Perfettamente coscente della capacità stradali della ADV visto che nel nostro gruppo ce n'era una... le prime volte siam rimasti tutti così a vedere il ritmo che era capace di tenere: poi ci siamo abituati ed era divertente vedere la faccia della gente che veniva passata nell'ordine (classica formazione da uscita del nostro gruppo) da: Gsx-R 750, 1198, Ktm SD, Triumph 675, Ktm ADV, GSX-r 600, R6... che piano non andavano...
Ma, ripeto, credo di essere io come Motociclista a sentire il bisogno di qualcosa di diverso per poter tornare a casa con quel sorriso e quella sensazione di benessere che provavo qualche anno or sono al mio ritorno da un weekend in moto... e quel qualcosa, io credo, lo posso ritrovare in un diverso modo di andare in moto...
Ma, ripeto, credo di essere io come Motociclista a sentire il bisogno di qualcosa di diverso per poter tornare a casa con quel sorriso e quella sensazione di benessere che provavo qualche anno or sono al mio ritorno da un weekend in moto... e quel qualcosa, io credo, lo posso ritrovare in un diverso modo di andare in moto...
Comment