Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Ma da voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mi sfugge la connessione col lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io diffido da un uomo a cui piace un cannolo alla ricotta...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Anima998 View Post
        domandone: li fanno senza canditi?
        allora...nella ricotta vanno solo le gocciole di cioccolato, i canditi vengono adagiati solo da un lato, e di solito ? uno grosso, tipo un soldino d'arancia o una ciliegia, mentre dall'altro lato la granella di cioccolato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by @Sky@ View Post
          allora...nella ricotta vanno solo le gocciole di cioccolato, i canditi vengono adagiati solo da un lato, e di solito ? uno grosso, tipo un soldino d'arancia o una ciliegia, mentre dall'altro lato la granella di cioccolato
          grazie

          odio i canditi ma pur di mangiarli a volte ho fatto il sacrificio....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Anima998 View Post
            grazie

            odio i canditi ma pur di mangiarli a volte ho fatto il sacrificio....
            anche io li odio, infatti di solito li levo, per la felicit? di mio padre anche se devo essere sincero, io preferisco la rosticceria

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by @Sky@ View Post
              anche io li odio, infatti di solito li levo, per la felicit? di mio padre anche se devo essere sincero, io preferisco la rosticceria
              tra i dolci del sud, al top metto i vostri cannoli e le sfogliatelle napoletane



              rosticceria in generale o avete qualche specialit? particolare?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Eppure ti lamenti sempre del lavoro !

                E si mai cuntent bagai !


                buahahah

                ma lo sai che appena letto titolo e autore del thread ho fatto una faccia tipo

                vabbeh vedemo mo' sto biaggista che c'ha da lamentasse ancora!!


                oh mistergrip IO si scherssa eh?!..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  tra i dolci del sud, al top metto i vostri cannoli e le sfogliatelle napoletane



                  rosticceria in generale o avete qualche specialit? particolare?
                  ...mmm....a parte le arancine......calzoni, rizuole, barchette, ravazzate...sfincione.....mattonele..........AAAAA AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH mi stai facendo venire la fame!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by tales5 View Post
                    buahahah

                    ma lo sai che appena letto titolo e autore del thread ho fatto una faccia tipo

                    vabbeh vedemo mo' sto biaggista che c'ha da lamentasse ancora!!


                    oh mistergrip IO si scherssa eh?!..
                    A me sto mistergrip me piace proprio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      A me sto mistergrip me piace proprio
                      sei stato vittima della mia fama di soprannominatrice!!
                      e t'? andata bene che in definitiva non ti ho mai incontrato
                      per? suona bene eh?! poi se dura pi? di un tot di giorni il mio neurone ti registrer? cos?!


                      cmq dei cannoli io mangio solo la ricotta..? la cosa pi? dietetica!sempre che non ci abbiano aggiunto una tonnellata di zucchero!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tales5 View Post
                        sei stato vittima della mia fama di soprannominatrice!!
                        e t'? andata bene che in definitiva non ti ho mai incontrato
                        per? suona bene eh?! poi se dura pi? di un tot di giorni il mio neurone ti registrer? cos?!


                        cmq dei cannoli io mangio solo la ricotta..? la cosa pi? dietetica!sempre che non ci abbiano aggiunto una tonnellata di zucchero!!
                        Tales...sono le 9.50...viene un collega e ti fa...

                        DI LA CI STA UNA COLAZIONE "SICILIANA"

                        Te vai in sala plotter e trovi una distesa di cannoli alla ricotta e al cioccolato...

                        Ringrazia che ho mangiato solo uno alla ricotta...e non ti dico cos'era

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Tales...sono le 9.50...viene un collega e ti fa...

                          DI LA CI STA UNA COLAZIONE "SICILIANA"

                          Te vai in sala plotter e trovi una distesa di cannoli alla ricotta e al cioccolato...

                          Ringrazia che ho mangiato solo uno alla ricotta...e non ti dico cos'era
                          eh beh ma io all 615 mangio 1o 2 cornetti alla nutella..la mia supercolazione del campione!tanto poi c'? tutto il giorno per smaltirlo a furia di fare scale!
                          cmq figurati se un cannolo una volta ogni mille anni inficia il tuo percorso dietetico!


                          in cantiere qui al max mi portano le bottiglie di vino rumeno e palinka!!



                          cmq ho ben in mente quel sapore sublime..credo siano almeno un paio di anni che non mi capita di mangiarne uno!
                          poi prima sky ha pure fatto l'elenco della premiata rosticceria siciliana!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            e TU piccolo KRUMIRO fai PAUSA alle NOVEECCINQUANTA?!?!
                            male male maliZZImo!e poi vuoi pure gli straordinari pagati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by tales5 View Post
                              e TU piccolo KRUMIRO fai PAUSA alle NOVEECCINQUANTA?!?!
                              male male maliZZImo!e poi vuoi pure gli straordinari pagati!
                              Di solito attacco alle 9.00....capita che si festeggia qualcosa intorno alle 11.00 di solito...solo che oggi questi c'aveva fretta di sdraiarsi sti cannoli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Di solito attacco alle 9.00....capita che si festeggia qualcosa intorno alle 11.00 di solito...solo che oggi questi c'aveva fretta di sdraiarsi sti cannoli
                                avess'a f? che vanno a male eh?!...manco fosse ferragosto!!!..

                                che ve possino!!!...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X