Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NSA.it > Regioni > Calabria > News Aggredisce coppia e violenta ragazza, arrestato romeno
Abusi compiuti in pineta Catanzaro sotto la minaccia di un'arma
(ANSA) - CATANZARO, 13 OTT - Ha minacciato con una pistola una giovane coppia che si era appartata in un luogo isolato alla periferia di Catanzaro e poi ha violentato la ragazza.
Autore dell'aggressione un romeno di 31 anni, Ion Ihorghe Ciceu, che e' stato rintracciato e arrestato poche ore dopo dalla squadra mobile catanzarese. L'uomo, nella tarda serata di ieri, ha aggredito la coppia che si era appartata nella pineta di Giovino. Quindi ha violentato la ragazza, di 20 anni, minacciandola di morte con una pistola a salve ed impedendo al fidanzato, di 30 anni, di intervenire. (ANSA).
Bisognerebbe convenzionare dei motel per i giovani x evitare di farli finire in luoghi isolati da soli, non solo le citt? ma anche le campagne ed i luoghi isolati sono sempre meno sicuri..
Faccio solo una riflessione.
Ma a 30 anni ti infratti in una pineta con la tua donna? Manco ne avessi te 20
Cmq, che situazione spregevole. Se ci fosse la certezza della violenza carnale metterei pene corporali molto molto severe.
Bisognerebbe convenzionare dei motel per i giovani x evitare di farli finire in luoghi isolati da soli, non solo le citt? ma anche le campagne ed i luoghi isolati sono sempre meno sicuri..
si...giusto...non ? sbagliata come iniziativa...ma vuoi dirmi che non puoi stare a casa tua/sua?!?! Parlandone prima con i tuoi intendo...
Voglio proprio vedere quale genitore tra il tenerti in casa e il mandarti per strada preferisce la seconda...
oh...ci sono passati anche loro eh...
Un po' di tempo fà, dei ladri sono entrati IN PIENO POMERIGGIO, nell'appartamento vicino al mio.
Quando siamo arrivati, abbiamo chiesto cosa fosse successo ai carabinieri che prendevano le testimonianze.
Io, sapendo già di essere ripreso dal militare, ho detto: bisognerebbe riempirli di botte.
E lui: no, così passi dei guai. Se li prendi, li devi ammazzare e seppellirli subito in un campo. Tranquillo che non li viene a cercare nessuno.
Ora mi chiedo: a prescindere quanto fossero sensate queste parole, ma è mai possibile vivere così?
Posso capire che qualche delinquente ci sia pure, ma è possibile che nella testa di tutti, carabinieri compresi, ci sia questo modo di intendere le cose per cercare di difendersi da questi animali?
Io mi metto per primo. Non nego che pensieri esageratamente violenti mi passano la mente in casi simili, ma se ci fosse una giustizia, penso che la violenza di tutti, vittime e carnefici, sarebbe molto più "sopita".....
Aggiungo al quanto detto:
un mio collega di lavoro nonchè zio della mia fidanzata, rientrando in casa ha sorpreso un ladro (fatto risalente alla fine degli anni 90- primi anni 2000).
Ha imbracciato un fucile, l'ha colto di sorpresa e l'ha fatto sdraiare a terra.
Nel frattempo ha chiamato i carabinieri, che sopraggiunti sul luogo hanno arrestato il ladro.
Tale ladro ha ben pensato di rivolgersi ad un avvocato senza scrupoli, che ha fatto si che la frittata venisse rovesciata: ladro libero in attesa di giudizio (o come si dice) e il mio collega denunciato per SEQUESTRO DI PERSONA E LESIONI PERSONALI (mi ha assicurato che non lo ha picchiato)...
Ora non conosco la sentenza esatta, ma è stato riconosciuto colpevole ed oltre ad essersi sporcato la fedina penale ha speso una barca di soldi tra avvocati e spese processuali.
in un paese di merda , puo solo arrivare la merda di tutto il mondo ????
arrivi fai che caxxo che vuoi , sei ben visto vai in televisione , diventi famoso e dove lo trovi un paese cosi ,,,,,
Veramente a io comincio a pensare che poi tanto diverso non sia neanche altrove ,almeno nei paesi occidentali.Basta seguire qualche notiziaro di altri paesi e senti sempre le stesse cose più o meno
Ma come ***** si fà a violentare una donna? Ma che pezzi di merda bastardi infami!!!! Ma porca ******* stè merde di essere umani non li sbattono nemmeno in carcere!!!!!! Ed anche se li sbattono in carcere li mettono nelle loro cellette con televisione, tutelati e protetti, non esiste nemmeno più la giustizia tra i padiglioni! Prima stà gente di merda in carcere veniva "torturata" dagli altri carcerati fino alla pazzia, adesso vengono tutelati!!!!!!!!!
E basta con sto razzismo spicciolo che non c'entra nulla, uno stupratore è uno stupratore, come un pedofilo è un pedofilo anche se è un prete!
Andrea... perch? non fai finta di appartarti con linda in qualche parco e scaldi un p? di costole?
perch? se si f? male di brutto brutto brutto, poi devo vendere anche casa per pagare la famiglia dell'assalitore, ma quello che non potrei mai sopportare e che sicuramente gli intitolano il nome della pineta o del bosco dove ? successo e forse anche qualche aula consiliare di palazzo.
Comment