Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma guarda che non ti accuso di niente,anzi è un ulteriore dimostrazione del fatto che non sbagli mai...
    GUARDA CASO , ieri ho mandato il mio primo sms della buona notte e NON ho ricevuto risposta. nè al momento, nè al mattino.

quando invece non la cagavo di pezza lei scriveva :
    <<ma ti manco un po'?>> o ancora peggio:<<stasera ho qui a cena un amico...e mi sento a disagio ad avere in casa un uomo che non sia tu>>

Sullo sdolcinato , amorevole, vai tranquillo, non &#232; tipa da prendere in quel modo...certo non devi nemmeno farle la riga in mezzo con la cappella, ma esagerare in corteggiamenti vecchio stile non ha senso...
    Non con una che &#232; troppo pi&#249; avanti di me...
    Le femmine che sanno di avere la **** che fa magie ci godono secondo me ad usare queste non risposte, perch&#232; sanno che nel 99% dei casi la persona che dall'altra parte non riceve risposta passer&#224; tutto il suo tempo a massacrarsi le gonadi a trovare qualunque possibile, probabile, ancestrale spiegazione al PERCHE' NON MI HA RISPOSTO. E questo gli fa gioco.

Ma codeste persone sono anche le prime che una volta che sentono che non stanno sul piedistallo per te, ma allo stesso livello (o meglio ancora se possibile INFERIORE) si lanciano in dimostrazioni come quella da te ricevuta.

*****, se &#232; vero che su ste cose sono infallibile, devo cercare di applicarle anche a me medesimo e riuscirci... Me so un p&#242; rotto di continuare a predicare bene e personalmente a razzolare DEMMERDA... Ma sto migliorando
    Last edited by G-DannY; 22-10-10, 12:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      ahahahah gabel....parola fine allora per adesso???
      No Hal, c'? margine ancora per una mezza dozzina di scopate almeno...
      Non ? successo nulla di concreto per farmi dire E' FINITA...sono solo mie supposizioni...
      Non so, il sentirla cos? elettrizzata per questi due giorni in cui NON ci si vedr? mi ha dato da pensare.
      Per carit? nemmeno a me lei manca...
      lo dimostra il fatto che io NON sia propositivo come ero PERSINO con quel tocco di legno della bancaria, lo dimostra il fatto che non faccia carte false per tenermi libero per lei...
      Ma ovviamente, essere "rimosso dall'incarico" punge sempre nell'orgoglio...

poi che so, magari Domenica mi chiede di andare da lei e mi fa godere come solo lei e poche altra sanno fare...e devo solo accettare che ? una donna indipendente e pu? essere felice anche senza un uomo...e un uomo per lei ? solo una CILIEGINA sulla torta, NON la torta.

Comment

• Font Size
        No Hal, c'? margine ancora per una mezza dozzina di scopate almeno...
        Non ? successo nulla di concreto per farmi dire E' FINITA...sono solo mie supposizioni...
        Non so, il sentirla cos? elettrizzata per questi due giorni in cui NON ci si vedr? mi ha dato da pensare.
        Per carit? nemmeno a me lei manca...
        lo dimostra il fatto che io NON sia propositivo come ero PERSINO con quel tocco di legno della bancaria, lo dimostra il fatto che non faccia carte false per tenermi libero per lei...
        Ma ovviamente, essere "rimosso dall'incarico" punge sempre nell'orgoglio...

poi che so, magari Domenica mi chiede di andare da lei e mi fa godere come solo lei e poche altra sanno fare...e devo solo accettare che ? una donna indipendente e pu? essere felice anche senza un uomo...e un uomo per lei ? solo una CILIEGINA sulla torta, NON la torta.

ma si...tienitela buona come tromba-amica!!

bravo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Le femmine che sanno di avere la **** che fa magie ci godono secondo me ad usare queste non risposte, perch? sanno che nel 99% dei casi la persona che dall'altra parte non riceve risposta passer? tutto il suo tempo a massacrarsi le gonadi a trovare qualunque possibile, probabile, ancestrale spiegazione al PERCHE' NON MI HA RISPOSTO. E questo gli fa gioco.

Ma codeste persone sono anche le prime che una volta che sentono che non stanno sul piedistallo per te, ma allo stesso livello (o meglio ancora se possibile INFERIORE) si lanciano in dimostrazioni come quella da te ricevuta.

*****, se ? vero che su ste cose sono infallibile, devo cercare di applicarle anche a me medesimo e riuscirci... Me so un p? rotto di continuare a predicare bene e personalmente a razzolare DEMMERDA... Ma sto migliorando

ma va?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            ma si...tienitela buona come tromba-amica!!

bravo...

Sai, anche se l'idea era quella sin dall'inizio, rimango un dannato romanticone...insomma, mi piace sempre sperare che possa nascere qualcosa di vero...un' intesa particolare,un reciproco supporto ecc ecc...

Rimane il fatto che FU lei stessa a sottolineare che voleva una storia...quindi magari lei ? semplicemente una che vive i rapporti in piena libert? ed indipendenza...

Comment

• Font Size
              vale........attento....non ti scottare anche sta volta...

o &#232; tardi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ti piace giocare facile...l'hanno dato ieri Rocky...!

con tutto l'impegno che puoi.... i capelli TU non li avrai pi?!

la vendetta far? da s?, quando arriver? KILL DEX per te!

oh dexina, fa' anche tu la rima, non far la fava
                il ferro di maddalena
                su ogni dritto ed ogni curva
                far? sempre davanti a te la sua meritata scena

ieri sera sono uscito..... tanto so tutte le battute a memoria!

Kill Dex avr? pEne per i suoi denti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  vale........attento....non ti scottare anche sta volta...

o ? tardi???
                  macch? tardi...Ho una Valentina per stasera e una Chiara ('n'altra don't worry) per Sabato...

Comment

• Font Size
                    macch? tardi...Ho una Valentina per stasera e una Chiara ('n'altra don't worry) per Sabato...
                    Le cannelliamo insieme??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Le cannelliamo insieme??????
                      una ? gnocca ma in sedia a rotelle...
                      te la sentirai?

azz, me pare di essere SAW...
                      gi? ti vedo nudo con alle spalle una parete irta di punte acuminate che si avvicina e davanti a te la tizia da schiacciare senza toglierla dalla carrozzina perch? alzandola azioni una bomba termonucleare...

Comment

• Font Size
                        signoremioaltissimo,perdonaliperch?nonsannoquelloc hefannoechedicono

amen

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          signoremioaltissimo,perdonaliperch&#233;nonsannoqu ellochefannoechedicono

amen

Dai Dany, sei tu che fai discriminazione...
                          le ragazze "a rotelle" hanno una marcia in pi&#249;...
                          questa mi ha detto:<<per che cosa credi che l'abbia messo a fare il piercing sulla lingua?>>

e poi &#232; feticista delle scarpe.

quindi la aNo.
                          Last edited by gabelbrucken; 22-10-10, 13:04.

Comment

• Font Size
                            una ? gnocca ma in sedia a rotelle...
                            te la sentirai?

azz, me pare di essere SAW...
                            gi? ti vedo nudo con alle spalle una parete irta di punte acuminate che si avvicina e davanti a te la tizia da schiacciare senza toglierla dalla carrozzina perch? alzandola azioni una bomba termonucleare...
                            Mica devo sposarla.... se se la sente lei..... figurati io........

Comment

• Font Size
                              Dai Dany, sei tu che fai discriminazione...
                              le ragazze "a rotelle" hanno una marcia in pi?...
                              questa mi ha detto:<<per che cosa credi che l'abbia messo a fare il piercing sulla lingua?>>

e poi ? feticista delle scarpe.

quindi la aNo.
                              no no, io so cosa discrimino e cosa non mi piace.
                              non questo.
                              ma non voglio esagerare.
                              la mia religione e fede ..me lo vietano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                Mica devo sposarla.... se se la sente lei..... figurati io........
                                eheheheheh, un mio amico non ce l'ha fatta...
                                non ? cos? facile a farsi...a dirsi s?, specie quando le prendi in mano quei bei tettoni candidi e coperti di venuzze...ma quando vedi le gambe scheletriche ed immobili...beh...
                                l? i ragazzi lasciano il posto agli uomini...

ora,tralasciando il politically uncorrect, seriamente, ho messo le mani su una ragazza davvero sexy...e pare anche porcellina...ma l'handicap c'?, eccome...

Comment

X
                                Working...
                                X