Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

    ... sono allibito.. al TG5 della gente dice 'ma non era manco un pugno, era una manata'...


    Ma ****.. ammazzi una... non ? un INCIDENTE... vai dentro e fatti fottere assassino fottuto.

    Che schifo l'italia...

  • Font Size
    #2
    Al tg raccontavano di varie frasi minatorie pubblicate da questo pezzo di mer.. su Facebook nei confronti di non so chi.
    Una cosa non mi è chiara: che rapporte c'era tra i due?
    Si sono incontrati li o si conoscevano?

    EDIT: hanno avuto un diverbio alla biglietteria.
    Last edited by facssss; 16-10-10, 18:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

      poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

      quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
      Last edited by bananarama; 16-10-10, 18:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bana... quindi uno che a una donna dà un diretto in faccia con FORZA... questa perde i sensi e batte violentemente il capo a terra... il coglione non si gira nemmeno e se ne va...

        E' normale?

        AR GABBIO.... SUBITO...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

          poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

          quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
          Concordo, ma aveva una donna davanti... primo... quindi c'e' modo e modo di reagire, non siamo BESTIE...
          secondo, faceva se non erro il pugile per diletto... ancor piu' bisogna prestare attenzione a ci? che si fa...

          TERZO, e punto piu' importante.... ha TOLTO LA VITA ad una persona... DEVE PAGARE.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

            poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

            quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
            Ma stiamo scherzando???

            Indipendentemente dal fatto che il tutto ? avvenuto per un posto nella fila alla biglietteria uno si mette a dare un pugno in faccia con quella forza a una ragazza/donna?
            Uno cos? merita solo di finire in galera e basta...non avr? voluto ucciderla ma uno che reagisce in quella maniera e una volta caduta a terra se ne frege bellamente e se va via ? giusto che sconti la sua pena...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              Al tg raccontavano di varie frasi minatorie pubblicate da questo pezzo di mer.. su Facebook nei confronti di non so chi.
              Una cosa non mi ? chiara: che rapporte c'era tra i due?
              Si sono incontrati li o si conoscevano?

              EDIT: hanno avuto un diverbio alla biglietteria.
              No non si conoscevano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsx-topo View Post
                Ma stiamo scherzando???

                Indipendentemente dal fatto che il tutto ? avvenuto per un posto nella fila alla biglietteria uno si mette a dare un pugno in faccia con quella forza a una ragazza/donna?
                Uno cos? merita solo di finire in galera e basta...non avr? voluto ucciderla ma uno che reagisce in quella maniera e una volta caduta a terra se ne frege bellamente e se va via ? giusto che sconti la sua pena...
                Quoto alla grande.. ? quello che stavo dicendo anche io...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no raga, non ci siamo, un conto e' un'aggressione gratuita, un conto e' quando te le vai a cercare! uomo, donna o mucca volante nel momento in cui alzi le mani sei tu che la metti sul piano della violenza, poi non ti puoi lamentare se ti arriva la stecca!!!

                  ps: oltretutto vai a sapere cosa era successo prima...
                  Last edited by bananarama; 16-10-10, 19:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Banà... ricordami di cederti sempre il passo... ma cass.. una donna è una donna.. siamo PERSONE.. non bestie...

                    Non è che se uno ti suona il clacson scendi col crick dai *****.. l'ha lasciata là... hai visto che botta le ha dato e che botta ha preso a terra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A parte che da come dicono aveva già avuto altri episodi di violenza...

                      Uno non può andare in giro e prendere a pugni qualcuno (uomo o donna che sia) per dei motivi futili...se si tratta di salvarti la vita allora è un conto...ma per delle cazzate...indipendentemente da chi inizia...anche perchè un conto è uno schiaffo da una donna e un'altro e un pugno in faccia da un uomo!!!

                      E ad ogni modo a prescindere da questo alzare le mani è (quasi) sempre sbagliato...e te lo dice uno che lo ha fatto per SPORT per molti anni...ma un conto è sul ring o sul tatami e un conto è per la strada...anche perchè al giorno d'oggi non sai mai chi hai davanti.

                      Non dico porgi l'altra guancia ma a tutto c'è un limite...come ha detto Mito siamo uomoni...non animali...dovremmo essere "evoluti" e invece a volte ci comportiamo peggio di loro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        banana... non andare a leggermi quello che ho scritto sul calcio e gli stadi.. che sennò mi vieni a trovare e già son messo male!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          no raga, non ci siamo, un conto e' un'aggressione gratuita, un conto e' quando te le vai a cercare! uomo, donna o mucca volante nel momento in cui alzi le mani sei tu che la metti sul piano della violenza, poi non ti puoi lamentare se ti arriva la stecca!!!

                          ps: oltretutto vai a sapere cosa era successo prima...
                          Ma hai visto che le ha voltato le spalle e l'ha lasciata a terra morente?
                          Ti rendi conto di cio che stai dicendo?
                          lei le ha dato uno schiaffo e lui ha regito con un pugno dato con cattiveria. Ti sembra giusto? ti sembra uno "scambio" equo?

                          CaSSo si e fracassata a terra e lui le ha voltato le spalle e proseguito per sua strada come se niente fosse!!!!
                          Secondo me se al posto di quella donna ci fosse stato un tuo caro la penseresti diversamente. Da come parli sembra che la colpevole di tutto sia lei
                          Last edited by buks83; 16-10-10, 19:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ban?... ricordami di cederti sempre il passo... ma cass.. una donna ? una donna.. siamo PERSONE.. non bestie...

                            Non ? che se uno ti suona il clacson scendi col crick dai *****.. l'ha lasciata l?... hai visto che botta le ha dato e che botta ha preso a terra?
                            no scusa, se tu litighi con una persona e ci fai a botte dopo ti fermi a dargli una mano? non mi dire di si perche' e' impossibile...

                            non montiamo un caso dove il caso non c'e' per favore, e' certamente colpevole, ma per me e' tutta una gran sfiga piu' che un fatto enorme di per se, se succedesse altre 1000 volte lei tornerebbe a casa con un'occhio nero e lui con una denuncia e stop...

                            Se vogliamo fare un paragone te lo ricordi cosa e' successo a Vanessa Russo per restare in tema??? Ecco quella e' una cosa fuori dal mondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bana... allora... io sono di carattere litigioso.. ma per come sono messo fisicamente facilmente le prendo (anche se ultima volta sono sceso a litigare con 8-10 persone da solo)... però se dò un pugno a uno, questo cade e batte la testa e non si riprende... ***** SE MI AGITO.. ***** SE MI PASSA IL LITIGIO...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X