Io al fato chiedo solamente la salute ... il resto me lo aggiusto io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fato ... che potere ha ?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
per me ognuno è artefice del proprio destino, anche se credo che in alcuni casi la sfiga o la fortuna abbia il suo peso...
Il destino è spesso una comoda giustificazione per illuderci che quanto accade non dipende da noi, ma da una forza misteriosa capace di trasformare i sogni in realtà e le nostre azioni in un fallimento.Last edited by bratz; 20-10-10, 07:44.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh .. magari ne esce una buona discussione : buon divertimento
P.s. io non voto nemmeno ... conoscete a priori la mia opinione e so che non la condividete
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostFacile per te....ti sei fatta da sola
a suon di errori forse s?..ma non credo..
ma devo dire che ho una famiglia che anche quando non approva... mi sostiene se una determinata cosa rende felice me. anche se con trituramento di balle..
sono fortunata di certo. e non intendo a livello economico. anche se non mi ? mai mancato nulla.
devo solo ringraziare e stendere tappeti rossi.
Comment
-
Originally posted by schwarz View Post10 anni fa ti avrei detto che ognuno si crea il proprio destino, ma dopo 10 anni di scelte tutte andate male per colpa di fattori esterni
potrebbe essere che magari non erano scelte GIUSTE le tue?
magari non avevi calcolato il rischio di quei fattori esterni
d'altra parte è anche vero che nella vita chi non rischia non potrà mai sapere se ce l'avrebbe fattaLast edited by bratz; 20-10-10, 07:50.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postpotrebbe essere che magari non erano scelte GIUSTE le tue?
magari non avevi calcolato il rischio di quei fatori esterni
Difficile calcolare che il figlio del nuovo datore di lavoro si spappola ai 140 in tangenziale e il capo va giù di testa fallisce tutto e tocca cambiare lavoro di nuovo e dovendo pagare un mutuo prendere su quello che si trova
continuo ?Last edited by schwarz; 20-10-10, 07:51.
Comment
-
se per TUO fato intendi il fato migliore ( o pi? "invadente" ) di QUALCUN ALTRO che ti condiziona, sono d'accordo...
a bocce ferme conta solo la fisica... se ti butti da un grattacielo ? MOLTO PROBABILE che cocci per terra....
se ti ci butta qualcuno, ? altrettanto probabile... ma per te ? fato...
e tu sei FATTO !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postin che senso?
a suon di errori forse s?..ma non credo..
ma devo dire che ho una famiglia che anche quando non approva... mi sostiene se una determinata cosa rende felice me. anche se con trituramento di balle..
sono fortunata di certo. e non intendo a livello economico. anche se non mi ? mai mancato nulla.
devo solo ringraziare e stendere tappeti rossi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by schwarz View PostDifficile calcolare l'ictus del tuo datore di lavoro di 35 anni
Difficile calcolare che il figlio del nuovo datore di lavoro si spappola ai 140 in tangenziale e il capo va gi? di testa fallisce tutto e tocca cambiare lavoro di nuovo e dovendo pagare un mutuo prendere su quello che si trova
continuo ?
Comment
X
Comment