Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in una cosa i francesi sono meglio di noi italiani..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Te sei disposto a rimetterci del tuo gi? sapendo che chi ti deve ascoltare far? comunque come crede?
    Io, dopo anni, no!
    Volete fare una manifestazione seria?
    Si piglian le forche e si v?

Ma poi la chiaman rivoluzione... E la sera c'? il GF... troppo lunga
    qui ti contraddico, perche coem scritto prima, loro handimostrato negli anni 90 che facendo una cosa ad oltranza, anche i loro governanti hanno fatto un passo indietro.
    quindi se si fosse coesi, alla fine non farebbero cio' che vogliono!!!! il problema che che loro portano in piazza milioni di persone ad oltranza...
    noi qualche migliaio rigorosamente di venerdi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      qui ti contraddico, perche coem scritto prima, loro handimostrato negli anni 90 che facendo una cosa ad oltranza, anche i loro governanti hanno fatto un passo indietro.
      quindi se si fosse coesi, alla fine non farebbero cio' che vogliono!!!! il problema che che loro portano in piazza milioni di persone ad oltranza...
      Io ho lavorato in fabbrica sui turni, ho fatto li scioperi perch? credevo in quello che mi dicevano e perch? speravo di veder miglioramenti...
      E ora stan peggio di prima...
      Loro ci vanno perch?, evidendemente, i vertici sindacali non son collusi e si impongono.
      La differenza sar? piccola ma sostanziale.
      Io, e come me credo altri, non ci rimetto soldi per la sola gloria di 4 stronzi che poi di quello che dice il volgo se ne sbattono i cojoni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io renderei obbligatorio il bidet (almeno nelle strutture pubbliche)

Vedete poi come si incazzano

..........................

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          cioe' tu dici che anche qui i cittadini arriverebbero a dare fuoco ai palazzi dei vari ministeri,come fecero nei 90 sempre in francia,se non erro,per la legge sull import/export/lavorazione del pesce?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,idealista illuso!!!!

ci sono almeno 60 anni di lavaggio del cervello qui,come fai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Infatti ...

certo che pur di non lavorare la gente farebbe qualunque cosa ...

Sempre pronti a lamentarci che le cose non sono perfette , poi ogni mezzo intervento che viene fatto , c'? semrpe un movimento che lo condanna . Se arriver? la fame in europa ce lo saremo meritato .
            perdonami lele ma stavolta hai pisciato fuori dal vaso.
            non ? questione di pur di non lavorare o di due anni in pi? o in meno....
            ? una questione di principio, quelli che decidono per noi sono nostri dipendenti,
            diosanto, questi ci chiedono di andare in pensione sempre pi? tardi (? solo un esempio) e loro cosa fanno??? dopo 3 anni gi? la percepiscono....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              perdonami lele ma stavolta hai pisciato fuori dal vaso.
              non ? questione di pur di non lavorare o di due anni in pi? o in meno....
              ? una questione di principio, quelli che decidono per noi sono nostri dipendenti,
              diosanto, questi ci chiedono di andare in pensione sempre pi? tardi (? solo un esempio) e loro cosa fanno??? dopo 3 anni gi? la percepiscono....
              Va che i politici francesi mica son italiani

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post

non solo,questi poi vanno in tv a "cercare di spiegare il perche' in italia i giovani non trovano lavoro"......

considerazione 1):

grazie al *****,se la gente deve lavorare calcoli alla mano fino anche ai 75 anni,quando lo liberano quel posto?

considerazione 2):

gli stessi che fanno queste leggi,gli stessi che dopo 3 anni prendono il doblone,sono gli stessi incapaci a creare lavoro,impiego,occupazione,ricerca.

e chiacchierano,chiacchieranoooooooo......

Ha ragione Devil,i loro politici molto probabilmente sono piu' onesti,sanno che non possono calcare piu' di tanto la mano,ma in fin dei conti ogni popolo ha il governo che si merita.

Comment

X
                Working...
                X