Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi.... (singer inside) :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi.... (singer inside) :D

Ieri sera DJ Francesco.. ha lanciato una 'sfida'... fare anche il video per la canzone Fantastic feat. Mara Maionchi...

Hanno veramente messo il link sul sito per inviare un file di registrazione..

Mi sento un'idiota...

ma andiamo oltre...

Ho inviato un file di musica Dance fatto qualche anno fa con un amico... perch? il tipo di musica ? quello alla fine, checch? mi faccia schifo..

secondo voi.. al di l? della minchiata del video....

c'? la remota possibilit? che magari qualcuno noti una X-factor dimenticato anche da me stessa?

ps. l'ho mandato per farmi due risate nel caso...
    ps. 2... mi sono accorta ora mentre scrivevo ,.. che vogliono un video registrato in playback in primo piano.... vabb? sticazzi... lo faccio e rinvio ahahahah

ciao

• Font Size
    Ricorda che me devi na birra quando sarai famosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ricorda che me devi na birra quando sarai famosa
      inizia ad andare a pari, poi ne riparliamo..

ma pure m? una birra a te e la tu donna me la posso permette oh...
      nel week end guadagno ci? che prima guadagnavo in 3-4 di lavoro n'altro po'..

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        inizia ad andare a pari, poi ne riparliamo..

ma pure m? una birra a te e la tu donna me la posso permette oh...
        nel week end guadagno ci? che prima guadagnavo in 3-4 di lavoro n'altro po'..
        Te dice male che il 6 salgo co l'amici...non co la donna...che bevono un pelo deppi?

Comment

• Font Size
          Te dice male che il 6 salgo co l'amici...non co la donna...che bevono un pelo deppi?
          te la scritto il medico sulla ricetta che devo offrir da bere a tutti?

scherzi a parte.. per? mi sa che un file rigistrato della mia glie lo mando... purch? sia un gioco... e mi sa pure che l'anno prossimo tento i provini..... tanto per...
          In fondo mio zio li ha passati fino a prima di arrivare davanti ai giudici... quindi ce la potrei pure fa... forZe... magari Elio ha un sguizzo di follia... e mi prende pure... buahahahahahah che bello sognare.. come mi diverte...

Comment

• Font Size
            te la scritto il medico sulla ricetta che devo offrir da bere a tutti?

scherzi a parte.. per? mi sa che un file rigistrato della mia glie lo mando... purch? sia un gioco... e mi sa pure che l'anno prossimo tento i provini..... tanto per...
            In fondo mio zio li ha passati fino a prima di arrivare davanti ai giudici... quindi ce la potrei pure fa... forZe... magari Elio ha un sguizzo di follia... e mi prende pure... buahahahahahah che bello sognare.. come mi diverte...
            Se lo fai vengo con lo striscione

Comment

• Font Size
              Se lo fai vengo con lo striscione
              non sono all'altezza e ne sono consapevole.
              se facessi un corso e migliorassi tutti i miei difetti... forZe se ne potrebbe parlare.... ma ? DE GUSTIBUS, non credo di avere un timbro particolare o qualcosa di unico..
              per? nel tempo libero per cazzeggiare ci lavoro.. registro e mi riascolto .. colgo gli errori e rifaccio finch? non viene come dico io..
              lo faccio per me, perch? mi piace.

per? ripeto... come gioco.. il provino lo posso pure fa... chissenefrega... metto gli occhiali da sole quando mi vergogno e mi tremano le gambe.. e passa tutto..

Comment

• Font Size
                ehi truzzadance io tifo e peste per te!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maddalena View Post
                  m? so fatti tua... te la sei cercata............

Comment

• Font Size
                    secondo voi.. al di l? della minchiata del video....

c'? la remota possibilit? che magari qualcuno noti una X-factor dimenticato anche da me stessa?

ps. l'ho mandato per farmi due risate nel caso...
                    ps. 2... mi sono accorta ora mentre scrivevo ,.. che vogliono un video registrato in playback in primo piano.... vabb? sticazzi... lo faccio e rinvio ahahahah

ciao
                    E come facciamo a saperlo? Mandaci il video pure a noi, cos? ti valutiamo il fattore X(XX )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E come facciamo a saperlo? Mandaci il video pure a noi, cos? ti valutiamo il fattore X(XX )
                      ma anche no..
                      perch? dovermi far ammazzare giovine..
                      only madda CAN

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        tu sei matta.. l'ho fatto davvero.. ca**o che ridere... ahhaahhahaah
                        poi te lo passo
                        ma non sfottermi a vita per?

Comment

X
                        Working...
                        X