Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mondo dei paraculati con classe la scenetta sarebbe stata cos?
CE L'HAI IL PASSAPORTO
SI, E' IN FASE DI RILASCIO ENTRO DOMANI
BENE, BUON VIAGGIO
s? vede che sono acerbo...e non ho molta fiducia nel fato per tentare una cosa del genere, perch? se poi il passaporto non te lo fanno entro la data di partenza....sai dove va a finire il contratto?
s? vede che sono acerbo...e non ho molta fiducia nel fato per tentare una cosa del genere, perch? se poi il passaporto non te lo fanno entro la data di partenza....sai dove va a finire il contratto?
eh ma sai
son tutti froci col (__!__) degli altri
donne comprese
ricky, devi muovere er cu*o a prescindere PERLAMISERIA!!! Una possibilità può saltare fuori così, come hai potuto notare....
ora fallo, e spera che capiti ancora... ma ne sono certa.... i treni passano.. e non una volta sola come dicono molti..................
e come già detto: fattela passà e stai sul pezzo!
...me so fatto ore e ore de treno e macchina in giro per l'italia pe fa colloqui...quello ? move il culo caxxo
e ti aggiungo che non sei l'unico... l'ho fatto e lo faccio pure io, COME MOLTI.
quindi non ? una giustificazione... ? apprezzabile, molto, ma non ? un passepartout.
sempre sul pezzo...
e ti aggiungo che non sei l'unico... l'ho fatto e lo faccio pure io, COME MOLTI.
quindi non ? una giustificazione... ? apprezzabile, molto, ma non ? un passepartout.
sempre sul pezzo...
No..ma mo a passare per quello che non muove il culo...mi pare esagerato visto l'impegno che ci metto...mo non esageriamo.
***** quanti di voi hanno il passaporto...tutti?????
A me non ? mai servito e in azienda non se ne sentiva il bisogno...? capitato cos? all'improvviso...avrebbe colto di sorpresa molti...quasi tutti
No..ma mo a passare per quello che non muove il culo...mi pare esagerato visto l'impegno che ci metto...mo non esageriamo.
***** quanti di voi hanno il passaporto...tutti?????
A me non ? mai servito e in azienda non se ne sentiva il bisogno...? capitato cos? all'improvviso...avrebbe colto di sorpresa molti...quasi tutti
ricky, ci conosciamo e lo sai.... mica penso che tu non muova il cu*o... anzi....
Ma quando sei isterico andante fai il moccioso permaloso
Daje, tu stai sul pezzo che le cose prima o poi girano.............
Comment