Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal 15-11 i milanes dovranno..
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postl'unico polmone che brucia è quel catorcio rosso che lasci sempre al ducazzi store
Quando e se Ti degnerai di far Km. in moto, Te lo faccio vedere io il polmone rossoLast edited by Toledo; 20-10-10, 10:27.
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postnon ci posso credere...manco vivessimo a livingo...
cosa s'inventano pur di far cassa
E' tutta sicurezza.
Pi? aderenza, frenata in spazi ridotti, se viene una nevicata sei pi? sicuro ... non ? questione di far cassa, ma ci sono gomme estive e gomme invernali.
Comment
-
bh? a livello di amministrazione comunale/provinciale, costa meno farvi comprare le catene piuttosto che attrezzare spalaneve e sale......
com'? che si dice???
son tutti finocchi con il culo degli altri!!!!
buona spesa!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postbasterebbe che la gente imparasse a guidare...
Come ha detto giustamente Hal, la maggior parte non sa guidare e basta che piova un po' (o che nevichi un attimo), che subito va nel panico !!!
come al solito la croce e' fatta di due legni...
eheheheh
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postverissimo......io sono anni che grazie alla ditta ho le gomme invernali....be' devo dire che sapendoci fare sono sempre andato in giro tranquillo.....ma c'e 'in giro certa gente che dico...stai a casa che e' meglio...
come al solito la croce e' fatta di due legni...
eheheheh
Comment
X
Comment