Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difficile calcolare l'ictus del tuo datore di lavoro di 35 anni
Difficile calcolare che il figlio del nuovo datore di lavoro si spappola ai 140 in tangenziale e il capo va gi? di testa fallisce tutto e tocca cambiare lavoro di nuovo e dovendo pagare un mutuo prendere su quello che si trova
continuo ?
no certo... pensavo ad eventi esterni di altro genere
tipo attivit? in proprio non andata bene... cose cos?...
di fronte a morti improvvise come in questo caso destino o no si pu? fare ben poco...
si dice che di certo nella vita ci sia solo la morte
mi spiace per ci? che ? successo... spero tu possa riprendere le redini al pi? presto
Se ti tratti bene sei artefice anche della tua salute...come tutte le cose, se la pensate in un modo dovete essere coerenti in tutto
Non c'entra affatto l'incoerenza ... basta un p? di informazione .
Io ho un medico in casa e ti assicuro che quello che hai scritto ? quanto di pi? strmpalato si possa scrivere . Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non ? cosa che si pu? controllare appieno la salute .
Non c'entra affatto l'incoerenza ... basta un p? di informazione .
Io ho un medico in casa e ti assicuro che quello che hai scritto ? quanto di pi? strmpalato si possa scrivere . Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non ? cosa che si pu? controllare appieno la salute .
Tutto il resto invece lo si pu? aggiustare
PUOI evitare molte cose...e puoi cercare di stare il pi? in salute possibile, come puoi cercare la tua via!!
Mangia tutti i giorni al Mc...bevi come una spugna...poi non ti lamentare se hai fegato e intestino a brandelli!!!
Sbagli s?...sono entrame cose che non controlli...di quello si parla.
Tu puoi prendere tutte le decisioni che vuoi per il tuo bene...ma se ci sono EVENTI ESTERNI che ti sono contro...o che solo ti fanno deviare...il tuo intervento finisce li
Prova una volta tanto a leggere completamente i miei interventi e vedrai che eviti di rispondere roma per toma .
Ho scritto :"Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non ? cosa che si pu? controllare appieno la salute" .
Magari non sono uno scritto ma mi pare sufficientemente chiaro .
Guarda che io ho letto...sei te che devi contraddire comunque.
Hai detto quello che ho detto io solo che hai dovuto prima dire che non avevo ragione...
Io ho detto che puoi, come nella vita, quantomeno provare a controllare la salute (lavoro/amore etc)...te hai detto la stessa cosa...ma diciamo che ormai c'? un po' di preconcetto per varie motivazioni...quindi lasciamo passare cos?
PUOI evitare molte cose...e puoi cercare di stare il pi? in salute possibile, come puoi cercare la tua via!!
Mangia tutti i giorni al Mc...bevi come una spugna...poi non ti lamentare se hai fegato e intestino a brandelli!!!
questa per? ? un'estremizzazione, Ricky!
ho appurato sulla pellaccia mia.. che non ci si cerca proprio tutto tutto...
a ognuno la sua croce.. forse perch? ? in grado di sostenerla... ma non sempre.. e a volte vince la malattia..
open your mind, le possibilit? di esempio sono infinite.
sugli eventi casuali sono d'accordo cmq, e non ? non coerenza.
nel senso, esempio: ti rubano la moto. te la sei voluta tu?? NO.
anche se ? un esempio cretino.. ma ? per farti capire il senso della CASUALITA'...
Comment