Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View Postinfatti stanno in posti chiusi con luci soffuse artificiali.....
Anche le scarpe se vuoi...Devi solo allenarti un attimo con la zeppa e il tacco 16 , ma puoi farcela...
dai che c'? il free bar!
Allora Gioved? si va!
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postnaaa...rischi che ti sb?cchino sul pi? bello....
Comunque tieniti forte ho fatto con /\|</\(non ricordo gli altri segni ) un contratto di noleggio del suo 7 posti per le riprese di una TRAVELLING BUKKAKE CHALLENGE per le strade di Milano...
Dex ti spiegher? i dettagli
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo Ale, il pi? bello ? lo sbocco nel bukkake finale.
Comunque tieniti forte ho fatto con /\|</\(non ricordo gli altri segni ) un contratto di noleggio del suo 7 posti per le riprese di una TRAVELLING BUKKAKE CHALLENGE per le strade di Milano...
ps: esaltante mi raccomando le attrici eh....se serve una mano per fare selezione....conta su di me
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo Ale, il pi? bello ? lo sbocco nel bukkake finale.
siete matti
Originally posted by gabelbrucken View PostDany, ? fatta...Raffaele mi ha assicurato che puoi mettere uno dei vestitini di Piera...
Anche le scarpe se vuoi...Devi solo allenarti un attimo con la zeppa e il tacco 16 , ma puoi farcela...
dai che c'? il free bar!
Allora Gioved? si va!
d? a Raffaele che ? cieco e i vestiti di Piera non mi entrano..
il free bar ce l'ho m? che vado a lavorare nel WE.. birre artigianali a gogo gratiSSe
mettigli una parrucca piastrata e portaci dex-la baldracca!
e cmq tutti i gioved? ho un impegno fisso: la lettura dell'antico testamento in parrocchia.. quindi non rompere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postil bukkake ha l'eccezione
ps: esaltante mi raccomando le attrici eh....se serve una mano per fare selezione....conta su di me
<<uhm...non ? bionda naturale! >>
Comment
-
X
Comment