Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stadi e calcio in italia...
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View PostSiamo d'accordo.
Allo stadio ci andavo anche io, sono stato abbonato per diversi anni, ho fatto pure qualche trasferta.
Quindi non ? che parlo per sentito dire.
italiani nazisti picchiano dei poveretti appasionati di calcio...
Comment
-
Ma perch? cercare soluzioni complicate a problemi semplici?
Credo sia ormai assodato che allo stadio non ci si pu? andare "in sicurezza"... intendo dire che uno ci va ma poi anche se non ? un facinoroso pu? essere che per una serie di coincidenze sfigate prenda legnate da ultr? vari o dalla polizia.
Bene.... basta fare una cosa: negli stadi ci si mettono porte doppie a ogni entrata. Si entra, si viene perquisiti nella prima stanza.... poi si entra nella seconda stanza dove si pu? scegliere l'arma che si preferisce, tipo che so:
-balestra con 30 frecce
-44 megnum con un solo caricatore per?
-mazze e spranghe di ogni fattezza ..... e numero di legnate libero
sono solo esempi, altre armi possono essere aggiunte a seconda (per esempio) dell'importanza della partita, se ? un anticipo, un posticipo... un derby, quel che vi pare.
La partita ha inizio e i "tifosi" si massacrano come meglio credono, tanto dove va la palla gi? adesso non ci fanno caso. Allo scadere del primo tempo chi ne ha prese abbastanza pu? tentare la ritirata e riconsegnare le armi alla cassa... chi invece ha ancora qualcosa da dire pu? continuare a darsele di santa ragione.
Finita la partita.... STOP. Chi ha dato ha dato.... chi ha preso ha preso... eventualmente si pu? giustiziare sul posto i casi pi? gravi e per i quali i soccorsi sono ormai inutili e si riducono ad essere solo un costo per la societ?.
Naturalmente i dettagli (ad esempio il numero dei colpi per ogni arma) andrebbero messi a punto con pi? attenzione, la mia ? solo una bozza di idea.... .....
Comment
-
In inghilterra dopo anni di Hooligans si sono decisi a sistemare le cose quando tutte le squadre sono state escluse per anni dalle partite europee. Cio' vuol dire perdere tantissimo denaro e la federazione è dovuta intervenire di concerto con il governo per reprimere questi "tifosi". In Italia questo non avverrà mai, le squadre hanno troppa paura di mettersi contro i tifosi e quindi la Figc non farà mai mettere in atto misure troppo restrittive. Basta vedere cosa è successo con la tessera del tifoso. Anche chi l'ha fatta non può prendere parte ad alcune trasferte. Questo dimostra che non si ha voglia di fare niente, che si mettono in atto solo delle "cure" di facciata ma che poi il vero problema non viene risolto.
Comment
-
assistenti che possono usare la forza senza rischiare la galera
celle per gli scassacazzo direttamente nello stadio
nessun processo ma prigione istantanea ai criminali
la voglia passa, eccome se passa.
Comment
X
Comment