Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non riesci a vendere ecco la soluzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Perch? non metti anche una seziona dedicata a "cerco"?

    In questo modo chi cerca una cosa potrebbe utilizzare il sito e tipagose mi trovi quello che cerco al prezzo che dico io (o che accetto). Che ne pensi?

    1% degli utili, grasssie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bell'iniziativa, ma preferisco quella di e-sold... meno sbatti e piu' comodo. (che tra l'altro l'ha fatto un noto personaggio di meda)

      Questo sito web è in vendita! e-sold.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, e-sold.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ataddei View Post
        Perch? non metti anche una seziona dedicata a "cerco"?

        In questo modo chi cerca una cosa potrebbe utilizzare il sito e tipagose mi trovi quello che cerco al prezzo che dico io (o che accetto). Che ne pensi?

        1% degli utili, grasssie
        ottima proposta :-) ci lavorer? senz altro sopra... sar? dura perch? essendo un "costruttore di siti a livello amatoriale" ci vorr? del tempo. ma grazie lo stesso per il consiglio... una birra ? dovuta, l'1% non te lo posso garantire ehehhe magari questa iniziativa va a fondo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Virgo View Post
          Bell'iniziativa, ma preferisco quella di e-sold... meno sbatti e piu' comodo. (che tra l'altro l'ha fatto un noto personaggio di meda)

          http://www.e-sold.it/
          esold non lo conoscevo. gli ho dato un occhiata e senz altro ? un alternativa sicuramente pi? avviata e professionale della mia. la differenza che mi sento di dire di ti pago se rispetto a esold ? che con esold devi comunque portare il tuo oggetto fisicamente in una sede esold (almento credo di aver capito che funzioni cos?). Ho visto per? che c'? l opzione per cui un utente tenga in custodia un oggetto ma devo approfondire meglio il funzionamento. grazie virgo anche a te per il tuo commento

          Comment


          • Font Size
            #35
            oggi ho messo una funzione in pi? per tutelare inserzionista e compratore. Si tratta del codice vendita e codice restituzione.

            Qualcuno sarebbe cos? gentile da "scovarmi" eventuali meccanismi di truffa che potrebbero nascere con questa prassi?

            link al sito http://www.trovaildettaglio.net/tipagose

            link alla pagina di come funziona "Ti pago se..." http://www.trovaildettaglio.net/tipa...setipagose.htm

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gbergna View Post
              ottima proposta :-) ci lavorer? senz altro sopra... sar? dura perch? essendo un "costruttore di siti a livello amatoriale" ci vorr? del tempo. ma grazie lo stesso per il consiglio... una birra ? dovuta, l'1% non te lo posso garantire ehehhe magari questa iniziativa va a fondo...
              vada per la birra

              Comment


              • Font Size
                #37
                certo che se vado avanti di sto passo non finisco più. il server che ospita il mio sito fa proprio ****** ogni due per 3 si blocca.

                per la cronaca...ARUBA
                Last edited by gbergna; 09-11-10, 11:45.

                Comment

                X
                Working...
                X