Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by joker72 View Post
    Si giusto, magari cambia solo l'importo degli stipendi...
    Allora ? sbagliata in ogni caso...
    ? del cacchio dire "a che stronzi" e poi far uguale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      me la sono persa..............

      ma forse ? meglio cos?.........


      :vom2:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Allora ? sbagliata in ogni caso...
        ? del cacchio dire "a che stronzi" e poi far uguale...
        beh, tanto uguale......

        la prima che mi viene in mente ? quella di un certo Profumo....45 milioni di euro di buonuscita a fronte di 2700 esuberi previsti da Unicredit quest'anno.....

        ps: la fiera degli Orrori potrebbe continuare con i vari Cimoli, Cipolletta, Catania ecc....(l? si che per? c'? da mettersi a piangere )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998 View Post
          beh, tanto uguale......

          la prima che mi viene in mente ? quella di un certo Profumo....45 milioni di euro di buonuscita a fronte di 2700 esuberi previsti da Unicredit quest'anno.....

          ps: la fiera degli Orrori potrebbe continuare con i vari Cimoli, Cipolletta, Catania ecc....(l? si che per? c'? da mettersi a piangere )
          ? inutile indignarsi per 100 che occupano poltrone e poi far lo stesso (in piccolo quanto vuoi) e dire "a ma io son diverso"


          Che poi faccian schifo non ci piove... ma sto buonismo/pressapochismo del "si ma io ho bisogno" dura da troppo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Devilman View Post
            ? inutile indignarsi per 100 che occupano poltrone e poi far lo stesso (in piccolo quanto vuoi) e dire "a ma io son diverso"


            Che poi faccian schifo non ci piove... ma sto buonismo/pressapochismo del "si ma io ho bisogno" dura da troppo...
            no no su questo ti do ragione

            per? penso (leggi bene, ? un'ipotesi, ma non voglio giustificare...spesso l'italico popolo ? marcio alla BASE, non ci piove)

            che a volte certi comportamenti sotto vengano fatti come conseguenza delle azioni sopra....leggasi: scelte fatte male dai vertici, portano a situazioni di necessit? la plebaglia....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella puntata come sempre e dolori di panza puntuali come sempre!!

              Vedere l'italia in mano a queste persone mi fa capire quanto siamo provinciali e arretrati non solo culturalmente.

              Bella la villa del premier comprata attraverso le societ? off-shore, o forse anche la villa ad antigua e del cognato di Fini?!?

              Comment


              • Font Size
                #22
                attendo con ansia la prossima puntata (se sara' trasmessa)
                dati i miei trascorsi come ausiliario di spedizioniere doganale, sono curioso di vedere come si sono evoluti i trucchetti nel campo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Visto tutto

                  Be', che dire, diamo il diritto di replica, mi sa che Ghedini gli sbomba un qualche richiesta di danno di diversi miliardi di euro

                  Si ma che uno che fa l'imprenditore, faccia l'imprenditore, non mi stupirei un granch? : l'importante ? che faccia bene anche per l'azienda Italia

                  Palenzona: ma gli incarichi li danno a peso ?



                  Allora anche per te: stretta ? la foglia, larga ? la via ...... ecco un avviso di garanzia !!!!

                  No, si scherza, se sei fornitore della banca hai un bel clientino .... Per lo meno dovrebbe essere gente che paga !
                  O no ?
                  si ? un bel clientino per pagare pagaa anche se fanno un po i tirchi..ultimamente ho conosciuto la nuova responsabile acquisti e devo dire che la OMAGGEREI VOLENTIERI DEL MIO MARCATORE INDELEBILE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X