Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cadenazzi trentini, come state?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cadenazzi trentini, come state?

    Chi di voi ha viti addosso?Io sono due giorni che sto di schifo alla gamba...

    Non mi segue.. come se il muscolo fosse calato.. ma non ? calato.. azz... sar? il tempo?Che palle..

  • Font Size
    #2
    Mh... io non ho viti per fortuna!

    Comunque tutto ok, tutte le parti che si stanno aggiustando vanno alla grande!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io addosso nn ho viti ma ho dei problemi ad una spalla nn ancora identificati (identificazione il giorno 15..vedremo l'esito della radiografia!)...pero' posso assicurarti ke il male lo sento ekkome...e se ? umido ...nn ne parliamo!!UFF!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Elix... ah si?Ok, quindi ? il tempo... sta bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si dav...vai tranquillo!il clima ? bastardissimo su ste cose!!!a volte l'umidit? ti fa tornare dolori di fratture anke datate (ad es.il polso ke m sn spezzata quando avevo 6 anni)!Poi vedi ke quando ti metti al caldo va subito meglio!Stamattina era umido a manetta qui infatti mi ha svegliata prestissimo la spalla dolorante

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..cadenazzo...ti tiri dietro la gamba perch? no hai fatto la ginnastica propiocettiva.....(o non abbastanza).

            cio? la tavoletta surf ( si compra nei negozi di ortopedia e ci sono a parte gli esercizi) ...nel tuo caso...

            le terminazioni nervose si sono interrotte ..(col trauma)....e ..con un lungo lavoro..e sottilineo lungo....devono ricrescere ..e il tuo cervello deve attivare le nuove sinapsi....in parole povere ..come il bambino che inizia a camminare ..che sembra impacciato...

            poi fai ogni 6 mesi un confronto della forza delle 2 gambe con un apparecchio isocinetico..tipo cybex o rev 9000 della tecnogim..e confronta i risultati e le curve..( se passi a milano ne famo uno gratis.. )....

            questo per dire che la riabilitazione ? molto lunga e importante......50% operazione ..( fatta bene..) ..50% riabilitazione (fatta anche lei bene... )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mano.. ok.. anche vero...

              Ma tu hai idea cosa succede se per caso d? una torsione o carico con la piastra non in asse?Non ? tutto proprio semplice..

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai centrato il problema...sono le rotazioni ..(a parte i ferri che hai dentro ) le cose + pericolose ..propio perch?..ti "dimentichi" la gamba..e gira il resto ..con tutte le conseguenze del caso...

                la tavoletta surf...la puoi fare tranquillamente mentre chatti al pc o guardi la televisione...(impegna la caviglia e il ginocchio da seduti ...cosi il femore ? in scarico )...sembra una stupidata ..ma alla lunga...non lo ?..e costa 5 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me fanno male le costole che mi sono rotto ad agosto... E di conseguenza anche la schiena e il collo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mano
                    hai centrato il problema...sono le rotazioni ..(a parte i ferri che hai dentro ) le cose + pericolose ..propio perch?..ti "dimentichi" la gamba..e gira il resto ..con tutte le conseguenze del caso...

                    la tavoletta surf...la puoi fare tranquillamente mentre chatti al pc o guardi la televisione...(impegna la caviglia e il ginocchio da seduti ...cosi il femore ? in scarico )...sembra una stupidata ..ma alla lunga...non lo ?..e costa 5 euro...
                    Dici?Si trova da comprare on line?O una foto almeno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho avuto la vite nella caviglia x due mesi qnd feci un incidente 5 anni fa,qnd cambia il tempo si sente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bhe io ho due viti nel bacino.... ...il femore me lo ha sfondato dopo un incidente in macchina (donne impedite )... ....ma il medico che mi ha operato deve aver fatto un buon lavoro visto che anche quando cambia il tempo ....non sento mai niente... ....meglio va

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          la trovi a meno di 32 euro ma ? solo un esempio...e non ? solo per distorsioni alla caviglia come ? scritto....
                          al limite te ne porto una alla cena del 18...gratis...

                          almeno ti faccio vedere gli esercizi...altrimenti ..te ne fai poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non ho mai avuto viti addosso
                            ma i menischi lesionati
                            quindi quando cambia il tempo

                            azz che male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fra un'ora esco da scoula, per? NON CE LA FACCIO PIU'!!! non vedo l'ora che finisca. Non ? noioso, ? una tortura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X