Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fato ... che potere ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Siccome leggo spesso disfattismi e gli sms ieri sera di un'amica mi hanno acceso il quesito , ve lo pongo :

Secondo voi , in che percentuale siamo artefici del nostro destino ?

ed in che percentuale invece siamo solamente in sua balia ?
    ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantit?.A qualcuno ? stato fatto il pieno,altri ne hanno met?,altri nascono che sono gia in riserva.L'unica ? tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,? il tuo momento.L'importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Sbagli s?
      Anche no

Per quanto mi riguarda...un "evento casuale" non ha nulla a che vedere con un evento gi? "scritto"

Riflettici

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Anche no

Per quanto mi riguarda...un "evento casuale" non ha nulla a che vedere con un evento gi? "scritto"

Riflettici
        Si si la puoi pensare come vuoi, gi? scritto...casuale...tu comunque non lo controlli, quindi per me hanno la stessa valenza

Comment

• Font Size
          Si si la puoi pensare come vuoi, già scritto...casuale...tu comunque non lo controlli, quindi per me hanno la stessa valenza
          La differenza però è enorme

Allora sarebbe meglio parlare di casualità......non di destino

Il topic ha un titolo preciso e io mi sono attenuto a quello
          Last edited by ala70; 20-10-10, 08:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            La differenza per? ? enorme

Allora sarebbe meglio parlare di casualit?......non di destino

Il topic ha un titolo preciso e io mi sono attenuto a quello
            S? s? la parola ? destino...il risvolto che porta ? lo stesso per?, perlomeno per quanto mi riguarda

Comment

• Font Size
              Io invece vorrei chiedere un'altra cosa...alla quale ho pensato leggendo molti ILLUMINATI qui dentro.

Molti (quasi tutti) affermano che se vuoi una cosa intensamente e ci provi con tutte le forze riuscirai ad ottenerla...o quantomeno ad avvicinarti...poi continuano con POI CON UN PIZZICO DI FORTUNA...magari ci riesci.

Ora...spesso (non sempre) a dirlo sono persone che quella "botta di culo" ce l'hanno avuta...cercandosela.

Vi chiedo

SECONDO VOI...TUTTI HANNO QUELLA BOTTA DI CULO????
              CAPITA A TUTTI???
              E A CHI NON CAPITA...DEVE ACCONTENTARSI DI AVERCI PROVATO???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantit?.A qualcuno ? stato fatto il pieno,altri ne hanno met?,altri nascono che sono gia in riserva.L'unica ? tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,? il tuo momento.L'importante ? non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento!
                Molto bella!

Comment

• Font Size
                  Virgo...e se ti fanno il pieno di diesel anzich? di benza e scocci subito????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Siccome leggo spesso disfattismi e gli sms ieri sera di un'amica mi hanno acceso il quesito , ve lo pongo :

Secondo voi , in che percentuale siamo artefici del nostro destino ?

ed in che percentuale invece siamo solamente in sua balia ?
                    Credo che ci sia un 60% di Nostro e un 40% di Destino.

Il 60% di nostro, perch? ogni persona quando nasce ha determinate caratteristiche, e sapendole sfruttare, oltre al sapere che cosa si vuole.. fa tanto.
                    Ovviamente ci devono essere dei fattori che ci circondano FAVOREVOLI alla crescita....

Per il 40% basta andare in un ospedale, per esempio al san raffaele... reparto neurologia, e capire che c'e' una parte di noi che non possiamo controllare, non possiamo calcolare e che ? "destino della nostra vita terrena", non solo lavorativa e di concezione.

Comment

• Font Size
                      Io invece vorrei chiedere un'altra cosa...alla quale ho pensato leggendo molti ILLUMINATI qui dentro.

Molti (quasi tutti) affermano che se vuoi una cosa intensamente e ci provi con tutte le forze riuscirai ad ottenerla...o quantomeno ad avvicinarti...poi continuano con POI CON UN PIZZICO DI FORTUNA...magari ci riesci.

Ora...spesso (non sempre) a dirlo sono persone che quella "botta di culo" ce l'hanno avuta...cercandosela.

Vi chiedo

SECONDO VOI...TUTTI HANNO QUELLA BOTTA DI CULO????
                      CAPITA A TUTTI???
                      E A CHI NON CAPITA...DEVE ACCONTENTARSI DI AVERCI PROVATO???
                      magari capita. magari no. ? la casualit?.
                      l'importante ? non smettere di 'correre'..

Comment

• Font Size
                        Per il 40% basta andare in un ospedale, per esempio al san raffaele... reparto neurologia, e capire che c'e' una parte di noi che non possiamo controllare, non possiamo calcolare e che ? "destino della nostra vita terrena", non solo lavorativa e di concezione.
                        Esatto . E' quello che dicevo prima . Mio fratello lavorava allo IEO ... ancor peggio

Comment

• Font Size
                          Credo che ci sia un 60% di Nostro e un 40% di Destino.

Il 60% di nostro, perch? ogni persona quando nasce ha determinate caratteristiche, e sapendole sfruttare, oltre al sapere che cosa si vuole.. fa tanto.
                          Ovviamente ci devono essere dei fattori che ci circondano FAVOREVOLI alla crescita....
                          Mi snoccioli un po' la frase in neretto

Comment

• Font Size
                            decisamente l'ultima... direi che ognuno è artefice del proprio destino, ma senza un po di culo non si va da nessuna parte, come in una partita a poker
                            Last edited by Ryback; 20-10-10, 08:26.

Comment

• Font Size
                              se son noccioli, so ca**i..

Comment

• Font Size
                                ricky, ti basta la CASUALITA' FORTUNATA che ti ho raccontato?

Comment

X
                                Working...
                                X