Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fato ... che potere ha ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostPer scegliere devi avere delle alternative...se non te le danno la scelta te la dai in faccia
Potremmo continuare per ore ed ore cosi . (ad esempio potrei risponderti che le scelte non te le devono dare , le devi fare e creare tu . Nessuno ti regala niente e se lo f? ? un inchiappettata)
Dai ... vedrai che prima o poi troverai anche tu la tua piccola grande fortuna
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk , ho capito .
Potremmo continuare per ore ed ore cosi . (ad esempio potrei risponderti che le scelte non te le devono dare , le devi fare e creare tu . Nessuno ti regala niente e se lo fà è un inchiappettata)
Dai ... vedrai che prima o poi troverai anche tu la tua piccola grande fortuna
Abbiamo ripetuto le stesse cose non so quante volte..che anche io mi sono stancato di leggerle
Ognuno ha il suo microcosmo...sa come funzionano le cose dalle sue parti ciò che può o non può fare...inutile stare a rimbalzarsi addosso domande risposte e controbattute...
Il mondo va così...è vario e può cambiare anche a solo 100 km di distanza, la cosa importante è non dare per scontato che se una cosa funziona così da te...allora funziona così dappertutto.
Oppure che se una cosa succede a te...allora succede a tutti...non è così.Last edited by desmoricky; 20-10-10, 15:40.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS