Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadenazzi trentini, come state?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono talmente fuso che mi sono dimenticato di scrivere quello che dovevo: non ho, e non ho mai avuto, viti. Di incidenti in moto non ho nessun ricordo lasciato sul mio corpo (anche perch? fortunatamente sono solo due e uno pi? stupido dell'altro)

    Comment


    • Font Size
      #17
      La mia gamba picchia in questi giorni...entrambe le anche non ti dico, mi fan male anche stando distesa a letto...
      Son d'accordo con Elix, credo sia il tempo poich? ci son giorni in cui sto peggio...

      Dav se vieni in officina da me ti do una registratina io alle viti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho una vite in bocca che mi regge la capsula ma non mi da fastidio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho il bacino che sta esplodendo dal dolore.... Cazz fa troppo male... Speriamo che sia il tempo v?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: Cadenazzi trentini, come state?

            Originally posted by mito22
            Chi di voi ha viti addosso?Io sono due giorni che sto di schifo alla gamba...

            Non mi segue.. come se il muscolo fosse calato.. ma non ? calato.. azz... sar? il tempo?Che palle..

            Mituzzz.... ? sempre colpa del tempo .... fidati!

            Da piccola mi ? andato fuori posto un polso..... poi anni fa lussazione alla caviglia....
            poi botta al ginocchio.... ste 3 cose quando cambia il tempo e soprattutto quando tira l'umido mi fanno un male tremendo.... (pensa che il polso manco lo piego... me lo fascio!!!!!)

            ? normale!!!!!!!!! 2 palle.... ma ? normale!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? una settimana che i dolori passano dalle costole alle caviglie... Ogni tanto torna il dolore ai polsi... Fortuna che le ginocchia ancora non si lamentano...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mano
                http://www.ortopediagrassini.it/NegozioGrassini.asp?TopCat=114&SottoCat=117&ProdID =72

                la trovi a meno di 32 euro ma ? solo un esempio...e non ? solo per distorsioni alla caviglia come ? scritto....
                al limite te ne porto una alla cena del 18...gratis...

                almeno ti faccio vedere gli esercizi...altrimenti ..te ne fai poco...
                Portala e te la compro.. che colori ci sono?C'? arancio?O nera?

                Comment

                X
                Working...
                X