Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio mutuo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sapere lo spread è fondamentale... è il guadagno della banca.
    il tasso è formato da euribor/bce + spread.
    Più lo spread è basso e più risparmi.
    Last edited by Polsodighisa; 27-10-10, 13:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Lo spread ? fondamentale... ? il guadagno della banca.
      il tasso ? formato da euribor/bce + spread.
      Pi? lo spread ? basso e pi? risparmi.
      euribor e bce solo x il variabile
      x il fisso Eurirs-IRS

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        si la polizza ? la classico scoppio/incendio.

per quella sulla vita gli basta quella privata che ho gi? per conto mio.

lo spread sinceramente non lo s? perch? abbiamo sempre parlato di "conto unico" dell'importo della rata, quindi compreso.
        fatti anche la polizza scoppio e incendio dal tuo assicuratore x 30 anni a me hanno chiesto sui 900? quindi digli che la fai tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          fatti anche la polizza scoppio e incendio dal tuo assicuratore x 30 anni a me hanno chiesto sui 900? quindi digli che la fai tu
          eh c'ho provato ma ? stato categorico, senza polizza loro nessun mutuo... io gli ho ricordato la legge ma mi ha detto che la sede centrale non eroga mutui l ostesso senza quella "garanzia" stipulata con la loro polizza.... polizza che io pago 25euro...

ok son 35 euro all'anno di differenza e francamente visto il grande risparmio che ho mi sembra inutile fare la guerra a fronte del risparmio che ho con i loro interesse bassi....

alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro... i cavilli per bloccarti il mutuo li possono trovare o portarti all'esasperazione co ntempi lunghi.. intoppi..etc... e non so se son pronto.

alla fine se accetto e pago ste 3 euro di differenza mensili per la loro polizza io ne risparmio sempre molti di pi? di euro...

ppi c'? sempre il trucchetto di disdire la polizza ma qui c'? da leggere bene la nota informativa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Lo spread ? fondamentale... ? il guadagno della banca.
            il tasso ? formato da euribor/bce + spread.
            Pi? lo spread ? basso e pi? risparmi.
            lo s? che ? importante ma anche a saperlo che cambia?

alla fine quello che conta ? il totale della rata all inclusive, e con quelli ci risparmio un botto... anche se solo scoprissi che dentro il conto c'? uno spread del 1.3 che posso fare? mica scendono per me...

e poi il tot mi ? molto vantaggioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              Molte banche non accettano che la fai da altre parti, puoi discutere quanto vuoi, alla fine ti rispondono: " o cos? o non le apriamo il mutuo!".
              Non tutte le banche, ma molte di quelle che avevo sentito io son cos?..
              Puoi farti tutte le assicurazioni che vuoi dove vuoi (furto, incendio a terzi, ecc...ecc....) ma la basilare te la richiedono in loro sede...

Comment

• Font Size
                eh c'ho provato ma ? stato categorico, senza polizza loro nessun mutuo... io gli ho ricordato la legge ma mi ha detto che la sede centrale non eroga mutui l ostesso senza quella "garanzia" stipulata con la loro polizza.... polizza che io pago 25euro...

ok son 35 euro all'anno di differenza e francamente visto il grande risparmio che ho mi sembra inutile fare la guerra a fronte del risparmio che ho con i loro interesse bassi....

alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno sempre loro... i cavilli per bloccarti il mutuo li possono trovare o portarti all'esasperazione co ntempi lunghi.. intoppi..etc... e non so se son pronto.

alla fine se accetto e pago ste 3 euro di differenza mensili per la loro polizza io ne risparmio sempre molti di pi? di euro...

ppi c'? sempre il trucchetto di disdire la polizza ma qui c'? da leggere bene la nota informativa
                Non avevo letto, cmq .... per l'appunto come hi scritto sopra....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Molte banche non accettano che la fai da altre parti, puoi discutere quanto vuoi, alla fine ti rispondono: " o cos? o non le apriamo il mutuo!".
                  ci sarebbe da capire quanto valga questa frase... se giocano sul fatto che tu ci "credi" e non ci provi neanche... in teoria, se la legge mi permette di fare l'assicurazione che voglio e loro no.. che posso fare? mi presento li con la documentazione necessaria per preparare la richiesta di mutuo senza che loro son d'accordo? m idevo portare dietro un finanziere?... purtroppo i potenti sono sempre loro... e un modo legale per non accertarti il mutuo lo trovano sicuramente se ci fai guerra

Comment

• Font Size
                    ci sarebbe da capire quanto valga questa frase... se giocano sul fatto che tu ci "credi" e non ci provi neanche... in teoria, se la legge mi permette di fare l'assicurazione che voglio e loro no.. che posso fare? mi presento li con la documentazione necessaria per preparare la richiesta di mutuo senza che loro son d'accordo? m idevo portare dietro un finanziere?... purtroppo i potenti sono sempre loro... e un modo legale per non accertarti il mutuo lo trovano sicuramente se ci fai guerra
                    Semplice: non te la fanno passare, tanto son loro (la banca stessa a cui ti sei rivolto) che decide se trattarti meglio o peggio o se non "trattarti" proprio.

Comment

• Font Size
                      Semplice: non te la fanno passare, tanto son loro (la banca stessa a cui ti sei rivolto) che decide se trattarti meglio o peggio o se non "trattarti" proprio.
                      ok ,ma sempre in via teorica.. se uno ha tutti i requisiti a posto tipo reddito per capitale richiesto...etc.. su che basi o leggi possono rifiutarti il mutuo?

Comment

• Font Size
                        Non tutte le banche, ma molte di quelle che avevo sentito io son cos?..
                        Puoi farti tutte le assicurazioni che vuoi dove vuoi (furto, incendio a terzi, ecc...ecc....) ma la basilare te la richiedono in loro sede...
                        infatti anche a me hanno messo la polizza multirischi dicendo che con questa il mutuo passava sicuro invece x quella scoppio e incendio mi hanno detto che posso portare la mia

Comment

X
                        Working...
                        X