Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOW TO Passaporto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HOW TO Passaporto

    Riprendendo dalla discussione di ricky...

    Mi dite dove cazzius devo andare e cosa fare per farmi il passaporto?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Riprendendo dalla discussione di ricky...

    Mi dite dove cazzius devo andare e cosa fare per farmi il passaporto?
    ma ? na presa per il (__!__) ?
    o te devo rispondere sul serio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maddalena View Post
      ma ? na presa per il (__!__) ?
      o te devo rispondere sul serio
      Sul serio perch? non c'ho capito un *****

      Comment


      • Font Size
        #4
        VIDEO GUIDE   Tutte le informazioni per il rilascio Il rilascio per i minori I casi particolari         N.B. D

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Riprendendo dalla discussione di ricky...

          Mi dite dove cazzius devo andare e cosa fare per farmi il passaporto?
          Fai la richiesta in comune, tiri fuori 80?, fai un po' di foto, vai in questura, ti pigliano le impronte digitali e magari pure quelle analogiche ( ) e torni a casa (dopo millemila peripezie) contento col tuo bel libretto rosso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            segui il link di Ala poi regolati :
            - se in questura ti rendi conto che ci sono code bibliche vai alla posta.
            - se vai alla posta prima informati su quale ufficio postale accetta le pratiche per il passaporto perchè non tutti lo fanno.

            p.s. occhio alle foto. fattele fare da un fotografo e non dalle macchinette automatiche perchè hanno caratteristiche precise
            Last edited by nonno enio; 19-10-10, 13:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Fai la richiesta in comune, tiri fuori 80?, fai un po' di foto, vai in questura, ti pigliano le impronte digitali e magari pure quelle analogiche ( ) e torni a casa (dopo millemila peripezie) contento col tuo bel libretto rosso...
              Ma quanto ci vuole??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Ma quanto ci vuole??
                dipende dalle questure.
                A Rimini, una volta consegnata tutta la documentazione ci sono volute due settimane.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ma quanto ci vuole??
                  dai 15 giorni alla mesata... Dipende da quanti ingegneri vogliono emigrare in quel periodo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    dipende dalle questure.
                    A Rimini, una volta consegnata tutta la documentazione ci sono volute due settimane.
                    Ma quindi io vado in questura con le foto fatte, faccio la domanda li e pago tutto li??

                    Poi aspetto che mi chiamino o devo andare io a rompergli i coglioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Ma quindi io vado in questura con le foto fatte, faccio la domanda li e pago tutto li??

                      Poi aspetto che mi chiamino o devo andare io a rompergli i coglioni?
                      No, devi andare in COMUNE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in italia è possibile avere 2 passaporti in contemporanea?

                        vi chiedo questo perchè quest'estate il mio boss inglese (e quindi ho la certezza che si possa fare per la burocrazia britannica) mi spiegava che siccome lui viaggia moltissimo e che cmq per fare i visti gli tengono il passaporto fermo diversi giorni giorni nei quali a lui magari serve (anche perchè i britannici non avendo una carta di identità devono usare il passaporto anche per viaggiare in europa) è possibile per cause "serie" richiedere un secondo passaporto... la motivazione che lui ha addotto è che per lavoro viaggia spesso sia in paesi arabi sia verso israele e le due cose non sono molto compatibili...

                        in italia è una pratica possibile??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          No, devi andare in COMUNE!!!
                          Allora non c'ho ricapito un *****

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr. Q View Post
                            in italia ? possibile avere 2 passaporti in contemporanea?

                            vi chiedo questo perch? quest'estate il mio boss inglese (e quindi ho la certezza che si possa fare per la burocrazia britannica) mi spiegava che siccome lui viaggia moltissimo e che cmq per fare i visti gli tengono il passaporto fermo diversi giorni giorni nei quali a lui magari serve (anche perch? i britannici non avendo una carta di identit? devono usare il passaporto anche per viaggiare in europa) ? possibile per cause "serie" richiedere un secondo passaporto... la motivazione che lui ha addotto ? che per lavoro viaggia spesso sia in paesi arabi sia verso israele e le due cose non sono molto compatibili...

                            in italia ? una pratica possibile??
                            Se sei una spia ne puoi avere anche 4...
                            Altrimenti credo che ti ridano in faccia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Ma quanto ci vuole??
                              poco, se ti presenti in questura con:

                              - ricevuta del bollettino postale intestato al Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del tesoro di ? 42.50
                              - marca da bollo di ? 40.29
                              - due foto , assolutamente formato passaporto, altrimenti ti rompono i cuion
                              - modulo compilato che puoi ritirare presso la questura

                              dopo di che
                              mi son registrato sul sito della polizia di stato, per poter prenotare l'appuntamento in questura per prendere le impronte digitali.
                              apputamento che mi han dato nel giro di due giorni

                              al momento della visita in questura, accanto all'ufficio immigrazione pieno straso, mi han preso le impronte, convalidata la foto, e nel giro di due ore il passaporto era pronto

                              il tutto in due giorni.
                              e il 27 novembre si parte ^^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X