Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Voi...

siete contenti della vostra vita?? o vi "accontentate"??
    io mi sento sempre insodisfatto, di tutto, non sono mai contento..sento che la mia vita non ? come la vorrei eppure non mi manca niente, soldi, famiglia, affetti insomma, praticamente c? tutto ma c? sempre quel ma.....

• Font Size
    Tranaquillo, è tutto normale!
    Un individio che non ha obiettivi non ha più motivi x vivere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by x-erre View Post
      Tranaquillo, ? tutto normale!
      Un individio che non ha obiettivi non ha pi? motivi x vivere...
      io ne ho tanti obiettivi

Comment

• Font Size
        Io sono contento di quello che ho perchè me lo sono guadagnato tutto da solo e è cosa rarissima ormai...

Certo mi piacerebbe avere o poter fare di più... ma si fa quel che si può!

Comment

• Font Size
          Il mio obiettivo primario era girare sotto i 2 minuti al mugello...

... e togliendo un secondo l'anno mi ci ero anche avvicinato...

... poi altri obiettivi secondari tipo moje o fijo mi hanno interrotto...

... adesso il mio obiettivo primario è accendere la moto in garage e respirare un pò di benzene prima di andar a cambiar pannolini...

... non mi posso lamentare...

... vorrà dire che ci girerà LUI sotto i 2 minuti al mugello.

Comment

• Font Size
            Discretamente soddisfatto ma sopratutto fiero di non dover dire grazie a nessuno (nemmeno a mamma e babbo),
            Fiero di essermi guadagnato e pagato qualsiasi cosa possegga!

Comment

• Font Size
              Personalmente è normale..nella natura umana cè quel meccanismo del "voglio sempre di piu'".
              Uno pone degli obbiettivi ma una volta raggiunti non si accontenta e ne cerca sempre di nuovi e irraggiungibili..pena l'insoddisfazione.

Esempi pratici, da quando avevo 14 sognavo l'r1.. l'ho presa e ci ho speso sopra altri 5mila euro, quando all'epoca solo il fatto di averla nel garage per me sarebbe stato il massimo.
              Parliam di donne? bella simpatica divertente..quella giusta per te.., la trovi, la fai tua non ci credi neppure tu..quasi piangi dalla contentezza e dopo neanche un anno inizi a riguardar le altre..

Se penso che siam in quel 20% di popolazione mondiale che si puo' permettere un pasto caldo quando vuole, assistenza sanitaria, auto, moto, snow...ecc direi che a volte uno dovrebbe essere veramente contento di quello che ha.

Comment

• Font Size
                tutti i giorni.....

Comment

• Font Size
                  si...sono abbastanza contento.
                  Quello che mi manca non è per colpa mia...

Comment

• Font Size
                    a 47 anni lo sono! sono un signor..nessuno, ma sono contento, moglie, figlia all'università, un cane e un gatto, due moto di cui sono innamorato, a volte guardo tutto questo e mi sento contento, non bisogna accontentarsi,ma capire il valore di quello che si ha,, non girerò mai in 2 al mugello, e nemmeno a monza, va bene cosi!

Comment

• Font Size
                      insoddisfazione è uno stimolo in più per migliorare la propria vita poi bisogna anche accontentarsi
                      Last edited by frecciazzurra; 17-10-10, 16:58.

Comment

• Font Size
                        io mi reputo "fortunato", ma non soddisfatto.
                        ho un lavoro(e non e' poco) che mi piace, guadagno decisamente bene, mi son pagato praticamente tutto io, volevo le moto e le ho avute, volevo macchine con la M maiuscula e le ho avute, ho corso tanti anni in moto, ho iniziato a correre con le auto,ho gente intorno a me che mi vuol bene, ecc ecc.....
                        ........ma non mi reputo per niente soddisfatto!

far bene oggi per migliorarsi domani!

Comment

• Font Size
                          Sazio ma non pago

Grazie

Comment

• Font Size
                            penso di essere l'uomo pi? felice del mondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leoncr View Post
                              siete contenti della vostra vita?? o vi "accontentate"??
                              io mi sento sempre insodisfatto, di tutto, non sono mai contento..sento che la mia vita non ? come la vorrei eppure non mi manca niente, soldi, famiglia, affetti insomma, praticamente c? tutto ma c? sempre quel ma.....
                              Non mi accontento mai ma sono contento

Comment

X
                              Working...