Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 15-11 i milanes dovranno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    io non vedo l'ora che nevichi,...e speriamo continuino a parlarne ai tg e sui giornali,? giusto che tutta la popolazioni si doti di gomme termiche.!!
    ihihihi furbacchione

cmq sta cosa va bene anche a me..... avendo i produttori di pneumatici come clienti

Comment

• Font Size
      io non vedo l'ora che nevichi,...e speriamo continuino a parlarne ai tg e sui giornali,? giusto che tutta la popolazioni si doti di gomme termiche.!!
      Mah, considerando che le alterni, alla fine il business incrementa s?, ma non cos? tanto... o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Mah, considerando che le alterni, alla fine il business incrementa sì, ma non così tanto... o no?
        incrementa sì....finké tutti avranno il doppio treno di gomme....da lì sarà in poi sarà stabile

cmq se andate di Nokian, Pirelli, Continental, Hankook , Kumho, Bridgestone, Marangoni......evitando Yokohama e Toyo per esempio ...mi fate un favore indirettamente ihihihhi
        Last edited by /\|</\$|-||; 20-10-10, 12:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Mah, considerando che le alterni, alla fine il business incrementa s?, ma non cos? tanto... o no?
          si ? vero..ma poi ci sono tutti i cambi gomma da estate a inverno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            incrementa s?....fink? tutti avranno il doppio treno di gomme....da l? sar? in poi sar? stabile

cmq se andate di Nokian, Pirelli, Continental, Hankook , Kumho, Bridgestone, Marangoni......evitando Yokohama e Toyo per esempio ...mi fate un favore indirettamente ihihihhi
            B?, certo, ma pi? o meno a 80000 km (cio? 2 treni) ci arrivano tutti: diciamo che cos? i gommisti hanno il business un po' pi? assicurato, via!

Comment

• Font Size
              si ? vero..ma poi ci sono tutti i cambi gomma da estate a inverno.
              S?, s?, vererrimo

Comment

• Font Size
                certo che e' sfiga questa...
                cioe' ti arriva na botta di grano cosi quando la moglie e' incinta di una sola figlia.... cazzarola con na valangata di grano.... dovevi puntare almeno al triplete...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  certo che e' sfiga questa...
                  cioe' ti arriva na botta di grano cosi quando la moglie e' incinta di una sola figlia.... cazzarola con na valangata di grano.... dovevi puntare almeno al triplete...
                  si pu? anke fare 1 alla volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    si pu? anke fare 1 alla volta
                    manno?
                    cacchio me l'ha confermato pure piero angela...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      manno?
                      cacchio me l'ha confermato pure piero angela...
                      piero angela? cio? si kiama piero ma sul lavoro ? angela? non ti fidare di uno con sto nome.....sotto sotto ha la sorpresa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aldo48 View Post
                        quando devi frenare puoi anche essere Schumacher ma se hai le gomme estive non ti permettono decelerazioni decenti in caso di freddo o neve ...
                        Se ti innamori del pedale del freno QUOTO... se usi il freno a motore NON QUOTO...

Comment

• Font Size
                          ma che pirla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            bene...

sulla mia non posso mettere le catene, e non credo ci siano gomme da neve con quella misura (anche perch? non servirebbero ad un caxxo mi sa)

va bh? che ti frega tu metti una scattola di catene da neve nel cofano mica ti chiedono di montarle

Comment

• Font Size
                              ATTENZIONE
                              mi hanno risposto dalla regione:

Gentile Utente,

La Regione Lombardia non ha dato disposizioni in materia. La invitiamo pertanto a chiedere l'informazione alla sua Provincia di residenza.

Ci auguriamo di esserle stati utili e restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti
                              Call Center di Regione Lombardia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                bene...

sulla mia non posso mettere le catene, e non credo ci siano gomme da neve con quella misura (anche perch? non servirebbero ad un caxxo mi sa)

Se ti fermano voglion vedere solo se le hai a bordo, sanno una cippa se ci vanno o meno

Comment

X
                                Working...
                                X