Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra le ore 14 e le ore 21 devo bere 4 litri d'acqua con una sostanza dentro perche' domani devo fare una visita......ne ho bevuti tre bicchieri e gia' non ne posso piu'......
oltre a non avere sete devo dire che la sostanza che c'e' dentro la fa divntare uno schifo......
per le 17 e 30 devo finire la prima bottiglia da due litri...poi ne ho un'altra......non so come faro' dto che non posso neanche mangiare
tra le ore 14 e le ore 21 devo bere 4 litri d'acqua con una sostanza dentro perche' domani devo fare una visita......ne ho bevuti tre bicchieri e gia' non ne posso piu'......
Scommetto che devi fare una colonscopia......
Se l'esame ? questo e se non bevi TUTTO il liquido evita la fatica di andare a far l'esame, non si vedrebbe quasi nulla......
Scommetto che devi fare una colonscopia......
Se l'esame ? questo e se non bevi TUTTO il liquido evita la fatica di andare a far l'esame, non si vedrebbe quasi nulla......
esatto
pianin pianino sto bevendo.....la prima bottiglia e' ormai a meta'.....
quando non mi senti piu' su DDg e' perche' ho preso la residenza in cesso
il pc mi viene scomodo....optero' per la PSP e granturismo dato che i giornali li ho gia' leti tutti
Comment