Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fato ... che potere ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    bh? certi fattori della salute gli decidi tu ad esempio se faccio l'amore protetto con una sconosciuta con la mia scelta son pi? riparato di quello che nn lo fa
    se sto attendo all mia salute ? mi controllo ho pi? possibilit? di essere curato bene e in tempo e magari farla franca contro una malattia che nn riguardandomi
    poi si sa ci sono malattie che nn lasciano scampo anche se stai attento e ti controlli ma questo fa parte della vita, di certo con le mie scelte faccio in modo di nn cercarmela
    Yes, infatti ho scritto per? piu' di un tot.... possiamo prevenire, ma non ? detto che ne siamo esenti, certamente evitando una vita sregolata aiuta moltissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ehhhhhhhhhh ... ce ne sono di scelte da fare nella vita ... magari potessimo ripararci dicendo che non abbiamo facolt? di decisione
      Per scegliere devi avere delle alternative...se non te le danno la scelta te la dai in faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Per scegliere devi avere delle alternative...se non te le danno la scelta te la dai in faccia
        Ok , ho capito .

Potremmo continuare per ore ed ore cosi . (ad esempio potrei risponderti che le scelte non te le devono dare , le devi fare e creare tu . Nessuno ti regala niente e se lo f? ? un inchiappettata)

Dai ... vedrai che prima o poi troverai anche tu la tua piccola grande fortuna

Comment

• Font Size
          Ma in mezzo al 39,02% non c'e' nessuno

-disoccupato?
          -con incidenti paurosi "fortunatamente" superati?
          -con tradimenti alle spalle?
          boh mi sorprende una percentuale cosi alta....

Comment

• Font Size
            Ok , ho capito .

Potremmo continuare per ore ed ore cosi . (ad esempio potrei risponderti che le scelte non te le devono dare , le devi fare e creare tu . Nessuno ti regala niente e se lo fà è un inchiappettata)

Dai ... vedrai che prima o poi troverai anche tu la tua piccola grande fortuna
            Ti giuro stavo per scrivere la stessa cosa...

Abbiamo ripetuto le stesse cose non so quante volte..che anche io mi sono stancato di leggerle

Ognuno ha il suo microcosmo...sa come funzionano le cose dalle sue parti ciò che può o non può fare...inutile stare a rimbalzarsi addosso domande risposte e controbattute...
            Il mondo va così...è vario e può cambiare anche a solo 100 km di distanza, la cosa importante è non dare per scontato che se una cosa funziona così da te...allora funziona così dappertutto.
            Oppure che se una cosa succede a te...allora succede a tutti...non è così.
            Last edited by desmoricky; 20-10-10, 15:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Oppure che se una cosa succede a te...allora succede a tutti...non ? cos?.
              Mai detto , mai pensato una stronzata simile

Comment

• Font Size
                votato la prima, senza poi tanti dubbi.

Comment

• Font Size
                  Mai detto , mai pensato una stronzata simile
                  Si era diciamo conclusiva...detto questo le sfumature che ci stanno in mezzo servono per parlare, ma i punti fermi so quelli....il CASO vince sempre

Comment

X
                  Working...
                  X