Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirateria: Bill Gates premia gli spioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirateria: Bill Gates premia gli spioni

    Pirateria: Gates premia gli spioni, In cambio offre Windows Xp originali

    Microsoft premia le "soffiate" e regala una copia di Windows Xp a chi denuncia il possesso di sistemi operativi non orginali. E' questa l'ultima mossa del colosso di Redmond per combattere la pirateria e scovare i distributori illegali di software. Battezzata "Windows XP Counterfeit Project", l'iniziativa non ha precedenti nel settore informatico.


    Ma vediamo come funziona e come si pu? aderire al singolare progetto. L'invito di Bill Gates ? aperto a tutti gli inglesi maggiorenni che utilizano sistemi operativi Microsoft e che sospettano di aver acquistato computer pre-installati illegalmente. Per ottenere la copia regolare in omaggio, ciascun utente dovr? non solo confessare l'utilizzo di una copia non originale, ma denunciare anche il rivenditore colpevole.

    Ogni "spia" potr? richiedere un massimo di 5 copie e l'acquisto del pc dovr? essere certificato come antecedente al 1? Novembre 2004. Secondo quanto specificato dal colosso di Bill Gates sull'apposito sito Web, per aderire all'iniziativa ciascun utente non dovr? sostenere alcuna spesa.

    Chiari gli obiettivi di Microsoft. Con questa mossa, infatti, la pi? grande software house del mondo intenderebbe dare un taglio alla continua emoraggia di introiti derivante dai cosiddetti OEM (Original Equipment Manufacturer), ovvero i software pre-installati all'acquisto. A Bill Gates piacciono gli "spioni", distributori avvertiti


    complimenti bill gates !!!!!!!
    d'altronde lo dobbiamo capire ........se non fa cosi' potrebbe diventare povero
    ciao bill.......
    ma vaff..... va !!!!!!!

  • Font Size
    #2
    beh allora tutti a usare linux e nn rompere i maroni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato che in america WinXP costi 80$ mentre qui costa 344?...
      Non so se notate la differenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi regala windows XP?

        CHE CULO!!! HAHAUAAHUAUHHUA

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sa pi? dove sbattere la testa... il monopolio non gli basta pi?... ke vergogna!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            beh allora tutti a usare linux e nn rompere i maroni
            Linux??? A parte slackware e un' altra versione sono tutte a pagamento...

            Sinceramente non ne ricaver? molto con questa "tattica" o perlomeno qui in italia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Originally posted by AndreaRS250
              beh allora tutti a usare linux e nn rompere i maroni
              Linux??? A parte slackware e un' altra versione sono tutte a pagamento...

              Sinceramente non ne ricaver? molto con questa "tattica" o perlomeno qui in italia...
              Beh, dai Fedora, Mandrake Community, Debian e Gentoo si possono tranquillamente scaricare...

              Addirittura ? legale la distribuzione su P2P per queste qui...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio
                Peccato che in america WinXP costi 80$ mentre qui costa 344?...
                Non so se notate la differenza...
                344????????????? io l'ho originalissimo e l'ho pagato 100 ? nuovo da rivenditore.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toporino
                  Originally posted by Foglio
                  Peccato che in america WinXP costi 80$ mentre qui costa 344?...
                  Non so se notate la differenza...
                  344????????????? io l'ho originalissimo e l'ho pagato 100 ? nuovo da rivenditore.........
                  LO HAI COMPRATO????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ebbene si usare versioni copiate ? 1 reato eheheheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toporino
                      Originally posted by Foglio
                      Peccato che in america WinXP costi 80$ mentre qui costa 344?...
                      Non so se notate la differenza...
                      344????????????? io l'ho originalissimo e l'ho pagato 100 ? nuovo da rivenditore.........
                      Scusa, non avevo precisato...Mi riferivo alla versione PRO, non alla HOME...
                      La versione OEM costa 100?, ma non hai il supporto tecnico dalla Microsoft

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X