devi mangiare deppiù...lassà sta insalatine, e mozzarelline...fatti un cappone, quello l'ammazza l'influenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Influenza: due volte in 30 giorni!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostMa ***** non ? possibile!
Ho avuto 4 giorni di febbre i primi di settembre.....ed ora di nuovo.
Altro week end a acasa con 38.
Ma *****
Per? poi voi ne avete a male e quindi mi taccio la bocca per non urtarvi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando io dico che le vostre diete troppo estreme sono inopportune per il fisico mi riferisco ANCHE a queste piccole cose .
Per? poi voi ne avete a male e quindi mi taccio la bocca per non urtarvi
Io la dieta estrema l'ho fatta da marzo a maggio....ora mangio talmente bene che se mi ammalo perch? mangio corretto...allora mi rimetto a scrofarmi di Big Mac
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLele...e chi si urta?
E da un lato posso anche comprenderla : uno sta a farsi un culoo quadro per dimagrire ed arriva un pisquano (io) a dire che ? pi? dannosa che altro .
Per? poi vedi gente che perde 5Kg e ne riprende 15 dopo pochi mesi
Per? poi vedi gente che ? sempre malata
Per? poi vedi gente che ha problemi di digestione ...
e via dicendo ...
Comment
-
magna sano e non stronzate dietetiche....ciccia sarcicce pasta e fagioli co le cotiche carbonara maialino abbacchio etti ed etti di pasta ben condita.....insomma er colesterolo lo tieni a bada co la pasticchetta....ma la febbre non te viene più.....e mi raccomando almeno un bicchiere di vino a pasto e un goccio de sgnappa alla fine
Comment
-
Originally posted by jack View Postmagna sano e non stronzate dietetiche....ciccia sarcicce pasta e fagioli co le cotiche carbonara maialino abbacchio etti ed etti di pasta ben condita.....insomma er colesterolo lo tieni a bada co la pasticchetta....ma la febbre non te viene pi?.....e mi raccomando almeno un bicchiere di vino a pasto e un goccio de sgnappa alla fine
Comment
-
Originally posted by jack View Postmagna sano e non stronzate dietetiche....ciccia sarcicce pasta e fagioli co le cotiche carbonara maialino abbacchio etti ed etti di pasta ben condita.....insomma er colesterolo lo tieni a bada co la pasticchetta....ma la febbre non te viene pi?.....e mi raccomando almeno un bicchiere di vino a pasto e un goccio de sgnappa alla fine
altro che colesterolo, l? poi ci vuole 'na lavanda gastrica!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMa ***** non ? possibile!
Ho avuto 4 giorni di febbre i primi di settembre.....ed ora di nuovo.
Altro week end a acasa con 38.
Ma *****
Rimettiti Rob? e non trascurarti, altrimenti le ricadute son certe!
Comment
X
Comment