Yap e laguna di truk (se fate immersioni)
                brividi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  brividi....
                  di paura?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premetto che Agosto non credo sia il periodo migliore per la destinazione che propongo, io son da poco tornato dal tour dello Sri Lanka (1 sett) con aggiunta 1 sett alle Maldive.
                    Purtroppo, alle Maldive, ho preso tanta di quell'acqua che ancora mi devo asciugare....ma se sei più fortunato con il meteo son posti stupendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma ma proprio agosto??

                      e' il periodo peggiore per andare in giro...prezzi piu' alti in qualsiasi regione del pianeta (se parti dall'italia).....

                      e servizi peggiori.....

                      periodo a parte....io dico sempre un paradiso tropicale....fino che ci sono....e' meglio approfittarne....tipo l'isolotto maldiviano...

                      oppure penisola dello Yucatan (se si scrive cosi) Messico
                      una settimana in giro per rovine maya e una settimana a fare un caxxo sul mare del Caribe!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        adesso come adesso andrei a Mosca e dintorni
                        al tempo che fu andai in Mexico era fine ottobre e inizio novembre posto bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho fatto il safari in tanzania e poi mare a Zanzibar!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io opterei per fare un salto in Florida (4-5gg)e poi tutto mare a spasso per i caraibi con una bella barchetta....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mare per fare le immersioni? o mare per stare in spiaggia e prendere il sole a babbomorto?
                              se la seconda io un viaggetto neglio states di 15giorni invece ce lo vedrei... costa pacifico con macchina a noleggio io in 15 giorni mi sono fatto california nevada e arizona... niente di impossibile
                              se vi immergete direi le maldive ma d'agosto è suicidio monetario e anche come quantitativo di persone che si spostano...
                              posto da paradiso sono le seychelles (ci ho lasciato il cuore... insieme agli USA) che puoi girare e visitare (mahe come l'elba su per giù... le altre in un giorno visiti l'isola ma valgono la pena sopratutto per un viaggio di nozze: l'atmosfera è favolosa...)
                              se no costa ovest degli USA... un paio di grandi città e poi una settimana alle keys in florida...
                              la polinesia è spettacolare ma troppo costosa sopratutto d'estate: in 15 giorni io ci sono stato e non sono pochi se ti organizzi da solo e scegli le isole da visitare senza star a farti fare il tour dalle agenzie risparmi un bel pò e sopratutto sfrutti bene i tempi se no sei sempre con la valigia in mano e in aereoporto/nave per i trasferimenti
                              natura? canada costa ovest.... naturalmente il mare te lo scordi
                              rimane solo una meta secondo me impraticabile per 15 giorni ma tanto affascinante e che racchiuderebbe le tue specifiche di viaggio: l'australia
                              ma come detto 15 giorni sono pochi...

                              p.s. due foto dei miei viaggi le trovi qui tanto per darti un idea sono oramai anni che non giro più purtroppo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X