Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? mica diverso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Sar? mica diverso?

    Originally posted by nonno enio
    Ci sono delle occasioni in cui mi sento tristemente solo: forse sono io quello sbagliato, quello che non accetta la chiusura nei confronti delle ?giap? da parte di tanti customisti cos? come non accetta gli sguardi di compatimento di tanti saponettati nei confronti delle custom. Ma davvero sono cos? diverso?
    nonno, lo sbagliato non sei tu fidati! senza parlare di persone dai gusti diversi, prova a pensare solo agli smanettoni: se li incontri dall'altra parte della strada ti salutano, ma spesso, purtroppo, se li trovi sulla tua strada cercano spesso solo di buttarti la loro ruota davanti alla tua. e di risucire af are due parloe quando li incotrni al bar manco per sbaglio. Non parliamo di quelli ke guardano quanto hai la ruota posteriore consumata, o quanto ? voissuta la tua tuta. Non sto dicendo ke siano tutti cosi, ma ce ne sono. Questa si kiama semplicemente ignoranza, e di ignoranti in giro ce ne sono molti, purtroppo. Per me le moto sono come le donne, mi piacciono TUTTE: resco sempre a trovarci quaclsoa di bello, in ognuna di lor (moto edonne :P) ke ce devo fare?

    Comment


    • Font Size
      #17
      penso abbiate gia' detto tutto!! purtoppo in molti casi e' l'igroranza e la poca modestia che spinge queste persone che sinceramente mi fanno solo pena!!!

      gran bel post complimenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eugenio, ma il mondo ? bello perch? p vario.. quando una persona ? a posto con se stessa e non nuoce agli altri... va bene da come la vedo io...

        Poi dipende dall'intelligenza, dalle esperienze e dal carattere del singolo capire e agire in un determinato modo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          OK mi sa che devo essere contento di essere "diverso"
          Grazie per i vostri posts

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: Sar? mica diverso?

            Originally posted by Il_Necro
            Per me le moto sono come le donne, mi piacciono TUTTE: resco sempre a trovarci quaclsoa di bello, in ognuna di lor (moto edonne :P) ke ce devo fare?
            sei un grande

            Comment

            X
            Working...
            X