Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIDEO che hanno fatto la storia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIDEO che hanno fatto la storia.

    ebbene, dopo le canzoni... entriamo nell'era MTV... quali sono secondo voi i video pi? belli?

    io ho appena provveduto a procurarmi una copia per uso personale di qualche video di Michael Jackson

    Smooth criminal
    Bad (anche la versione col tizio bianco superciccione, rinominata FAT)
    Thriller
    e poi qualche video dei Queen!

  • Font Size
    #2
    A me sono piaciuti tantissimo i video che ha fatto Leiji Matsumoto per i Daft Punk... Per intenderci quelli in stile CAPITAN HARLOCK!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma peccato che mi stracciavo i maroni a guardare quei video pi? che altro per le canzoni.. tutti a combattere e poi con le chitarre in mano

      dei daft punk era stupenda AROUND THE WORLD...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        si ma peccato che mi stracciavo i maroni a guardare quei video pi? che altro per le canzoni.. tutti a combattere e poi con le chitarre in mano

        dei daft punk era stupenda AROUND THE WORLD...
        Ma che parlo a fare con te PIASENTEN!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          thriller
          take on me (ha ha )
          pari merito : non so i titoli... cmq quella del cartone del latte dei blur; quella in cui il dito con disegant ala faccia gira x il mondo; e quello tipo animazione al pc ? l'uomo patata che diventa dj famoso e il topolino gli fotte i soldi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il video dei "The bad touch" dove i cantanti vanno in giro con i costumi da scimmie e alla fine due di loro si inchiappettano.

            Per? ora che ci penso anche il video dei fat boy slim con l'evoluzione dell'uomo: da scimmia ciccione che mangia patatine fritte stile americano

            Comment


            • Font Size
              #7
              hehe quello di right here right now di fat boy slim

              ragazzi mi sto facendo delle risate infinite
              ho messo in riproduzione simultanea il video FAT e il video BAD... sono quasi identici, solo che in uno dei due sono tutti belli pienotti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu tesorino mio sei un po' fulminato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah,come video direi:

                  -Boomfunk "Freestyler": video spettacolare, geniale, e realizzato alal grande
                  -Zebrahead "Playmate Of The year UNCENSORED" : il video in cui ognuno di noi vorrebbe suonare, almeno una volta nella vita
                  -Guns'n'Roses "November Rain" : tutti lo hann ovisto almeno 100 volte in vita loro
                  -Metallica "One" : forse il primo video Metal ad avere fatto il giro del mondo
                  -Queen "Princess Of The Universe" : la song resa immortal dal fil "Higlinader" (scusate il gioci di parole), e nel video c'era pure Lambert
                  -Morbid Angel "Blessed Are The Sick" lo conosceranno in poki su sta bord, ma s elo vconosceste sapreste perch?
                  -Joey Ramones "Wonderful World" video della mitica cover di Louis Armstrong inbterpreatata dall'?ormai scomarso Joey Ramones, e registrato quando stava per morire: nonostante la sua malattia alla fase terminale Joey non ha mai smesso di sorrirede, e con quelal song sembra quasi voler dire "ragazzi, ci si rivede un giorno, prima o poi" a dir poco FANTASTICA

                  la lista dei video potrebbe essere lunga molto lunga, epr cui mifermo qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hehe freestyler fighissimo!!!

                    dei queen mi sto guardando ora un capolavoro, i'm going slightly mad.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di recente mi ? piaciuto molto I Did My Time dei Korn col la Jolie . Un altro molto vecchio invece che mi ? sempre piaciuto e dei Def Leppard Let' s Get Rocket. Troppo bello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        smooth criminal sopra tutti ( la versione tratta da moonwalker ? spettacolare) ........e tanti altri di jackson......... a 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000 punti di distanza io metterei what's my age again dei blink 182 ( quello in cui girano nudi...) e poi ehmmm tantissimi altri..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          hehe freestyler fighissimo!!!

                          dei queen mi sto guardando ora un capolavoro, i'm going slightly mad.
                          Freestyler ? davvero mitico. L asong poi ? fighissima, anceh se non sono amante del Rap. Non a caso, e qui il mio spirito da metallaro salta fuori, il loro tastierista ? poi "solo" il tastirita che ha suonato negli Amorphis fino ad "Elegy", e hai detto niente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            piu che video storici li considero eventi che hanno messo un segno nei nostri pomeriggi a registrare su cassette i cd noleggiati e ovviamente registrarsi i video nelle videocassette da videomusic

                            guns'n'roses
                            iron maiden
                            metallica
                            public enemy
                            albano e romina power
                            prodigy
                            motley crue
                            nirvana
                            redhotchillipeppers
                            aerosmith
                            litfiba (quelli veri da animalismo sul palco)
                            the cure
                            pearl jam


                            e tanti altri che non mi vengono in mente!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400
                              piu che video storici li considero eventi che hanno messo un segno nei nostri pomeriggi a registrare su cassette i cd noleggiati e ovviamente registrarsi i video nelle videocassette da videomusic

                              guns'n'roses
                              iron maiden
                              metallica
                              public enemy
                              albano e romina power
                              prodigy
                              motley crue
                              nirvana
                              redhotchillipeppers
                              aerosmith
                              litfiba (quelli veri da animalismo sul palco)
                              the cure
                              pearl jam


                              e tanti altri che non mi vengono in mente!!!!
                              a parte albano,m pearl jam e rhcp te li appoggio in toto. rock'n'roll!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X