Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dal 15-11 i milanes dovranno..
Collapse
X
-
Originally posted by aldo48 View Postsotto i 7gradi le gomme invernali funzionano meglio delle estive.
E' tutta sicurezza.
Pi? aderenza, frenata in spazi ridotti, se viene una nevicata sei pi? sicuro ... non ? questione di far cassa, ma ci sono gomme estive e gomme invernali.
io lo vedo da parte dei comuni un nuovo modo per far soldi, e pararsi il derier.
Perch? cos? se nevica i mezzi spargisale o spalaneve non escono si evitano tutte le polemiche che sono insorte negli ultimi anni, e se ti fermano hanno un'arma in + per farti la multa.
poi se vogliamo disquisire sul fatto che la macchina con gomme da neve ? + sicura, va benissimo.
Se ? per questo io ho sempre guidato con gomme estive e senza catene sulla neve che ? caduta a milano e non ho mai avuto problemi....ma quella ? bravura di guida
Comment
-
Originally posted by NikoR6 View PostFanno anche bene, non so se l'anno scorso qualcuno era per strada a causa di qualche IMBECILLE.
Più che altro dare 5000 euro di multa a quelli che trovi quei giorni senza gomme e catene!
e poi alle volte i casini non sono dovuti solo agli imbecilli ma anche a tutti quei schumacher che incazzati fanno delle cagate pazzesche perchè credono che davanti all'imbecille c'è il deserto.Last edited by nanorace; 20-10-10, 15:05.
Comment
-
Che c'entra la pioggia, lo scorso anno persone ci hanno impiegato anche 6 ore per fare 15 Km..... e questo grazie anche ad imbecilli (come quello fotografato da un mio amico) che hanno abbandonato una BMW contro ad un guard-rail con le catene montate davanti anzichè dietro...e di auto abbandonate se ne sono viste pure in tangenziale, la pioggia è ben altro discorso!
Secondo me obbligare le persone a montare le invernali è sbagliato, incentivarle sarebbe più giusto perchè di sicuro con temperature basse sono utili e più sicure delle normali gomme estive, detto questo, tutti coloro che fanno tanta strada tutti i giorni dovrebbero attrezzarsi di conseguenza, anche per una questione di sicurezza..... spendiamo migliaia di euro per auto che hanno tutti i controlli del mondo e sono più sicure però poi non si pensa che in inverno avere le gomme appropriate sarebbe meglio?Last edited by Ste75ts; 20-10-10, 15:18.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostChe c'entra la pioggia, lo scorso anno persone ci hanno impiegato anche 6 ore per fare 15 Km..... e questo grazie anche ad imbecilli (come quello fotografato da un mio amico) che hanno abbandonato una BMW contro ad un guard-rail con le catene montate davanti anzich? dietro...e di auto abbandonate se ne sono viste pure in tangenziale, la pioggia ? ben altro discorso!
Secondo me obbligare le persone a montare le invernali ? sbagliato, incentivarle sarebbe pi? giusto perch? di sicuro con temperature basse sono utili e pi? sicure delle normali gomme estive, detto questo, tutti coloro che fanno tanta strada tutti i giorni dovrebbero attrezzarsi di conseguenza, anche per una questione di sicurezza..... spendiamo migliaia di euro per auto che hanno tutti i controlli del mondo e sono pi? sicure per? poi non si pensa che in inverno avere le gomme appropriate sarebbe meglio?
io credo di no...
Comment
-
Secondo me ? giusto, d'altra parte bastano 0,3 cm di neve per mandare in crisi un suv 4x4 con ruote "estive".
Con le gomme invernali invece ti dimentichi delle catene anche quando vai a sciare e parcheggi negli spiazzi innevati ai piedi delle piste senza problemi!!
Comment
-
bha
io le ho comprate usate per andare in montagna dalla madre della vale
gomme e cerchi....170 euro
e me le monto da solo
se fosse per me...l'economia stagnerebbe!
ihhiihihih
Comment
-
-
Originally posted by nanorace View Post? risaputo che milano diventa impraticabile con la pioggia, figuriamoci con la neve....ma tu sei sicuro che se l'anno scorso erano tutti muniti di gomme da neve o catene (montate corrette) ci mettevano 20 minuti per fare 15 km???
io credo di no...
Purtroppo il traffico ? aumentato e di conseguenza pure gli incapaci alla guida.... pertanto se questo provvedimento pu? aiutare a risolvere, ben venga a parer mio!
Comment
-
Originally posted by Be@ View PostLuci?, te rimannano a Roma
Originally posted by Toledo View PostMilano e Roma, per 2 gocce di pioggia / fiocchi di neve, invocano la calamit? naturale
E dire che son sempre fermi in coda ... che cazz di problemi possono mai avere???
Originally posted by Be@ View Postmilanesi e romani
Comment
X
Comment