Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fato ... che potere ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma quale fato

Lo escludo

Esistono degli eventi casuali che spesso mutano le nostre traiettorie.....questo si

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Difficile calcolare l'ictus del tuo datore di lavoro di 35 anni
      Difficile calcolare che il figlio del nuovo datore di lavoro si spappola ai 140 in tangenziale e il capo va gi? di testa fallisce tutto e tocca cambiare lavoro di nuovo e dovendo pagare un mutuo prendere su quello che si trova
      continuo ?

no certo... pensavo ad eventi esterni di altro genere

tipo attivit? in proprio non andata bene... cose cos?...

di fronte a morti improvvise come in questo caso destino o no si pu? fare ben poco...

si dice che di certo nella vita ci sia solo la morte

mi spiace per ci? che ? successo... spero tu possa riprendere le redini al pi? presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ehm...sì...era solo per prenderti per il culo
        I know, ma lo sai che devo trovare per forza trovare il lato serio della cosa.. sennò si parla di aria fritta..

edito, lascio le parole a spasso sti gg.
        Last edited by danystoner; 20-10-10, 08:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ma quale fato

Lo escludo

Esistono degli eventi casuali che spesso mutano le nostre traiettorie.....questo si
          e solo perch? gli hai cambiato nome dicendo la stessa cosa...pensi di poterti contraddire

Comment

• Font Size
            Se ti tratti bene sei artefice anche della tua salute...come tutte le cose, se la pensate in un modo dovete essere coerenti in tutto
            Non c'entra affatto l'incoerenza ... basta un p? di informazione .

Io ho un medico in casa e ti assicuro che quello che hai scritto ? quanto di pi? strmpalato si possa scrivere . Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non ? cosa che si pu? controllare appieno la salute .

Tutto il resto invece lo si pu? aggiustare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              Il destino ? spesso una comoda giustificazione per illuderci che quanto accade non dipende da noi

tradotto : piangersi addosso .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non c'entra affatto l'incoerenza ... basta un p? di informazione .

Io ho un medico in casa e ti assicuro che quello che hai scritto ? quanto di pi? strmpalato si possa scrivere . Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non ? cosa che si pu? controllare appieno la salute .

Tutto il resto invece lo si pu? aggiustare
                PUOI evitare molte cose...e puoi cercare di stare il pi? in salute possibile, come puoi cercare la tua via!!

Mangia tutti i giorni al Mc...bevi come una spugna...poi non ti lamentare se hai fegato e intestino a brandelli!!!

Comment

• Font Size
                  e solo perch? gli hai cambiato nome dicendo la stessa cosa...pensi di poterti contraddire
                  "Evento casuale" non ? sinonimo di "destino"

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                    tradotto : piangersi addosso .
                    Lo conosci l'antidoto???

Io si...si chiama ACCONTENTARSI...se ti accontenti GODI

Solo chi non si accontenta prende bastonate...

C'? anche chi si accontenta mascherando la cosa come un proprio traguardo...ma bisognerebbe parlarne

Comment

• Font Size
                      PUOI evitare molte cose...e puoi cercare di stare il più in salute possibile, come puoi cercare la tua via!!

Mangia tutti i giorni al Mc...bevi come una spugna...poi non ti lamentare se hai fegato e intestino a brandelli!!!
                      Prova una volta tanto a leggere completamente i miei interventi e vedrai che eviti di rispondere roma per toma .

Ho scritto :"Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non è cosa che si può controllare appieno la salute" .

Magari non sono uno scrittore ma mi pare sufficientemente chiaro .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-10, 08:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        "Evento casuale" non ? sinonimo di "destino"

Sbaglio ?
                        Sbagli s?...sono entrame cose che non controlli...di quello si parla.
                        Tu puoi prendere tutte le decisioni che vuoi per il tuo bene...ma se ci sono EVENTI ESTERNI che ti sono contro...o che solo ti fanno deviare...il tuo intervento finisce li

Comment

• Font Size
                          Lo conosci l'antidoto???

Io si...si chiama ACCONTENTARSI...se ti accontenti GODI

Solo chi non si accontenta prende bastonate...

C'? anche chi si accontenta mascherando la cosa come un proprio traguardo...ma bisognerebbe parlarne
                          Te lo ho gi? scritto ieri nel PM ...

Non rassegnarti mai , non arenarti ... ? la morte dell'individuo altro che godere !

Comment

• Font Size
                            Prova una volta tanto a leggere completamente i miei interventi e vedrai che eviti di rispondere roma per toma .

Ho scritto :"Riguardandoti riduci drasticamente i rischi per la salute ... ma non ? cosa che si pu? controllare appieno la salute" .

Magari non sono uno scritto ma mi pare sufficientemente chiaro .
                            Guarda che io ho letto...sei te che devi contraddire comunque.
                            Hai detto quello che ho detto io solo che hai dovuto prima dire che non avevo ragione...

Io ho detto che puoi, come nella vita, quantomeno provare a controllare la salute (lavoro/amore etc)...te hai detto la stessa cosa...ma diciamo che ormai c'? un po' di preconcetto per varie motivazioni...quindi lasciamo passare cos?

Comment

• Font Size
                              PUOI evitare molte cose...e puoi cercare di stare il pi? in salute possibile, come puoi cercare la tua via!!

questa per? ? un'estremizzazione, Ricky!
                              ho appurato sulla pellaccia mia.. che non ci si cerca proprio tutto tutto...
                              a ognuno la sua croce.. forse perch? ? in grado di sostenerla... ma non sempre.. e a volte vince la malattia..
                              open your mind, le possibilit? di esempio sono infinite.

sugli eventi casuali sono d'accordo cmq, e non ? non coerenza.
                              nel senso, esempio: ti rubano la moto. te la sei voluta tu?? NO.
                              anche se ? un esempio cretino.. ma ? per farti capire il senso della CASUALITA'...

Comment

• Font Size
                                Te lo ho gi? scritto ieri nel PM ...

Non rassegnarti mai , non arenarti ... ? la morte dell'individuo altro che godere !
                                Ed infatti io le batoste le prendo...una marea....e gli altri che son tutti felici?

Comment

X
                                Working...
                                X