Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro-Informatica] Mi invento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma pagano anche per fare sti lavori ?

    Io senza sapere niente , mi sono documentato un p? e la mia rete con dominio me la sono creata io ...

    Anche perch? poi se capita un inghippo che fanno ? Rompono le palle a te per un client che ha problemi ?

    Che gente sfaticata
    Non credo.

    Per? se vuoi ti costruisco una rete di navigazione DNS con qualche DL 360 G6, ci mettiamo bind, sfruttiamo l'anycast e mettiamo anche un bel server dns autoritativo su cui far risiedere i domini dell'azienda con le opportune view, senza tralasciare un server di rbldns per evitare problemi di spam dedicato per la tua architettura mail..

    ... ma ad una azienda da 30 dipendenti, che cazz gliene frega di sta roba? NIENTE

    Quel che volevo dire ?... con la tecnologia di oggi, anche una cosa semplice (DNS) pu? diventare estremamente complessa e costosa... e capisco loro quando parlano di ENTERPRISE o ci si mette a parlare dei massimi sistemi.

    Io continuavo a dire che la maggior parte delle aziende NON ha queste esigenze, richiede cose standard... e che quindi joomla permetteva di perder meno tempo e abbattere i costi

    Comment

    X
    Working...
    X