Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me una foto l'han fatta....ma non ho dovuto pagare nulla per averla,bastava collegarsi sul sito del Comune interessato e si poteva vedere/scaricare attraverso un codice scritto sul verbale arrivatomi a casa.
A me una foto l'han fatta....ma non ho dovuto pagare nulla per averla,bastava collegarsi sul sito del Comune interessato e si poteva vedere/scaricare attraverso un codice scritto sul verbale arrivatomi a casa.
Con me San Nissin ? stato malefico per 14Km/h....idiota io che sovra pensiero me ne son ricordato all'ultmo del velox fisso. : :fet: :boccaccia: erch????:
Comment