si ma io sono uno che non ha fretta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by danystoner View Postio sono allibita che TU abbia girato foto mie prese da facebook a Renz.
anche tu sei tra i tanti che BEN poco ha da fare nella vita.
guardati allo specchio, mio caro VIRGO.
buona giornata.
PS. Fatti una risata che la vita ? bella e i problemi veri sono altri
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo non ho foto tue, l'unica ? quella del PROFILO di Facebook che hai ed ? visibile a tutti, quindi l'unica cosa che ho girato ? una cosa pubblica che hai scelto di condividere con TUTTO FACEBOOK.
PS. Fatti una risata che la vita ? bella e i problemi veri sono altri
tu non sei di certo tra i miei contatti.
e anche se pubblica, hai fatto una cosa scorretta. punto.
***** te fregava a te de ann? sulla bacheca di uno per arrivare al mio contatto e girarlo a Renz? ti rendi conto... sei un bambino dell'asilo e non hai nulla di meglio da fare.
cortesemente se puoi evita, anche di dire nome e cognome a certi utenti reiscritti che si divertono a fingere di passare per idioti.
grazie.
privatamente chiedi scusa, mentre pubblicamente fai il moralizzatore... complimenti. almeno io sono uguale e ho una faccia SOLA, sia in pm che qui, solo magari in privata sede uso qualche parolaccia in pi?.
saluti.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postah bene! e lo zio, ce l'hai nella lista degli amici? eh?
hai 2 secondi netti per controllare e, nell'evenienza, inviare regolare richiesta, sallo
cercami tu. (:renatozero)
tanto sembra cosa facile al momento..
vieni anche tu a vedere le foto di Danystoner! Yuppyyyyyyyyyyyy
Buon divertimento.
per fortuna su qualcuna sono anche venuta decente diciamo, peccato... perch? postano quelle peggiori GIUSTAMENTE per sostenere i giudizi che danno.
kc, non ce l'ho con te... ? ovvio eh..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post? visibile a chi mi cerca e a chi sa il mio nome.
tu non sei di certo tra i miei contatti.
e anche se pubblica, hai fatto una cosa scorretta. punto.
***** te fregava a te de ann? sulla bacheca di uno per arrivare al mio contatto e girarlo a Renz? ti rendi conto... sei un bambino dell'asilo e non hai nulla di meglio da fare.
cortesemente se puoi evita, anche di dire nome e cognome a certi utenti reiscritti che si divertono a fingere di passare per idioti.
grazie.
privatamente chiedi scusa, mentre pubblicamente fai il moralizzatore... complimenti. almeno io sono uguale e ho una faccia SOLA, sia in pm che qui, solo magari in privata sede uso qualche parolaccia in pi?.
saluti.
Nomi non li ho mai detti a nessuno e non me ne ? mai fregato un cazz, non mi ricordo neanche se gli ho girato la tua foto o solo detto che mi sembravi esteticamente..!!
Ma quale contatto girato, ma quale nome, ma quale cosa..
Tieni lo copio pubblico, c'avessi qualcosa da nascondere... e te lo ridico qu? davanti a tutti...
Come mi son permesso, Guardarmi la coscienza, sono adulto... tutto per aver girato una foto CHE E' VISIBILE DA FACEBOOK? cio? ti metti una foto come PROFILO che posson vedere tutti... (? fatto apposta) ed ? colpa mia?
Mi far? d'ora in poi i cazzi miei, ma voi non siete normali, fatevi vedere da qualcuno bravo
scusami non accadr? piu'. ciao
****, ma ora capisco chi son quelli che ammazzano o pestano la gente senza motivo....
Comment
-
Ah prima che vieni / mandi qualcuno ad uccidermi IO HO VISTO UNA SOLA TUA FOTO QUELLA CHE HAI NEL PROFILO DI FACEBOOK E BASTA.
(meglio precisare perchè a quanto pare ho a che fare con gente pericolosa che non connette)
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAh prima che vieni / mandi qualcuno ad uccidermi IO HO VISTO UNA SOLA TUA FOTO QUELLA CHE HAI NEL PROFILO DI FACEBOOK E BASTA.
(meglio precisare perch? a quanto pare ho a che fare con gente pericolosa che non connette)
vai sereno.
t'ho detto che A MIO avviso hai fatto una cosa scorretta e di uno che non ha un ca*zo di meglio da fare.
ok?
nomi, cognomi, contatti... sto sbroccando come vuole lui... sono felice, almeno so di causare una risata... e ci? mi rende felice. non mi piace fare piangere le persone.
ti ripeto, nel tuo piccolo.. trovati qualcosa di meglio da fare che girare foto a Renz...
ciao, fine della storia che m? me so rotta le palle.. e pensa a chi legge e non ci capisce un caz*o.... ne avr? ben donde....
Comment
X
Comment