Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato, avevo gi? fatto richiesta del tuo indirizzo per venire a darti una lezione..
ocio, ho fatto un po' di arti marziali con gaBBel... se colpisco bene ? solo e unicamente merito suo..
renz, seriamente... fa ridere ci? che scrivi, anche io ne rido e derido... per? ... cerca di scherzare sempre in certi limiti...
ma in generale, non tanto e solo perch? dici idiozie su di me...
ma che idiozie..ho solo sentito dire che non sei un granch?.. e poi oggi sento gabel affermare indirettamente che sei sovrappeso(quindi non magra) tutto qua...mo calmati
sto alzando un polverone non voluto....e solo che non avrei mai immaginato che danystoner fosse na chiattona...scusate...torniamo in topic e continiuamo a parlare della battona che vuole farsi gabel....
stai pi? indietro delle palle di un Diplodocus...
Renz ma grandiforme significa CHIATTONA?
Ma su che pianeta?
procace, prosperosa, mai sentite 'ste parole?
ma che idiozie..ho solo sentito dire che non sei un granchè.. e poi oggi sento gabel affermare indirettamente che sei sovrappeso(quindi non magra) tutto qua...mo calmati
renz, due secondi fa hai scritto che ti eri inventato tutto...
guarda che io sono calmissima..
a st'ora già ti avevo segnalato e scritto molto di peggio... stanne certo..
solo mi incuriosisce.. tutto qui... quindi se ti va puoi anche dire (anche privatamente) chi non ha un ***** da fare che venire a dirti quale modello di non-granché di lavatrice sarei........... capisci il concetto?
svegliati che è ora..punto uno
ti contraddici ogni post, punto secondo
almeno io aspetto qualche pagina prima di dire l'esatto opposto di prima.....
Renz ..... solo perch? mi fai tenerezza come un nipote ad un nonno e per non lasciarti nella ignoranza semantica di forme linguistiche ormai consolidate ......
(aazzz quando parlo cos? non mi riconosco ma comunque .....)
Esempio tipico di "grandi forme" :
stai pi? indietro delle palle di un Diplodocus...
Renz ma grandiforme significa CHIATTONA?
Ma su che pianeta?
procace, prosperosa, mai sentite 'ste parole?
Renz ..... solo perch? mi fai tenerezza come un nipote ad un nonno e per non lasciarti nella ignoranza semantica di forme linguistiche ormai consolidate ......
(aazzz quando parlo cos? non mi riconosco ma comunque .....)
Esempio tipico di "grandi forme" :
Comment