Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal 15-11 i milanes dovranno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Se ti innamori del pedale del freno QUOTO... se usi il freno a motore NON QUOTO...

Si ma se uno frena davanti a te ? Se devi fare una discesa ?
    Non ? che hanno inventato il freno per essere usato "una tantum" ... in caso di emergenza cosa fai ? Metti in retro al posto di frenare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by aldo48 View Post
      Si ma se uno frena davanti a te ? Se devi fare una discesa ?
      Non ? che hanno inventato il freno per essere usato "una tantum" ... in caso di emergenza cosa fai ? Metti in retro al posto di frenare ?
      una volta l'ho fatto per provare... Sconsiglio caldamente a tutti di provare

In caso di frenata di emergenza, alla peggio, freno a mano e sterzo, se vedo che non ho margine... poi ? chiaro che se sei in discesa, al culo della macchina di fronte, a 70 km/h sulla neve, batti e ti prendi il torto, perch? sei un pirla che se le va a cercare

Comment

• Font Size
        Ok ma per evitare di fare 2000€ di danni non conviene spendere 400€ in gomme termiche ? Anche perchè quando usi le estive non usi le termiche e viceversa...

Comment

• Font Size
          Ok ma per evitare di fare 2000? di danni non conviene spendere 400? in gomme termiche ? Anche perch? quando usi le estive non usi le termiche e viceversa...
          Tutto ? possibile

Comment

• Font Size
            Ok ma per evitare di fare 2000? di danni non conviene spendere 400? in gomme termiche ? Anche perch? quando usi le estive non usi le termiche e viceversa...
            male che vada, avrai speso 400 euro in gomme e 2000 euro in danni

Comment

• Font Size
              Ordinanza sacrosanta, chi non era a Milano l'anno scorso quando in meno di un'ora ha messo giù 20 cm non può capire. Chi era per strada è rimasto imbottigliato per i camion e le auto messe di traverso (magari sulla salita di un cavalcavia) e non c'era verso di ripristinare la circolazione perchè i mezzi di soccorso non possono raggiungere chi ne ha bisogno a causa della strada TOTALMENTE intasata.
              Quella mattina ho impiegato 10 min per percorrere i 7 km che mi portano in ufficio, nel pomeriggio ha nevicato, la sera ci ho messo circa 5 ore sebbene avessi le catene!
              Inoltre stenderei un velo pietoso su chi consiglia di mettere nel bagagliaio delle catene che non vanno bene per le sue gomme...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandman80 View Post
                Ordinanza sacrosanta, chi non era a Milano l'anno scorso quando in meno di un'ora ha messo gi? 20 cm non pu? capire. Chi era per strada ? rimasto imbottigliato per i camion e le auto messe di traverso (magari sulla salita di un cavalcavia) e non c'era verso di ripristinare la circolazione perch? i mezzi di soccorso non possono raggiungere chi ne ha bisogno a causa della strada TOTALMENTE intasata.
                Quella mattina ho impiegato 10 min per percorrere i 7 km che mi portano in ufficio, nel pomeriggio ha nevicato, la sera ci ho messo circa 5 ore sebbene avessi le catene!
                Inoltre stenderei un velo pietoso su chi consiglia di mettere nel bagagliaio delle catene che non vanno bene per le sue gomme...

e' l'italiano...
                e c'e' semrpe il fenomeno che deve far vedere come "fottere" la legge....
                e magari passa anche come "lui si che e' avanti..."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  bene...

sulla mia non posso mettere le catene, e non credo ci siano gomme da neve con quella misura (anche perch? non servirebbero ad un caxxo mi sa)

Originally posted by sgamino81 View Post
                  e' l'italiano...
                  e c'e' semrpe il fenomeno che deve far vedere come "fottere" la legge....
                  e magari passa anche come "lui si che e' avanti..."
                  per tutti i due si rispondeva al quesito di Scorpion, il quale almeno evitava le ? 78 di multa, ma va bh? che ci son sempre i "perfetti" che mai sgarano e mai hanno preso una multa logicamente il tutto da dietro una tastiera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    bene...

sulla mia non posso mettere le catene, e non credo ci siano gomme da neve con quella misura (anche perch? non servirebbero ad un caxxo mi sa)

che misura hai?
                    ho un conoscente che con una corvette Z06 con le termiche c'? andato a sciare

Comment

• Font Size
                      anche Monza&Brianza quindi?

Comment

• Font Size
                        ad ogni modo, poichè avevo bucato,settimana scorsa ho messo le gomme invernali...
                        Dunlop winter response
                        quindi sono a posto.
                        l'avrei fatto comunque perchè ho la macchina a trazione posteriore e so a malapena guidare quelle con trazione anteriore. Sull'asciutto.
                        Last edited by gabelbrucken; 23-10-10, 07:30.

Comment

• Font Size
                          Ordinanza sacrosanta, chi non era a Milano l'anno scorso quando in meno di un'ora ha messo gi? 20 cm non pu? capire.
                          ma perfavore

Milano ? a 110 s.l.m. e non c'? traccia di saliscendi (cavalcavia esclusi) nemmeno col binocolo ...

Certo se ti cade un metro di neve sulla zucca, ovunque tu sia, ti crea notevole disagio, ma per una spruzzata di neve io non farei troppo una tragedia

Poi ? chiaro, visto come guidate a Milano e dintorni, io vi farei montare anche i cingoli al primo abbozzo di nevicata

Non ce l'ho con Te, ho solo generalizzato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ma perfavore

Milano ? a 110 s.l.m. e non c'? traccia di saliscendi (cavalcavia esclusi) nemmeno col binocolo ...

Certo se ti cade un metro di neve sulla zucca, ovunque tu sia, ti crea notevole disagio, ma per una spruzzata di neve io non farei troppo una tragedia

Poi ? chiaro, visto come guidate a Milano e dintorni, io vi farei montare anche i cingoli al primo abbozzo di nevicata

Non ce l'ho con Te, ho solo generalizzato
                            c'? poco da avercela con qualcuno ....andiamo nel delirio con la pioggia, figurati con la neve...
                            generalizza pure

Comment

• Font Size
                              ok... metter? nel baule delle catene usate di una misura qualsiasi... tanto sulla mia non si possono comunque montare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                l'avrei fatto comunque perch? ho la macchina a trazione posteriore e so a malapena guidare quelle con trazione anteriore. Sull'asciutto.
                                ecco... lo sapevo che a furia di frequentare certi ambienti cambiavi parrocchia anche tu !!!

vab?... come dievano al sommo vate-(r) nel girone dei sodomiti della divina commedia quando si presentava ...

"io sono Dante !"

"danti o prendenti .. per me siete tutti uguali !! "

Comment

X
                                Working...
                                X