Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fato ... che potere ha ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostFortunata un par di palle
se mi venisse una roba ai polmoni per dire........ io fumo, e molto in questo momento, .... non ci sarebbe che da guardarsi allo specchio se cercassi un colpevole...
se rimango senza unghie per un fungo, quella ? sfiga..
m? dimmi che sfido la vita, perch? lo so, sono una deficiente di prima categoria... insultami
Comment
-
votato
anche per m? il destino ce lo facciamo noi, con le nostre scelte, e con delle variabili che ci portano a fare un'azione piuttosto che un'altra.....ma alla fine sempre noi decidiamo.
Altrimenti potremmo far nulla che il mondo andrebbe avanti lo stesso .....e comunque non ho ancora il cervello collegato per questi discorsi cos? profondi
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postvotato
anche per m? il destino ce lo facciamo noi, con le nostre scelte, e con delle variabili che ci portano a fare un'azione piuttosto che un'altra.....ma alla fine sempre noi decidiamo.
Altrimenti potremmo far nulla che il mondo andrebbe avanti lo stesso .....e comunque non ho ancora il cervello collegato per questi discorsi cos? profondi
(prendere un caff? al volo, freddo, cos?..senza arte n? parte.... bevuto come uno shottino... )
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postpotrebbe andare....ma il fatto ? che i miei neuroni stamani son rimasti sul cuscino
io ci provo intanto
me ne rifaccio un altro pure io per compagnia, cara.
io sto ancora coi capelli arruffati, anche se sto lavorando.... quindi PUOI tutto.. vai serena..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoricky View PostVai vai...senza timore...e vedrai come ti si aprir? il mondo davanti
Mo faccio na setta...Originally posted by danystoner View Postla setta 'quelli che sdraiano i caff? e godono come porcellini d'india'
socia n. 2..
uhmmm si f? interessante
Comment
-
Originally posted by bratz View Postno certo... pensavo ad eventi esterni di altro genere
tipo attivit? in proprio non andata bene... cose cos?...
di fronte a morti improvvise come in questo caso destino o no si pu? fare ben poco...
si dice che di certo nella vita ci sia solo la morte
mi spiace per ci? che ? successo... spero tu possa riprendere le redini al pi? presto
Quando parlo di fattori esterni intendo fattori invalutabili, chiamatelo destino fato sfiga come ve pare ma non cambia le cose
Non decido io certi avvenimenti (per fortuna) ma quando in 10 anni ti cambiano la vita 4-5 volte un pensierino comincio a farcelo
Come ho detto ho fatto diverse scelte e per motivi non dipendenti da rischi legati alle stese ma per fattori esterni oggi potrei tranquillamente votare la scelta "fa tutto il destino" perch? non me n'? andata dritta una
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM