Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lost in the shadow
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postbratz non da retta...appena arrivano i 30...te sale na pezza
so solo che a proposito di 30 oggi pomeriggio mi sar? fatta una 30ina di km a piedi..camminata veloce a 6/7 km/h per 5 ore...beh il tutto con intermezzo di unaghi don che come mi insegnarono i miei amici giappini da un sacco di energia!!
dai de trentaaaaaaaaaaaaaa!!!
per? ho anche deciso una cosa. a 50 anni dico stop
non vojo invecchiaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postnon so esattamente cosa voglia significare nel tuo linguaggio da GGiovine..
so solo che a proposito di 30 oggi pomeriggio mi sar? fatta una 30ina di km a piedi..camminata veloce a 6/7 km/h per 5 ore...beh il tutto con intermezzo di unaghi don che come mi insegnarono i miei amici giappini da un sacco di energia!!
dai de trentaaaaaaaaaaaaaa!!!
per? ho anche deciso una cosa. a 50 anni dico stop
non vojo invecchiaaaaaaaaa
adoro...
gnam gnam
Comment
-
Originally posted by macicca View Postunaghi...
adoro...
gnam gnam
con questa hai vinto la fornitura per un anno di miso shiru in polvere ready to make! (l'unaghi costava troppo )
guarda ? stata una goduria assoluta..tra l'altro ero l'unica a pranzare (te credo erano le 16!!) in questo piccolo e sconosciuto ristorante giapponese..il migliore perch? non infestato dai turisti!
lo so che vo ott?..ma cos'altro ti piace?non partire coi soliti sushi e sashimi please!
Comment
X
Comment