Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...nella ricotta vanno solo le gocciole di cioccolato, i canditi vengono adagiati solo da un lato, e di solito ? uno grosso, tipo un soldino d'arancia o una ciliegia, mentre dall'altro lato la granella di cioccolato
allora...nella ricotta vanno solo le gocciole di cioccolato, i canditi vengono adagiati solo da un lato, e di solito ? uno grosso, tipo un soldino d'arancia o una ciliegia, mentre dall'altro lato la granella di cioccolato
grazie
odio i canditi ma pur di mangiarli a volte ho fatto il sacrificio....
tra i dolci del sud, al top metto i vostri cannoli e le sfogliatelle napoletane
rosticceria in generale o avete qualche specialit? particolare?
...mmm....a parte le arancine......calzoni, rizuole, barchette, ravazzate...sfincione.....mattonele..........AAAAA AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH mi stai facendo venire la fame!!!
sei stato vittima della mia fama di soprannominatrice!!
e t'? andata bene che in definitiva non ti ho mai incontrato
per? suona bene eh?! poi se dura pi? di un tot di giorni il mio neurone ti registrer? cos?!
cmq dei cannoli io mangio solo la ricotta..? la cosa pi? dietetica!sempre che non ci abbiano aggiunto una tonnellata di zucchero!!
sei stato vittima della mia fama di soprannominatrice!!
e t'? andata bene che in definitiva non ti ho mai incontrato
per? suona bene eh?! poi se dura pi? di un tot di giorni il mio neurone ti registrer? cos?!
cmq dei cannoli io mangio solo la ricotta..? la cosa pi? dietetica!sempre che non ci abbiano aggiunto una tonnellata di zucchero!!
Tales...sono le 9.50...viene un collega e ti fa...
DI LA CI STA UNA COLAZIONE "SICILIANA"
Te vai in sala plotter e trovi una distesa di cannoli alla ricotta e al cioccolato...
Ringrazia che ho mangiato solo uno alla ricotta...e non ti dico cos'era
Tales...sono le 9.50...viene un collega e ti fa...
DI LA CI STA UNA COLAZIONE "SICILIANA"
Te vai in sala plotter e trovi una distesa di cannoli alla ricotta e al cioccolato...
Ringrazia che ho mangiato solo uno alla ricotta...e non ti dico cos'era
eh beh ma io all 615 mangio 1o 2 cornetti alla nutella..la mia supercolazione del campione!tanto poi c'? tutto il giorno per smaltirlo a furia di fare scale!
cmq figurati se un cannolo una volta ogni mille anni inficia il tuo percorso dietetico!
in cantiere qui al max mi portano le bottiglie di vino rumeno e palinka!!
cmq ho ben in mente quel sapore sublime..credo siano almeno un paio di anni che non mi capita di mangiarne uno!
poi prima sky ha pure fatto l'elenco della premiata rosticceria siciliana!
e TU piccolo KRUMIRO fai PAUSA alle NOVEECCINQUANTA?!?!
male male maliZZImo!e poi vuoi pure gli straordinari pagati!
Di solito attacco alle 9.00....capita che si festeggia qualcosa intorno alle 11.00 di solito...solo che oggi questi c'aveva fretta di sdraiarsi sti cannoli
Di solito attacco alle 9.00....capita che si festeggia qualcosa intorno alle 11.00 di solito...solo che oggi questi c'aveva fretta di sdraiarsi sti cannoli
avess'a f? che vanno a male eh?!...manco fosse ferragosto!!!..
Comment