Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma io sono uno che non ha fretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      io sono allibita che TU abbia girato foto mie prese da facebook a Renz.
      anche tu sei tra i tanti che BEN poco ha da fare nella vita.
      guardati allo specchio, mio caro VIRGO.
      buona giornata.
      Io non ho foto tue, l'unica ? quella del PROFILO di Facebook che hai ed ? visibile a tutti, quindi l'unica cosa che ho girato ? una cosa pubblica che hai scelto di condividere con TUTTO FACEBOOK.

PS. Fatti una risata che la vita ? bella e i problemi veri sono altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        si ma io sono uno che non ha fretta
        Allora ti segno!

Comment

• Font Size
          io sono allibita che TU abbia girato foto mie prese da facebook a Renz.
          ah bene! e lo zio, ce l'hai nella lista degli amici? eh?
          hai 2 secondi netti per controllare e, nell'evenienza, inviare regolare richiesta, sallo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Io non ho foto tue, l'unica ? quella del PROFILO di Facebook che hai ed ? visibile a tutti, quindi l'unica cosa che ho girato ? una cosa pubblica che hai scelto di condividere con TUTTO FACEBOOK.

PS. Fatti una risata che la vita ? bella e i problemi veri sono altri
            ? visibile a chi mi cerca e a chi sa il mio nome.
            tu non sei di certo tra i miei contatti.
            e anche se pubblica, hai fatto una cosa scorretta. punto.
            ***** te fregava a te de ann? sulla bacheca di uno per arrivare al mio contatto e girarlo a Renz? ti rendi conto... sei un bambino dell'asilo e non hai nulla di meglio da fare.
            cortesemente se puoi evita, anche di dire nome e cognome a certi utenti reiscritti che si divertono a fingere di passare per idioti.
            grazie.
            privatamente chiedi scusa, mentre pubblicamente fai il moralizzatore... complimenti. almeno io sono uguale e ho una faccia SOLA, sia in pm che qui, solo magari in privata sede uso qualche parolaccia in pi?.
            saluti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              ah bene! e lo zio, ce l'hai nella lista degli amici? eh?
              hai 2 secondi netti per controllare e, nell'evenienza, inviare regolare richiesta, sallo
              io?
              cercami tu. (:renatozero)
              tanto sembra cosa facile al momento..
              vieni anche tu a vedere le foto di Danystoner! Yuppyyyyyyyyyyyy
              Buon divertimento.
              per fortuna su qualcuna sono anche venuta decente diciamo, peccato... perch? postano quelle peggiori GIUSTAMENTE per sostenere i giudizi che danno.

kc, non ce l'ho con te... ? ovvio eh..

Comment

• Font Size
                io?
                cercami tu.
                ma se neanche so il tuo nome, a momenti
                se e quando trovero' un attimo di tempo, provero a cercarti per inserirti nel nipotame

Comment

• Font Size
                  ? visibile a chi mi cerca e a chi sa il mio nome.
                  tu non sei di certo tra i miei contatti.
                  e anche se pubblica, hai fatto una cosa scorretta. punto.
                  ***** te fregava a te de ann? sulla bacheca di uno per arrivare al mio contatto e girarlo a Renz? ti rendi conto... sei un bambino dell'asilo e non hai nulla di meglio da fare.
                  cortesemente se puoi evita, anche di dire nome e cognome a certi utenti reiscritti che si divertono a fingere di passare per idioti.
                  grazie.
                  privatamente chiedi scusa, mentre pubblicamente fai il moralizzatore... complimenti. almeno io sono uguale e ho una faccia SOLA, sia in pm che qui, solo magari in privata sede uso qualche parolaccia in pi?.
                  saluti.
                  OHHH ma quante storie ti fai?
                  Nomi non li ho mai detti a nessuno e non me ne ? mai fregato un cazz, non mi ricordo neanche se gli ho girato la tua foto o solo detto che mi sembravi esteticamente..!!

Ma quale contatto girato, ma quale nome, ma quale cosa..

Tieni lo copio pubblico, c'avessi qualcosa da nascondere... e te lo ridico qu? davanti a tutti...

Come mi son permesso, Guardarmi la coscienza, sono adulto... tutto per aver girato una foto CHE E' VISIBILE DA FACEBOOK? cio? ti metti una foto come PROFILO che posson vedere tutti... (? fatto apposta) ed ? colpa mia?

Mi far? d'ora in poi i cazzi miei, ma voi non siete normali, fatevi vedere da qualcuno bravo

scusami non accadr? piu'. ciao
                  Robe da pazzi..... mi ha solo chiesto come eri e gli ho detto, o gli ho passato la foto... ma non sapevo neanche se eri tu, ho solo letto daniela e ho detto boh sar? lei, ma che ***** ne so che siete dei MALATI DI MENTE????

****, ma ora capisco chi son quelli che ammazzano o pestano la gente senza motivo....

Comment

• Font Size
                    Ah prima che vieni / mandi qualcuno ad uccidermi IO HO VISTO UNA SOLA TUA FOTO QUELLA CHE HAI NEL PROFILO DI FACEBOOK E BASTA.

(meglio precisare perchè a quanto pare ho a che fare con gente pericolosa che non connette)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ah prima che vieni / mandi qualcuno ad uccidermi IO HO VISTO UNA SOLA TUA FOTO QUELLA CHE HAI NEL PROFILO DI FACEBOOK E BASTA.

(meglio precisare perch? a quanto pare ho a che fare con gente pericolosa che non connette)
                      qua nessuno ammazza nessuno.
                      vai sereno.
                      t'ho detto che A MIO avviso hai fatto una cosa scorretta e di uno che non ha un ca*zo di meglio da fare.
                      ok?
                      nomi, cognomi, contatti... sto sbroccando come vuole lui... sono felice, almeno so di causare una risata... e ci? mi rende felice. non mi piace fare piangere le persone.
                      ti ripeto, nel tuo piccolo.. trovati qualcosa di meglio da fare che girare foto a Renz...
                      ciao, fine della storia che m? me so rotta le palle.. e pensa a chi legge e non ci capisce un caz*o.... ne avr? ben donde....

Comment

• Font Size
                        Vabbè vedo che a chiederlo con le buona non mi ascolta nessuno .

Chiudiamo qui sto topic almeno la smettete ...

Manco all'asilo caxxo

LeleLOCK

Comment

X
                        Working...
                        X