Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ? importante RISCHIARE nella vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    questo ? un paese che non paga gli impavidi, chi ci governa e ci ha governato insegna che bisogna essere nascosti mentire e muoversi il meno possibile
    )
    come non quotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sempre rischiato
      sempre fatto l'imprenditore fin da piccolo malgrado i miei genitori fossero impiegato e casalinga
      la stessa natura l'avevo con le moto
      fino a fare il trofeo di natale pista bagnata che se cadevo mandavo a puttane il lavoro del mese nel quale fatturo il 45%........
      sempre agito d'impulso con molta poca ragione

magari ero fuori per lavoro e rientravo un giorno prima per fare una garetta, mi facevo male e stavo 2 mesi dolorante a mandare cmq avanti la baracca

ho investito come un kamikaze, fin dal secondo anno di attivit?, riuscendo ad ottenere risultati straordinari per il mio settore

ma alla fine paghi tutto
      dai 4 giorni che hai perso per fare una gara, alle mosse pi? azzardate in campo affari, al tempo che hai tolto agli affetti

questo ? un paese che non paga gli impavidi, chi ci governa e ci ha governato insegna che bisogna essere nascosti mentire e muoversi il meno possibile

per? il giorno che chiudero gli occhi...........non avr? rimorso alcuno, ho fatto tutto quello che volevo fare
      mi piace

Comment

• Font Size
        io i rimorsi non li avro' pure sapendo delle cose che non ho fatto e che probabilmente non faro' mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Secondo me RISCHIARE va bene, dimostra di saper essere competitivi. Significa imparare a perdere, ad affrontare difficolt? e a maturare. Significa anche maggiore soddisfazione personale nel caso le cose vadano per il verso giusto. Forse chi non sa mettersi in gioco rimarr? sempre nel suo piccolo e non imparer? mai a vivere bene nella societ?.

Nonostante questo mio modo di pensare faccio il contrario... perch? IO non amo rischiare...

ammiro in ogni caso chi riesce a farlo e a cambiare vita senza problemi, tipo trasferendosi all'estero...

Voi avete mai rischiato?

p.s. Lele mi ha illuminato la strada verso questo topic
          secondo me, bisogna insegnare hai propri figli la competizione, perch? nella vita si troverano a fare delle scelte, e chi fin da piccoli hanno avuto la fortuna di fare sport, musica o altra loro pasione, hanno una marcia in pi? rispetto a i altri, son pi? portati ad affrontare la vita prendendo dei rischi ? soppratutto portare a casa dei risultati

Comment

• Font Size
            io nella vita nn ho rimpianti, ho fatto e rischiato tutto quello che mi sentivo di fare o rischiare, ho fatto anche errori ma si sa quelli servono ha migliorarsi per nn sbagliare pi?

Comment

• Font Size
              chiss? come mai non posta nessuno che ha perduto tutto ed ? sotto i ponti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post

ahahaha! ? vero ? facile dire... ma i fatti son ben altri

anche perch? se era cos? semplice eravamo tutti realizzatissimi nella vita! e invece spesso leggo che non lo si ?

Comment

• Font Size

perch? sotto i ponti non ha la connessione wi-fi per collegarsi a DDG....

Comment

• Font Size
                    forse perch? sotto i ponti nn c'? internet

forse perch? c'? chi ? cascato ? dai suoi errori si ? solevato ed ? andato avanti ha testa alta, e nn rinega i suoi errori

forse perch? stare a perdere tempo e piangersi adosso nn serve nulla, bisogna ririschiare ? agire e reagire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      perch? sotto i ponti non ha la connessione wi-fi per collegarsi a DDG....
                      hai fatto prima

Comment

• Font Size
                        MAnco miliardari che han avuto il top class dalla vita...
                        saran assieme a bere l'aperitivo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post

forse perch? c'? chi ? cascato ? dai suoi errori si ? solevato ed ? andato avanti ha testa alta, e nn rinega i suoi errori

forse perch? stare a perdere tempo e piangersi adosso nn serve nulla, bisogna ririschiare ? agire e reagire
                          We ... tosti i sardi eh ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            We ... tosti i sardi eh ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io reputo che ci sono 4 categorie di eprsone in questo ambito :

1) Rischiano e vanno a spada tratta . A volte va bene . A volte va male e si buttano tentando un altra strada . Prima o poi arrivano da qualche parte .

2) Non sono disposti a rischiare . Stanno con le mani in mano a criticare tutti quelli che li circondano ed attribuiscono alla "fortuna" tutti i meriti degli altri invece che riconoscere la propria pochezza . Spesso queste persone vivono male , sempre insoddisfatte ed in astio col mondo intero .

3) Non sono disposti a rischiare , non gliene importa niente . Si accontentano delle carte che la vita ha donato loro e non chiedono gran che di pi? . Sono persone semplici ma miti che vivono serenamente .

4) Non hanno bisogno di rischiare . Hanno gi? ricevuto dalla vita pi? di quanto potessero chiedere . Ma non apprezzano niente di ci? che hanno perch? non hanno contribuito in alcun modo ad ottenerlo . Sono , per lo pi? , persone infelici .

Ora fate la vostra scelta ! (SAW docet )

nessuna delle 4 opzioni....

mi meterei qui a scrivere il punto 5........... ma tanto per te sarebbe una risposta scontata...
                              .. una risposta tipica della maggiorparte delle donne... e bla bla bla.........

quindiiii...................ciupaaaaaaaaaaaaa

ciao lele..........dove sei sparito???non scrivi pi?

o io non leggo pi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post

forse mi sono espresso male...

ma stampati questa paginetta e vai in banca a vedere se ti fanno anche "solo" un prestito da 5000 euro dandola in garanzia

Comment

X
                                Working...
                                X