Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fato ... che potere ha ?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si la puoi pensare come vuoi, già scritto...casuale...tu comunque non lo controlli, quindi per me hanno la stessa valenza
Allora sarebbe meglio parlare di casualità......non di destino
Il topic ha un titolo preciso e io mi sono attenuto a quelloLast edited by ala70; 20-10-10, 08:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostLa differenza per? ? enorme
Allora sarebbe meglio parlare di casualit?......non di destino
Il topic ha un titolo preciso e io mi sono attenuto a quello
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io invece vorrei chiedere un'altra cosa...alla quale ho pensato leggendo molti ILLUMINATI qui dentro.
Molti (quasi tutti) affermano che se vuoi una cosa intensamente e ci provi con tutte le forze riuscirai ad ottenerla...o quantomeno ad avvicinarti...poi continuano con POI CON UN PIZZICO DI FORTUNA...magari ci riesci.
Ora...spesso (non sempre) a dirlo sono persone che quella "botta di culo" ce l'hanno avuta...cercandosela.
Vi chiedo
SECONDO VOI...TUTTI HANNO QUELLA BOTTA DI CULO????
CAPITA A TUTTI???
E A CHI NON CAPITA...DEVE ACCONTENTARSI DI AVERCI PROVATO???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantit?.A qualcuno ? stato fatto il pieno,altri ne hanno met?,altri nascono che sono gia in riserva.L'unica ? tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,? il tuo momento.L'importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantit?.A qualcuno ? stato fatto il pieno,altri ne hanno met?,altri nascono che sono gia in riserva.L'unica ? tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,? il tuo momento.L'importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiccome leggo spesso disfattismi e gli sms ieri sera di un'amica mi hanno acceso il quesito , ve lo pongo :
Secondo voi , in che percentuale siamo artefici del nostro destino ?
ed in che percentuale invece siamo solamente in sua balia ?
Il 60% di nostro, perch? ogni persona quando nasce ha determinate caratteristiche, e sapendole sfruttare, oltre al sapere che cosa si vuole.. fa tanto.
Ovviamente ci devono essere dei fattori che ci circondano FAVOREVOLI alla crescita....
Per il 40% basta andare in un ospedale, per esempio al san raffaele... reparto neurologia, e capire che c'e' una parte di noi che non possiamo controllare, non possiamo calcolare e che ? "destino della nostra vita terrena", non solo lavorativa e di concezione.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIo invece vorrei chiedere un'altra cosa...alla quale ho pensato leggendo molti ILLUMINATI qui dentro.
Molti (quasi tutti) affermano che se vuoi una cosa intensamente e ci provi con tutte le forze riuscirai ad ottenerla...o quantomeno ad avvicinarti...poi continuano con POI CON UN PIZZICO DI FORTUNA...magari ci riesci.
Ora...spesso (non sempre) a dirlo sono persone che quella "botta di culo" ce l'hanno avuta...cercandosela.
Vi chiedo
SECONDO VOI...TUTTI HANNO QUELLA BOTTA DI CULO????
CAPITA A TUTTI???
E A CHI NON CAPITA...DEVE ACCONTENTARSI DI AVERCI PROVATO???
l'importante ? non smettere di 'correre'..
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPer il 40% basta andare in un ospedale, per esempio al san raffaele... reparto neurologia, e capire che c'e' una parte di noi che non possiamo controllare, non possiamo calcolare e che ? "destino della nostra vita terrena", non solo lavorativa e di concezione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostCredo che ci sia un 60% di Nostro e un 40% di Destino.
Il 60% di nostro, perch? ogni persona quando nasce ha determinate caratteristiche, e sapendole sfruttare, oltre al sapere che cosa si vuole.. fa tanto.
Ovviamente ci devono essere dei fattori che ci circondano FAVOREVOLI alla crescita....
Per il 40% basta andare in un ospedale, per esempio al san raffaele... reparto neurologia, e capire che c'e' una parte di noi che non possiamo controllare, non possiamo calcolare e che ? "destino della nostra vita terrena", non solo lavorativa e di concezione.
Comment
-
X
Comment