Gabel apriamo un blog, te lo apro io e te scrivi, che ne dici?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postsicuramente c'? di mezzo Mendel e qualche lontano parente straniero
oppure le tipe giuste le becca tutte Macicca
O Meetic
ormai ? inflazionato, si stanno scrivendo fiori di bravi ragazzi de na volta..
usciranno anche questi esseri, ma continuo a bacchettare, fottese*a
(anzi forse escono proprio perch? ? Meetic.. : o sono gelide depresse o sono dei fenomeni.. )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsicuramente c'? di mezzo Mendel e qualche lontano parente straniero
oppure le tipe giuste le becca tutte Macicca
senza contare che se la scopava il mio meccanico di tanto in tanto...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNo, Chicca camminava troppo, viveva solo per le moto ed era "lievemente" troppo quatta per i miei raffinati gusti.
senza contare che se la scopava il mio meccanico di tanto in tanto...
beh anche il tuo meccanico ha ottimi gusti allora
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Postsire, mi peremtta di dissentire...
anni fa, quando potevo fregiarmi di dargli il gassone per strada... conobbi sta ragazza... Chicca R1... occhio blu e capello biondo... molto fica... aveva due R1, una da strada, una da pista, un CBR 1000 da strada e un CBR 600 da pista.
Iniziamo il giro, mi avevano avvertito che la ragazza gli dava il gas a 4 mani mah....
Su strada che conoscevo a menadito (ternana) e che interpretavo a meraviglia.. per stargli dietro... zio cristo.... 15 km a fare staccate alla morte fino al punto di corda e uscite con posteriore che fumava... ma non c'era modo di starle dietro... e come me anche gli altri mostri sacri con 20 anni di esperienza...
esistono donne (poche) che possono stare davanti anche a molti (ma non tutti) uomini.
Fermo,fermo! Questa tipa la vidi in pista a Misano nel 2000-2001,bella fi*a davvero,magra,belle bocce,alta e bionda dai capelli lunghi.Aveva appunto una R1 con scritto sul cupolino Chicca.Chi se la dimentica?
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostFermo,fermo! Questa tipa la vidi in pista a Misano nel 2000-2001,bella fi*a davvero,magra,belle bocce,alta e bionda dai capelli lunghi.Aveva appunto una R1 con scritto sul cupolino Chicca.Chi se la dimentica?
Comment
X
Comment