Originally posted by Lince
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione insostenibile per le strade... io quasi quasi cambio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postio ho ritrovato il megasorriso da quando ho venduto il GSXR 750 e mi son preso un KTM 690 SM.. sia che esco per 50km che per 300 torno a casa strafelice e rilassato...senza per forza andare a 200 all'ora... aanche perchè non ci arriva.. e con questa buchi, posti di blocco etc.. non sono più un problema, leggera, consuma veramente poco e quando vuole sà andare davvero forte
ora ho questa!la blu..
inutile dire che mi diverto come un pazzo..e per la strade dei colli che faccio,tengo il ritmo delle supersportive (tutto rumore tra l'altro )!!
in due anni che ce l'ho,e praticamente tutti i weekend passati in quelle zone,non c'è stata sportiva che tenesse il mio passo!!taluni che avevo davanti mi rallentavano pure!!
non lo pensavo nemmeno io!!Last edited by Andy96; 19-10-10, 19:46.
Comment
-
ma ? un milione di volte pi? controllabile..
non ti cagano i vigili,sul dritto non fai gli sparoni pro-velox, e passi sempre inosservato a mo' di stealth!!
io ho lasciato gli scarichi di serie perch? non mi sentano tuonare mentre arrivo..
gli akra dell'altra moto della foto hanno una melodia per?..
Comment
-
io la strada è da un pezzo che non mi godo più la strada...
non credo nemmeno che farò l'assicurazione l'anno prossimo, non trovo alcun motivo valido per perdere tempo per usarla TEMENDO per la mia vita e per la mia patente, visto che con quest'ultima ci lavoro
Comment
-
io feci lo stesso ragionamento passando al gs, non mi sono pentito per nulla, cambia il tipo di guida e si riesce anche a godere andando a passeggio, il ritmo volendo rimane bello allegro, il che forse non e' un pregio!!
Comment
-
capirai io sto a prende il taxi....
me tocchera' farla prontopista.......se me levano la patente vado a mangia' alla caritas.....
che @@
Comment
X
Comment